Alimentazione e Mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

la coca light per prima cosa placa la voglia di dolce che nelle diete rigide è molto forte e inoltre pare che abbia un effetto drenante.............

Commenta

• tony65
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 206
      • 1
      • 4
      • Roma
      • Send PM

E come vi comportate con gli allenamenti??? fate solo un pò di corsa ??????
      tony

Commenta

• MUSCOLSO
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 243
        • 0
        • 1
        • SPAZIALE
        • Send PM

ciao ragazzi,ecco ho ripescato un vecchio post...

siccome queste estete staro 3 mesi in calabria in ferie giugno luglio e agosto causa ferie arretrate e dover seguire alcune cose,percio saro ospite da alcuni miei zii,ma non voglio dare fastidi x quanto riguarda al cibo. infatti loro avendo una casa al mare mi sono fatto dare la stanza sotto dipo taverna pero con vista sul mare:-)))percio non ho a dispozione cucina ma solo letto e bagno.

come potrei organizzarmi con l'alimentazione avrei pensato una cosa del genere accetto i vostri ottimi consiglibbiettivo definizione-mantenimento

ore 9 caffe amaro 500 mg alc,corsa in spiaggia 30/35 minuti tutti i giorni
        ore 10.30 -gr pro 90+1 frutto o cereali? voglio stare in low carb
        ( resto in spiaggia fino le 14.00 )
        ore 13.00- 120 g tonno naturale +5 wasa +coca light
        ore 16.30- 30 gr pro + spremuta pomplemo-caffe amaro-
        ore 17.30 allenamento 1gr alc
        ore 20.00 cena ristorante-petti di pollo e spinaci o insalata cerde o di pomodoi__
        poi la sera esco percio nei bar o caffe amaro o:coca light,acqua tonica,red bull ,e il sabato sera di solito esco con gli amici di giu percio magari la sera una pizza senza mozzarella con prosciutto.scusate per le troppe domande ma siccome sono propio i mesi pre mare mi tocca trovarmi nel periodo di preparazione mare giu e dovermi adattare spero con ottimi risultati!!!grazie

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi,ecco ho ripescato un vecchio post...

siccome queste estete staro 3 mesi in calabria in ferie giugno luglio e agosto causa ferie arretrate e dover seguire alcune cose,percio saro ospite da alcuni miei zii,ma non voglio dare fastidi x quanto riguarda al cibo. infatti loro avendo una casa al mare mi sono fatto dare la stanza sotto dipo taverna pero con vista sul mare:-)))percio non ho a dispozione cucina ma solo letto e bagno.

come potrei organizzarmi con l'alimentazione avrei pensato una cosa del genere accetto i vostri ottimi consiglibbiettivo definizione-mantenimento

ore 9 caffe amaro 500 mg alc,corsa in spiaggia 30/35 minuti tutti i giorni
          ore 10.30 -gr pro 90+1 frutto o cereali? voglio stare in low carb
          ( resto in spiaggia fino le 14.00 )
          ore 13.00- 120 g tonno naturale +5 wasa +coca light
          ore 16.30- 30 gr pro + spremuta pomplemo-caffe amaro-
          ore 17.30 allenamento 1gr alc
          ore 20.00 cena ristorante-petti di pollo e spinaci o insalata cerde o di pomodoi__
          poi la sera esco percio nei bar o caffe amaro o:coca light,acqua tonica,red bull ,e il sabato sera di solito esco con gli amici di giu percio magari la sera una pizza senza mozzarella con prosciutto.scusate per le troppe domande ma siccome sono propio i mesi pre mare mi tocca trovarmi nel periodo di preparazione mare giu e dovermi adattare spero con ottimi risultati!!!grazie

non riesumiamo i vecchi post!
          p.s.
          dove vai in calabria?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• MUSCOLSO
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2003
            • 243
            • 0
            • 1
            • SPAZIALE
            • Send PM

e vietato?scusate non lo sapevo.

vado in prov di cosenza (amendolara)

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

muscoloso mangi in quel modo (come un pulcino) corri la mattina e ti alleni al pomeriggio...il prossimo inverno dovrai cambiare il nickname in nonpiùmuscoloso

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

... effettivamente per stare pulito fuori casa l'unica cosa è portare un op' di polveri e un op' di cucinato in anticipo, non ci puoi far nulla.

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  ... effettivamente per stare pulito fuori casa l'unica cosa è portare un op' di polveri e un op' di cucinato in anticipo, non ci puoi far nulla.

Non ci vuole nulla. Insalata con tonno e pane di segale e sei a posto.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MUSCOLSO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2003
                    • 243
                    • 0
                    • 1
                    • SPAZIALE
                    • Send PM

allora per pranzo insalata tonno e pane di segale,spuntini frutta e proteine cena a ristorante

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Non ci vuole nulla. Insalata con tonno e pane di segale e sei a posto.
                      max sai qual è il problema...io ad esempio, vado al mare in un lido sensa cabine o roba simile..portarsi dietro del cibo significa lasciarlo cuocere al sole che come ben sai qui in sicilia arriva a temperature folli...
                      per cui l'unica cosa trasportabile è un misero panino
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MUSCOLSO
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 243
                        • 0
                        • 1
                        • SPAZIALE
                        • Send PM

si infatti anche in calabria potrei farmi panini di segale con bresaola,meta mattina e pomeriggio proteine con un frutto,colazione in camera yogurt magro e cereali,sempre volendo restere in low carb

Commenta

Working...
                        X