Originariamente Scritto da tartufone
La mia dieta...sono in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufonewow,sei bello drastico è?.....cmq ti capisco credimi
cioè devo mangiare come i malati e mettere pure grasso...
meglio stare a pollo e verdure tutto il giorno e poi farsi una bella pizza se si esce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shapebah sinceramente preferisco stare in semidigiuno un paio di giorni e poi mangiare quello che mi va quando capita, che abbottarmi di gallette e riso in bianco x fare massa...secondo me fare diete ipercalorike pulite nn ha senso...
cioè devo mangiare come i malati e mettere pure grasso...
meglio stare a pollo e verdure tutto il giorno e poi farsi una bella pizza se si esce
io invece sono per periodizzare...un periodo si fa massa,un periodo definizione ecc...ecc...(poi dipende sempre da come reagisce il nostro corpo)
Commenta
-
-
x tartufone
io mangio allo stesso modo tutto l'anno, pulito e regolo le calorie in base a quello che faccio durante la giornata...
cerco di tenere sempre l'aerbica se ho tempo x farla...
la massa la metti lo stesso, in un anno in sala pesi se progredisci cn i pesi cresci, nn ha senso imbottirsi di cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shapex tartufone
io mangio allo stesso modo tutto l'anno, pulito e regolo le calorie in base a quello che faccio durante la giornata...
cerco di tenere sempre l'aerbica se ho tempo x farla...
la massa la metti lo stesso, in un anno in sala pesi se progredisci cn i pesi cresci, nn ha senso imbottirsi di cibo
Commenta
-
Commenta