La mia dieta: mi avete convinto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

    La mia dieta: mi avete convinto...

    Dato che nel post che ho messo in "Allenamento" riguardo al metodo Gironda mi si chiedeva il tio di dieta, e dato che qualcuno lo ha già fatto... mi sono deciso a postare qui la mia dieta attuale. Se ci sono commenti (Max-Power, Drugo, Dorian.... e tutti gli altri ) non possono farmi che piacere.
    Tenete presente però che la scimmia della palestra mi è un po' passata (un bel po') quindi il fine settimana sgarro un bel po', Mi interesserebbe però sapere se, seguendola alla lettera, secondo voi può andare bene come low carb estrema (non credo si possa definire cheto )
    File Allegati
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

    Ciao
    JapanLover
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #2
    sicuramente ci sono degli errori
    ma che pollo mangi?
    200 gr di pollo con 65 gr di pro e 380 kcal?
    sbagliato!!!
    il petto di pollo(che e' l'unico che ti dovrebbe interessare) contiene circa 22-24 gr di pro l'etto e non piu' di un grammo-2 di grassi e circa 100-110 kcal per etto
    se intendi il pollo arrosto ha piu' calorie e molti piu' grassi

    per quanto riguarda la parte tecnica se le % fossero giuste dovresti abbassare le proteine di un 20% e aumentare i grassi di egual percentuale
    cosi' il corpo si abitua a bruciare proteine come fonte energetica e nn i grassi
    e poi gia' che ci sei fai una metabolica con nn piu' di 30 gr di carbo e una ricarica a settimana
    sigpic

    Commenta

    • Japanlover
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 782
      • 48
      • 15
      • Rome, the Eternal City
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      sicuramente ci sono degli errori
      ma che pollo mangi?
      200 gr di pollo con 65 gr di pro e 380 kcal?
      sbagliato!!!
      il petto di pollo(che e' l'unico che ti dovrebbe interessare) contiene circa 22-24 gr di pro l'etto e non piu' di un grammo-2 di grassi e circa 100-110 kcal per etto
      se intendi il pollo arrosto ha piu' calorie e molti piu' grassi

      per quanto riguarda la parte tecnica se le % fossero giuste dovresti abbassare le proteine di un 20% e aumentare i grassi di egual percentuale
      cosi' il corpo si abitua a bruciare proteine come fonte energetica e nn i grassi
      e poi gia' che ci sei fai una metabolica con nn piu' di 30 gr di carbo e una ricarica a settimana
      LOL solo adesso mi accorgo che la lista riporta i nomi dei pasti attribuiti da me e non le composizioni effettive
      Ti spiego per es (credo tu ti riferisca al primo spuntino) che in quel caso sono 200g di pollo (petto, ovvio. Ogni tanto vario con il tacchino ma sempre petto) e 20g di mandorle.
      Le percentuali sono quelle di default del prog che ho usato (Dietacal) che riporta 30g di pro per 100 di pollo con 0 carbo e 0,9 fat.

      Il pranzo ad esempio è invece composto da Pollo + Fagioli (230 + 180) e un 20g di olio

      Spero sia tutto più chiaro, e grazie per il post

      Ciao
      JapanLover
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta

      • KarmaGround
        Inattivo
        • Mar 2006
        • 781
        • 40
        • 88
        • Send PM

        #4
        scusa l'intromissione, ma 350 gr di pro non sono un po' tantini?

        Commenta

        • misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

          #5
          non credo siano tanti dipende cmq dal suo fisico altezza peso metabolismo

          Commenta

          • P.I.M.P
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 153
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da KarmaGround
            scusa l'intromissione, ma 350 gr di pro non sono un po' tantini?
            a me sembra impossibile assumere 350 gr di proteine, a meno che uno nn si stia preparando per l'olimpia

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #7
              una low carb molto ridotta



              Originariamente Scritto da Japanlover
              Dato che nel post che ho messo in "Allenamento" riguardo al metodo Gironda mi si chiedeva il tio di dieta, e dato che qualcuno lo ha già fatto... mi sono deciso a postare qui la mia dieta attuale. Se ci sono commenti (Max-Power, Drugo, Dorian.... e tutti gli altri ) non possono farmi che piacere.
              Tenete presente però che la scimmia della palestra mi è un po' passata (un bel po') quindi il fine settimana sgarro un bel po', Mi interesserebbe però sapere se, seguendola alla lettera, secondo voi può andare bene come low carb estrema (non credo si possa definire cheto )

              Commenta

              • Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79
                non credo siano tanti dipende cmq dal suo fisico altezza peso metabolismo
                Hai ragione Mister, ma del resto anche Karma non ha tutti i torti.
                Il fatto è che se devo tenere alte le calorie a scaipto dei carbo alzo le pro. Potrei mettere grassi e riportare le percentuali più in pareggio, ma il fatto è che i grassi saziano molto meno! Nel senso che ci vuole meno cibo grasso per alzare le cal. e meno cibo per me che mangio come un bue (se non sono a dieta) significa bestemmiare in turco

                Per il resto sono 1,80 per un peso che si attesta sugli 82 - 84. Tuttavia pecco di gambe perché più di qualcuno vedendo il tronco mi attribuisce un peso maggiore (io mi vedo sempre secco però!! )

                Per cercare di aiutare lo smaltimento bevo non meno di 4-6 litri di acqua al giorno

                Ciao
                JapanLover
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                Ciao
                JapanLover

                Commenta

                • Japanlover
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 782
                  • 48
                  • 15
                  • Rome, the Eternal City
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da KarmaGround
                  scusa l'intromissione, ma 350 gr di pro non sono un po' tantini?
                  Nessuna intromissione e scuse Karma, siamo in un forum, le opinini non posso che far bene. Se avessi voluto il parere di una o due persone gli avrei mandato PM

                  A me le critiche (costruttive) fanno SEMPRE piacere

                  Ciao
                  JapanLover
                  “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                  Ciao
                  JapanLover

                  Commenta

                  • misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

                    #10
                    che percentuale hai di grasso corporeo?puoi anche fare un 60%grassi 40%pro


                    Originariamente Scritto da Japanlover
                    Hai ragione Mister, ma del resto anche Karma non ha tutti i torti.
                    Il fatto è che se devo tenere alte le calorie a scaipto dei carbo alzo le pro. Potrei mettere grassi e riportare le percentuali più in pareggio, ma il fatto è che i grassi saziano molto meno! Nel senso che ci vuole meno cibo grasso per alzare le cal. e meno cibo per me che mangio come un bue (se non sono a dieta) significa bestemmiare in turco

                    Per il resto sono 1,80 per un peso che si attesta sugli 82 - 84. Tuttavia pecco di gambe perché più di qualcuno vedendo il tronco mi attribuisce un peso maggiore (io mi vedo sempre secco però!! )

                    Per cercare di aiutare lo smaltimento bevo non meno di 4-6 litri di acqua al giorno

                    Ciao
                    JapanLover

                    Commenta

                    • Japanlover
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 782
                      • 48
                      • 15
                      • Rome, the Eternal City
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79
                      che percentuale hai di grasso corporeo?puoi anche fare un 60%grassi 40%pro
                      NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA!!!

                      Che ti devo dire... l'addome si vede abbastanza, petto basso definito, la schiena "PARE" definita (dallo specchio che inganna sempre un pochino), buona vascolarizzazione... se riesco a farmi ridare la macchina faccio qualche foto (non ce la faccio prima della prox sett però
                      Se poi c'è qualcuno di Roma che mi vuole dare consigli... io ci sto, mi alleno in zona Prenestina (il nome della palestra in PM, non vorrei fosse considerata pubblicità ), a volte vado anche sull'Appia Nuova (nella palestra i un noto agonista italiano.. GC) ma magari vengo io nella vostra

                      ciao
                      JapanLover
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                      Ciao
                      JapanLover

                      Commenta

                      • misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

                        #12
                        non è un problema,appena potrai posta le foto,buon allenamento amico



                        Originariamente Scritto da Japanlover
                        NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA!!!

                        Che ti devo dire... l'addome si vede abbastanza, petto basso definito, la schiena "PARE" definita (dallo specchio che inganna sempre un pochino), buona vascolarizzazione... se riesco a farmi ridare la macchina faccio qualche foto (non ce la faccio prima della prox sett però
                        Se poi c'è qualcuno di Roma che mi vuole dare consigli... io ci sto, mi alleno in zona Prenestina (il nome della palestra in PM, non vorrei fosse considerata pubblicità ), a volte vado anche sull'Appia Nuova (nella palestra i un noto agonista italiano.. GC) ma magari vengo io nella vostra

                        ciao
                        JapanLover

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Scusa l'OT misterblack, ma devi imparare a quotare. Il tuo intervento va scritto sotto il quote, non sopra, così non si capisce niente.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Scusa l'OT misterblack, ma devi imparare a quotare. Il tuo intervento va scritto sotto il quote, non sopra, così non si capisce niente.

                            max_power
                            scusami ...non ti inkazzare so na frana

                            Commenta

                            • Japanlover
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 782
                              • 48
                              • 15
                              • Rome, the Eternal City
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Scusa l'OT misterblack, ma devi imparare a quotare. Il tuo intervento va scritto sotto il quote, non sopra, così non si capisce niente.

                              max_power
                              Si vabbé per l'erroe tecnico lo fustigo io... mo però puoi pure scrollare un po' in alto e buttare un occhio alla mia dieta!!!



                              Ciao
                              JapanLover
                              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                              Ciao
                              JapanLover

                              Commenta

                              Working...
                              X