pasta fredda in un contenitore.... condita di tutto punto e per gli spuntini dei panini di segale! li metti in una borsa frigo con una bottiglia d'acqua fresca così si mantiene
Alimentazione e Mare
Collapse
X
-
nn credo sia un problema ne per gli integratori ne per il mangiare...
immagina che durante il compito di matematica a scuola mi alzo e mi scolo il liquido della scatoletta del tonno nel cestino sfilo dallo zaino una ciotola con il riso e mi metto a mangiare tonno e riso...credi abbia problei a farlo in spiaggia???
x gli integratori sono stato capace al bar di chiedere un bicchiere d'acqua e prendere dalla tasca lo ZMA e prenderlo davanti a tutti...
se ad una cosa ci tieni non ti fai problemi di quello che pensa la gente di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAllora non c'è problema. Nessuno infatti ti ha detto di portare integratori. Segui la lista di cibi che ti ho dato e non ti troverai male.
max_power
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn credo sia un problema ne per gli integratori ne per il mangiare...
immagina che durante il compito di matematica a scuola mi alzo e mi scolo il liquido della scatoletta del tonno nel cestino sfilo dallo zaino una ciotola con il riso e mi metto a mangiare tonno e riso...credi abbia problei a farlo in spiaggia???
x gli integratori sono stato capace al bar di chiedere un bicchiere d'acqua e prendere dalla tasca lo ZMA e prenderlo davanti a tutti...
se ad una cosa ci tieni non ti fai problemi di quello che pensa la gente di teLast edited by KarmaGround; 14-06-2006, 21:23:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn credo sia un problema ne per gli integratori ne per il mangiare...
se ad una cosa ci tieni non ti fai problemi di quello che pensa la gente di te
senza offesa ma .... xkè il riso a scuola ??? un panino era troppo complicato ?
Commenta
-
-
Vediamo...Sei in cheto? 10-18, quindi suppongo colazione già fatta
SPUNTINO
ti porti 80 gr di bresaola e 30 gr di noci...non mi sembra difficile o scomodo d aportare
PRANZO
fesa di tacchino e un contenitore da condire con un pò di insalata
SPUNTINO 70/80 gr di grana o parmiggiano
Vai al bar del lido e ordini una bella coca light
Faciel ed indolore lo faccio io quando vado al mare
Max, confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanesenza offesa ma .... xkè il riso a scuola ??? un panino era troppo complicato ?
che poi sia + o - bello da vedersi quello nn è importante..una volta ho anche sporcato il figlio del tema di italiano con il grasso del salmone
e poi...tutti mangiano un panino...a me piace essere diverso non a caso sono l'unico 17enne qui che fa BB gli altri tutti calcio e tennis
Commenta
-
-
Grazie anche a te Vyncar per la collaborazione
Originariamente Scritto da vyncarVediamo...Sei in cheto?
No ma portare 1 panino di segale o dei wasa nn è difficile
Originariamente Scritto da vyncarSPUNTINO
ti porti 80 gr di bresaola e 30 gr di noci...non mi sembra difficile o scomodo d aportare
PRANZO
fesa di tacchino e un contenitore da condire con un pò di insalata
SPUNTINO 70/80 gr di grana o parmiggiano
Originariamente Scritto da vyncarVai al bar del lido e ordini una bella coca light
Io ho sempre evitato la coca cola light pensando che nn fosse adatta ai BB. Ma molti di voi la bevono, come mai? nn gonfia? Svelatemi l'arcano?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BicipesGrazie anche a te Vyncar per la collaborazione
No ma portare 1 panino di segale o dei wasa nn è difficile
Soluzioni molto praticabili, ma questi alimenti nn contengono troppo sodio?
Io ho sempre evitato la coca cola light pensando che nn fosse adatta ai BB. Ma molti di voi la bevono, come mai? nn gonfia? Svelatemi l'arcano?
carboidrati 0gr
proteine 0gr
grassi 0gr
ecco svelato l'arcano è acqua colorata con dolcificanti e caffeina (che x i bber nn è negativa)
ci vuole anche un po di gusto nella vita del bber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboIo sono di Forli ma vado spesso soprattutto il week end al mare.., gli spuntini me li porto il pranzo puoi anke farlo nel risto del bagno al mare con un etto di bresaola e insalata piu' legumi....
raga ma nn scherziamo questi condizionamenti mentali sn assurdi nel terzo millennio..è un cultural lock in moooolto pericolosoOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXi risultati parlano chiaro...i sacrifici danno il loro frutto
che poi sia + o - bello da vedersi quello nn è importante..una volta ho anche sporcato il figlio del tema di italiano con il grasso del salmone
e poi...tutti mangiano un panino...a me piace essere diverso non a caso sono l'unico 17enne qui che fa BB gli altri tutti calcio e tennis
certo ma c'è anche la vita sociale comunque se non ti da problemi buon per te a me ne darebbe più che altro x un fatto di comodità!! un panino è facile da portare x una ciotola di riso devi portare forchette ciottoli ciottolini comunque se riesci continua così che i risultati li ho visti
Commenta
-
Commenta