grassi anabolici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
    ciao!
    allora:se mi alleno in palestra..nei giorni di recupero, se non introduco nell'organismo carboidrati, il mio organismo e' in grado di utilizzare il grasso ai fini del recupero,del ripristino delle fibre muscolari,o addirittura della crescita muscolare?
    se non fai il periodo zero carbo di circa 2 settimane la lipogenesi non si dovrebbe attivare e cmq molti esperti dicono che sia un processo che porta ad un utilizzo di grassi molto + esiguo di quanto si creda...nel 3d la cosa non era affiorata e mi è sembrato giusto precisare,riguardo all'insulina,dopo il workout o a colazione non induce accumuli di grasso xchè l'organismo da precedenza al ripristino delle scorte muscolari ed epatiche di glicogeno,la famosa finestra anabolica,anche se le scorte epatiche sono abbastanza difficili da intaccare-ovviamente bisogna inoltre tener conto della attivita' svolta e dal metabolismo di ognuno
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta

    • jacaren
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 381
      • 2
      • 0
      • italia e estero
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      la crescita muscolare utilizza le pro.... infatti si può tranquillamente crescere anche in chetogenica!!!!!

      K

      i carboidrati mangiali una volta a settimana in "abbondanza" previlegiando frutta e cibi integrali...e durante la settimana indipendentemente dall'allenamento utilizza proteine e grassi un 50\50 se sei in massa oppure più proteine e meno grassi in definizione...mangia tranquillamente anche formaggio e a mio consiglio pesce molto pesce ti accorgerai come i grassi sia potenzialmente anabolici in tanti settori non solo per la palestra...grassi saturi=testosterone
      sigpic Jacaren!

      Commenta

      • jacaren
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 381
        • 2
        • 0
        • italia e estero
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
        ok,allora se mangio solo grassi e proteine posso mettere su massa muscolare e contemporaneamente perdere grasso!!
        troppo bello!!
        solo che alcuni sostengono che per perdere grasso e mettere massa, occorre l'uso dei farmaci..

        immonde cazzate!!! leggi la soluzione anabolica di "di pasquale" e capirai...provare per credere (leggi anche qualche libro di Cianti) ciao
        sigpic Jacaren!

        Commenta

        • builder182
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 229
          • 24
          • 32
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
          immonde cazzate!!! leggi la soluzione anabolica di "di pasquale" e capirai...provare per credere (leggi anche qualche libro di Cianti) ciao
          tu stai seguendo la dieta metabolica o la soluzione anabolica?
          Comumque, se le hai provate, che risultati hai ottenuto? a livello di massa, definizione, dimagrimento o ingrassamento ecc...

          Commenta

          • PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            se non fai il periodo zero carbo di circa 2 settimane la lipogenesi non si dovrebbe attivare e cmq molti esperti dicono che sia un processo che porta ad un utilizzo di grassi molto + esiguo di quanto si creda...nel 3d la cosa non era affiorata e mi è sembrato giusto precisare,riguardo all'insulina,dopo il workout o a colazione non induce accumuli di grasso xchè l'organismo da precedenza al ripristino delle scorte muscolari ed epatiche di glicogeno,la famosa finestra anabolica,anche se le scorte epatiche sono abbastanza difficili da intaccare-ovviamente bisogna inoltre tener conto della attivita' svolta e dal metabolismo di ognuno
            io il glicogeno epatico lo steccai nel giro di 4 giorni

            Commenta

            • jacaren
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 381
              • 2
              • 0
              • italia e estero
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
              tu stai seguendo la dieta metabolica o la soluzione anabolica?
              Comumque, se le hai provate, che risultati hai ottenuto? a livello di massa, definizione, dimagrimento o ingrassamento ecc...


              è la stessa cosa la soluzione anabolica è più dettagliata per le varie fasi...su di me il tutto è mlto strano io di base mangio proteine penso di essere attorno a 50g di media a pasto mangio un pò di tutto anche cose grasse e pochi carbo...ogni 5\6gg mangio più carbo e facendo cosi ho perso parecchio grasso...secondo me fare la soluzione migliore è trovare un giusto apporto di carbo e poi girarci attorno con le proteine e grassi ma anche saturi non solo grassi salubri...ed è la scelta migliore quindi in parole povere bisogna adattarla a se stessi...prova
              sigpic Jacaren!

              Commenta

              • PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
                è la stessa cosa la soluzione anabolica è più dettagliata per le varie fasi...su di me il tutto è mlto strano io di base mangio proteine penso di essere attorno a 50g di media a pasto mangio un pò di tutto anche cose grasse e pochi carbo...ogni 5\6gg mangio più carbo e facendo cosi ho perso parecchio grasso...secondo me fare la soluzione migliore è trovare un giusto apporto di carbo e poi girarci attorno con le proteine e grassi ma anche saturi non solo grassi salubri...ed è la scelta migliore quindi in parole povere bisogna adattarla a se stessi...prova
                e il conteggio calorico???

                Commenta

                • jacaren
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 381
                  • 2
                  • 0
                  • italia e estero
                  • Send PM

                  #38
                  [quote=PaOloNiX;1621393]e il conteggio calorico???

                  puramente casuale...se conto le calorie impazzisco anche perchè come fai a mangiare una costata con osso oppure un pesce intero che hanno scarti oppure per la carne percentuali di grasso variabili? mangi solo cose con etichette nutrizionali? poi se sei sulla strada giusta perdi circa 500g 1000g di garsso a settimana oppure se fai massa limitati a non incrementare più 3-4 punti la tua percentuale di grasso...
                  sigpic Jacaren!

                  Commenta

                  • Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da GaspariFan Visualizza Messaggio
                    Il problema non e' carboidrati si o carboidrati no.
                    Oppure grassi si o grassi no.

                    Se non mangi carboidrati il corpo va in cataboslismo.
                    Se non mangi grassi riduce immediatamente la lipolisi.

                    Ecco che quindi......... carboidrati SI....... ma ad indice glicemico lento..... anzi lentissimo......... grassi si ma OMEGA 3-6-9.
                    mi fai un elenco rapido dei grassi buoni per tutti? non solo bodybuilder
                    esempio nel formaggio come sono i grassi?..
                    io sapevo frutta secca come noci nocciole (arachidi?) l olio

                    le olive invece?
                    Last edited by Francy53; 29-08-2006, 11:55:29.
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                    Commenta

                    • Superbiker
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Io credo che una dieta per perdere grasso come dicono molti si debba studiare per conservare la massa magra e perdere il grasso.
                      Aumentare i muscoli mentre si perde molto grasso non credo sia possibile,però detto questo io credo che una dieta low carb o chetogenica o anche ciclizzata giornaliera con i carbo attorno all'allenamento possa sfruttare il principo di usare le propietà anticataboliche dei grassi e delle proteine e la spinta anabolica della ipercompensazione o del pompaggio che danno i carbo.
                      Nel senso ti alleni senza carbo bruci grassi irrori di sangue i muscoli e dai segnali di crescita meccanici muscolari dati anche dal catabolismo e dal cortisolo,con gli aminoacidi ed i grassi buoni cerchi di limitare questo catabolismo e di indirizzarlo verso il consumo di acidi grassi piuttosto che di muscoli cercando di tenere alto il segnale di sintesi proteica per poi al pasto successivo risintetizzare le proteine perse.
                      Al momento della ricarica con la supercompensazione del glicogeno si ha una fortissimo ripompaggio e riempimento delle cellula muscolari di acqua e glicogeno che stende le miofibrille provocando la vera crescita muscolare del ventre.
                      Questo è il principio per cui ci si allena si riducono le calorie ed i carbo ma poi dopo 6 ore dopo 6 giorni o dopo 6 mesi quei segnali di crescita meccanica vengono sempre sommati nella ricarica.
                      Tutte è sapere pilotare le addizioni e le sottrazioni.
                      Credo sia tutto qui............

                      Commenta

                      Working...
                      X