Ormai è arrivato il periodo del mare e dei bagni, a me piace molto il mare, ma da quest'anno che ho incominciato a seguire un alimentazione corretta, che significa nutrire i muscoli con 1 pasto bilanciato ogni 2\3 ore, nn so ancora come fare a seguire il programma dei pasti quando sono in spiaggia ( soprattutto quei giorni che sto a mare dalle 10 di mattina alle 18 di sera).
Voi che fate in estate quando siete a mare? Vi portate il cibo già cucinato a casa? o optate per dello scatolame?
In spiaggia è meglio evitare ( a mio giudizio) di portare integratori per evitare che la gente ( ignorante) ti guardi con sospetto o ti prenda per "drogato".
In sintesi: voi come fate a continuare a seguire l'alimentazione quando siete in spiaggia?
Voi che fate in estate quando siete a mare? Vi portate il cibo già cucinato a casa? o optate per dello scatolame?
In spiaggia è meglio evitare ( a mio giudizio) di portare integratori per evitare che la gente ( ignorante) ti guardi con sospetto o ti prenda per "drogato".
In sintesi: voi come fate a continuare a seguire l'alimentazione quando siete in spiaggia?
Commenta