Alimentazione e Mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Alimentazione e Mare

Ormai è arrivato il periodo del mare e dei bagni, a me piace molto il mare, ma da quest'anno che ho incominciato a seguire un alimentazione corretta, che significa nutrire i muscoli con 1 pasto bilanciato ogni 2\3 ore, nn so ancora come fare a seguire il programma dei pasti quando sono in spiaggia ( soprattutto quei giorni che sto a mare dalle 10 di mattina alle 18 di sera).
    Voi che fate in estate quando siete a mare? Vi portate il cibo già cucinato a casa? o optate per dello scatolame?
    In spiaggia è meglio evitare ( a mio giudizio) di portare integratori per evitare che la gente ( ignorante) ti guardi con sospetto o ti prenda per "drogato".
    In sintesi: voi come fate a continuare a seguire l'alimentazione quando siete in spiaggia?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes
    Ormai è arrivato il periodo del mare e dei bagni, a me piace molto il mare, ma da quest'anno che ho incominciato a seguire un alimentazione corretta, che significa nutrire i muscoli con 1 pasto bilanciato ogni 2\3 ore, nn so ancora come fare a seguire il programma dei pasti quando sono in spiaggia ( soprattutto quei giorni che sto a mare dalle 10 di mattina alle 18 di sera).
    Voi che fate in estate quando siete a mare? Vi portate il cibo già cucinato a casa? o optate per dello scatolame?
    In spiaggia è meglio evitare ( a mio giudizio) di portare integratori per evitare che la gente ( ignorante) ti guardi con sospetto o ti prenda per "drogato".
    In sintesi: voi come fate a continuare a seguire l'alimentazione quando siete in spiaggia?
    non sono più così fissato da portarmi dietro il pasto pronto, magari qualche barretta o pro già pronte (le fai a casa). Ma ti prego... non farmi sentire ste cose della gente... se una cosa la vuoi fare la DEVI fare a prescindere da ciò che pensa la gente. Comportati come meglio credi (nei limiti del rispetto altrui, ovvio).

ciao
    JapanLover
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Io mi sono sempre portata la roba da casa ,metti nel contenitore ed è fatta!
      O al limite quando nn mi andava di cucinare ,prendevo le mie bustine metrx e all'ora di pranzo e negli spuntini le scioglievo nell'acqua..se ti da fastidio farlo sotto gli occhi "indiscreti" vai al bagno e lo fai là ,ci vogliono 2 minuti!

Commenta

• Japanlover
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 782
        • 48
        • 15
        • Rome, the Eternal City
        • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
        Io mi sono sempre portata la roba da casa ,metti nel contenitore ed è fatta!
        O al limite quando nn mi andava di cucinare ,prendevo le mie bustine metrx e all'ora di pranzo e negli spuntini le scioglievo nell'acqua..se ti da fastidio farlo sotto gli occhi "indiscreti" vai al bagno e lo fai là ,ci vogliono 2 minuti!
        Ma dai, con tutto il rispetto possibile... ma che cavolo di ragionamento è? Io devo limitarmi nel fare qualcosa che mi va (e che non coinvolge nessun altro al di fuori di me) eprché la gente "potrebbe" pensare male? Ma che si fottano! Se potrebbero fa pure un pacchetto de caxxi loro

E in ogni caso, per restare In TOPIC... effettivamente per stare pulito fuori casa l'unica cosa è portare un op' di polveri e un op' di cucinato in anticipo, non ci puoi far nulla.

Ciao
        JapanLover
        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
        JapanLover

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ti porti la roba da casa. Teoricamente anche in low-carb ti può andare di lusso.

- Puoi portarti 80 g di pane di segale con 100 g di bresaola o qualsiasi altra fonte proteica magra.

- La frutta la puoi comodamente portare dietro.

- L'insalata la puoi preparare a casa e condirla sul posto.

- Puoi anche portarti la coca-cola light, lattina o bottiglia.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

io mi pesco il pesce e me lo mangio fresco poi mi frego dal tipo che vende le noci sul lungo mare il pranzo è fatto sono in cheto

Commenta

• Japanlover
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 782
              • 48
              • 15
              • Rome, the Eternal City
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Ti porti la roba da casa. Teoricamente anche in low-carb ti può andare di lusso.

- Puoi portarti 80 g di pane di segale con 100 g di bresaola o qualsiasi altra fonte proteica magra.

max_power
              Beh oddio Max... ha detto che ci sta dalle 10 alle 18.. se si porta solo così poca roba non è dieta... è diguno

ciao
              JapanLover

Ciao
              JapanLover

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover
                Ma dai, con tutto il rispetto possibile... ma che cavolo di ragionamento è? Io devo limitarmi nel fare qualcosa che mi va (e che non coinvolge nessun altro al di fuori di me) eprché la gente "potrebbe" pensare male? Ma che si fottano! Se potrebbero fa pure un pacchetto de caxxi loro

Ciao
                JapanLover
                è il ragionamento di Bicipes non di certo il mio ...la preoccupazione di essere visto è sua..a me figurati quanto me ne frega,una volta ho sciolto una bustina di metrx sulla metro

Commenta

• Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

è il ragionamento di Bicipes non di certo il mio ...la preoccupazione di essere visto è sua..a me figurati quanto me ne frega,una volta ho sciolto una bustina di metrx sulla metro
                  STRAROTFL!!!!!!!!!

ciao
                  JapanLover

Ciao
                  JapanLover

Commenta

• frastaff89
                    mr.97 perito aeronautico
                    • Feb 2006
                    • 7082
                    • 630
                    • 573
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
                    io sn in massa cm associo panne e alte quantità di proteine???
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

A me nn interessa molto della gente, ma quando si può evitare è meglio, soprattutto al sud!
                      Se mi dovrei preoccupare delle persone, dovrei farlo anche quando mangio ogni due ore tonno o bresaola ( alle persone sembra strano mangiare in continuazione come fanno i BB).
                      Quello che che voglio evitare e portare integratori, preferendo il cibo solido!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• yyvhes
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 516
                        • 15
                        • 0
                        • MILAN
                        • Send PM

A me nn interessa molto della gente, ma quando si può evitare è meglio, soprattutto al sud!
                        Se mi dovrei preoccupare delle persone, dovrei farlo anche quando mangio ogni due ore tonno o bresaola ( alle persone sembra strano mangiare in continuazione come fanno i BB).
                        al sud almeno sappiamo usare i congiuntivi! 'gnurant
                        Originariamente Scritto da ANMARYA
                        COS' E' il chupate xd?
                        Originariamente Scritto da vincent_81
                        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                        Originariamente Scritto da ANMARYA
                        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Send PM

Barrete proteiche o quelle complete come le mesotech, oppure ti puoi portare gli RTD o panini con pane di segale,integrale, di frumento con i vari affettati magri, o scatolette di tonno con scatolette di fagioli e ceci, oppure frullati gia pronti.....ecc........non vedo tutto questo problema

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89
                            io sn in massa cm associo panne e alte quantità di proteine???
                            Se sei in massa ancora meglio. Pane, pasta, insalata di riso, insomma hai ancora più possibilità.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Allora non c'è problema. Nessuno infatti ti ha detto di portare integratori. Segui la lista di cibi che ti ho dato e non ti troverai male.

max_power

Commenta

Working...
                              X