Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta: mi avete convinto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    te l'ho gia' dato un parere...nn hai letto..pag 2 amico.cmq mandami i tuoi dati cmq.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da dorian80
      te l'ho gia' dato un parere...nn hai letto..pag 2 amico.cmq mandami i tuoi dati cmq.
      Si poi ti avevo risp relativamente a pre e post ma il tutto è sfumato sui grassi e il TEF delel pro etc...
      hmm anche io li avevo già dati
      cmq 1,80 peso medio di 84kg, bf non lo so ma credo di essere intorno all'8-9%, metabolismo sul medio andante.
      Mi alleno da... boh circa 7-8 anni e sono tornato al natural da due o tre.
      Allenamento... ho iniziato la sett scorsa un Gironda 8x8 che credo terrò fino a metà luglio, opi switcho s uun più classico piramidale. Le sett di 8x8 ho deciso di ciclizzare facendo una sett 5 giorni e una 4 (per non stressare troppo). Il piramidale invece sarà un normale 3 o 4 gg/week
      Serve altro?
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Japanlover
        cmq 1,80 peso medio di 84kg, bf non lo so ma credo di essere intorno all'8-9%, metabolismo sul medio andante.
        OT: **** complimenti... io avrò il 100% di grasso... no a parte gli scherzi... come fai a valutare ad occhio? io non so su cosa basarmi non avendo plicometri e minchiate varie... e la bilancia impeecc. ecc. che già di suo non è attendibile mi dà "ERROR"...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KarmaGround
          OT: **** complimenti... io avrò il 100% di grasso... no a parte gli scherzi... come fai a valutare ad occhio? io non so su cosa basarmi non avendo plicometri e minchiate varie... e la bilancia impeecc. ecc. che già di suo non è attendibile mi dà "ERROR"...
          Beh attenzione perché è molto empirico e magari sto all'11 ... adesso Dorian/Max/you name it mi crocifiggeranno ma praticamente l'ho calcolato considerato che nel periodo in cui ero al 4-5% di grasso "pizzicando" la pelle attorno all'ombelico, fra le dita lo spessore sarà stato mezzo cm. Adesso è invece sul cm, cm e un po'.
          A dire il vero non ho mai considerato troppo bilance, miusre, etc. Dato che non avevo (e non ho) velleità agonistiche mi bastava vederemi come dicevo io allo specchio.
          Last edited by Japanlover; 19-06-2006, 14:52:32.
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎