Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta...sono in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tartufone
    dovrebbero essere sui 75-80 grammi di carbo;tutto sta se rientrano nella quota che a te serve per fare massa
    quindi essendo alto 1.80 e pesando 72kg dovrebbe andare?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da tartufone
      dovrebbero essere sui 75-80 grammi di carbo;tutto sta se rientrano nella quota che a te serve per fare massa
      quindi essendo alto 1.80 e pesando 72kg dovrebbe andare? o sono troppi?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da tartufone
        wow,sei bello drastico è?.....cmq ti capisco credimi
        bah sinceramente preferisco stare in semidigiuno un paio di giorni e poi mangiare quello che mi va quando capita, che abbottarmi di gallette e riso in bianco x fare massa...secondo me fare diete ipercalorike pulite nn ha senso...
        cioè devo mangiare come i malati e mettere pure grasso...
        meglio stare a pollo e verdure tutto il giorno e poi farsi una bella pizza se si esce

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape
          bah sinceramente preferisco stare in semidigiuno un paio di giorni e poi mangiare quello che mi va quando capita, che abbottarmi di gallette e riso in bianco x fare massa...secondo me fare diete ipercalorike pulite nn ha senso...
          cioè devo mangiare come i malati e mettere pure grasso...
          meglio stare a pollo e verdure tutto il giorno e poi farsi una bella pizza se si esce
          non sei tanto per la massa è?
          io invece sono per periodizzare...un periodo si fa massa,un periodo definizione ecc...ecc...(poi dipende sempre da come reagisce il nostro corpo)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da markbb
            quindi essendo alto 1.80 e pesando 72kg dovrebbe andare? o sono troppi?
            te l'ho detto,dipende dalla bf%,dal tot delle calorie,da come reagisce il tuo corpo.......

            Commenta


              #36
              x tartufone
              io mangio allo stesso modo tutto l'anno, pulito e regolo le calorie in base a quello che faccio durante la giornata...
              cerco di tenere sempre l'aerbica se ho tempo x farla...
              la massa la metti lo stesso, in un anno in sala pesi se progredisci cn i pesi cresci, nn ha senso imbottirsi di cibo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da wanna_a_shape
                x tartufone
                io mangio allo stesso modo tutto l'anno, pulito e regolo le calorie in base a quello che faccio durante la giornata...
                cerco di tenere sempre l'aerbica se ho tempo x farla...
                la massa la metti lo stesso, in un anno in sala pesi se progredisci cn i pesi cresci, nn ha senso imbottirsi di cibo
                quello che dici ha senso,ma non per tutti funziona così;ho provato quello che fai tu.....ma per me ciò si trasforma inesorabilmente in stallo(la forza rimane uguale,anzi diminuisce,non scendo ,o aumento,di un grammo).

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎