la coca light per prima cosa placa la voglia di dolce che nelle diete rigide è molto forte e inoltre pare che abbia un effetto drenante.............
Alimentazione e Mare
Collapse
X
-
ciao ragazzi,ecco ho ripescato un vecchio post...
siccome queste estete staro 3 mesi in calabria in ferie giugno luglio e agosto causa ferie arretrate e dover seguire alcune cose,percio saro ospite da alcuni miei zii,ma non voglio dare fastidi x quanto riguarda al cibo. infatti loro avendo una casa al mare mi sono fatto dare la stanza sotto dipo taverna pero con vista sul mare:-)))percio non ho a dispozione cucina ma solo letto e bagno.
come potrei organizzarmi con l'alimentazione avrei pensato una cosa del genere accetto i vostri ottimi consiglibbiettivo definizione-mantenimento
ore 9 caffe amaro 500 mg alc,corsa in spiaggia 30/35 minuti tutti i giorni
ore 10.30 -gr pro 90+1 frutto o cereali? voglio stare in low carb
( resto in spiaggia fino le 14.00 )
ore 13.00- 120 g tonno naturale +5 wasa +coca light
ore 16.30- 30 gr pro + spremuta pomplemo-caffe amaro-
ore 17.30 allenamento 1gr alc
ore 20.00 cena ristorante-petti di pollo e spinaci o insalata cerde o di pomodoi__
poi la sera esco percio nei bar o caffe amaro o:coca light,acqua tonica,red bull ,e il sabato sera di solito esco con gli amici di giu percio magari la sera una pizza senza mozzarella con prosciutto.scusate per le troppe domande ma siccome sono propio i mesi pre mare mi tocca trovarmi nel periodo di preparazione mare giu e dovermi adattare spero con ottimi risultati!!!grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiociao ragazzi,ecco ho ripescato un vecchio post...
siccome queste estete staro 3 mesi in calabria in ferie giugno luglio e agosto causa ferie arretrate e dover seguire alcune cose,percio saro ospite da alcuni miei zii,ma non voglio dare fastidi x quanto riguarda al cibo. infatti loro avendo una casa al mare mi sono fatto dare la stanza sotto dipo taverna pero con vista sul mare:-)))percio non ho a dispozione cucina ma solo letto e bagno.
come potrei organizzarmi con l'alimentazione avrei pensato una cosa del genere accetto i vostri ottimi consiglibbiettivo definizione-mantenimento
ore 9 caffe amaro 500 mg alc,corsa in spiaggia 30/35 minuti tutti i giorni
ore 10.30 -gr pro 90+1 frutto o cereali? voglio stare in low carb
( resto in spiaggia fino le 14.00 )
ore 13.00- 120 g tonno naturale +5 wasa +coca light
ore 16.30- 30 gr pro + spremuta pomplemo-caffe amaro-
ore 17.30 allenamento 1gr alc
ore 20.00 cena ristorante-petti di pollo e spinaci o insalata cerde o di pomodoi__
poi la sera esco percio nei bar o caffe amaro o:coca light,acqua tonica,red bull ,e il sabato sera di solito esco con gli amici di giu percio magari la sera una pizza senza mozzarella con prosciutto.scusate per le troppe domande ma siccome sono propio i mesi pre mare mi tocca trovarmi nel periodo di preparazione mare giu e dovermi adattare spero con ottimi risultati!!!grazie
non riesumiamo i vecchi post!
p.s.
dove vai in calabria?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio... effettivamente per stare pulito fuori casa l'unica cosa è portare un op' di polveri e un op' di cucinato in anticipo, non ci puoi far nulla.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ci vuole nulla. Insalata con tonno e pane di segale e sei a posto.
per cui l'unica cosa trasportabile è un misero paninohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta