grassi anabolici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • builder182
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 229
    • 24
    • 32
    • Send PM

    grassi anabolici?

    ciao!
    allora:se mi alleno in palestra..nei giorni di recupero, se non introduco nell'organismo carboidrati, il mio organismo e' in grado di utilizzare il grasso ai fini del recupero,del ripristino delle fibre muscolari,o addirittura della crescita muscolare?
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #2
    la crescita muscolare utilizza le pro.... infatti si può tranquillamente crescere anche in chetogenica!!!!!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • builder182
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 229
      • 24
      • 32
      • Send PM

      #3
      ok,allora se mangio solo grassi e proteine posso mettere su massa muscolare e contemporaneamente perdere grasso!!
      troppo bello!!
      solo che alcuni sostengono che per perdere grasso e mettere massa, occorre l'uso dei farmaci..

      Commenta

      • keane
        Bodyweb Advanced

        • Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

        #4
        Dipende da soggetto a soggetto comunque non è certo la scelta migliore


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da builder182
          ok,allora se mangio solo grassi e proteine posso mettere su massa muscolare e contemporaneamente perdere grasso!!
          troppo bello!!
          solo che alcuni sostengono che per perdere grasso e mettere massa, occorre l'uso dei farmaci..
          allora...mettere massa e perdere grasso non è praticamente possibile, salvo essere neofiti, se non con qualche aiutino.
          vorrei cmq far notare che in un non professionista, cheto e zero carbo o similia portano ad avere i muscoli sgonfi e lisci poco belli a vedersi, soprattutto se si hanno % di fat non basse
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da builder182
            ciao!
            allora:se mi alleno in palestra..nei giorni di recupero, se non introduco nell'organismo carboidrati, il mio organismo e' in grado di utilizzare il grasso ai fini del recupero,del ripristino delle fibre muscolari,o addirittura della crescita muscolare?
            Pur senza aver capito bene la consecutio temporum della tua affermazione....

            Come già detto il muscolo cresce grazie agli amminoacidi..... l'unico problema è che se devi dimagrire 6 in stato catabolico e stop.
            Xò, con una cheto ben fatta, se sei abbastanza grasso (sopra il 14 credo...) l'adipe in forte eccesso può venir utilizzato a fini "costruttivi".... cmq le diete tutto fat sn proggettate + x conservare la massa magra mentre si perde la grassa che x crescere....
            Poi dipende molto dall'individualità e ricorda che se conservi il muscolo e perdi il grsso sembri di certo + grosso.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              allora...mettere massa e perdere grasso non è praticamente possibile, salvo essere neofiti, se non con qualche aiutino.
              vorrei cmq far notare che in un non professionista, cheto e zero carbo o similia portano ad avere i muscoli sgonfi e lisci poco belli a vedersi, soprattutto se si hanno % di fat non basse
              Più o meno sono d'accordo con quello che dice.
              Sul fatto della pienezza e del gonfiore: è una cosa però temporanea che si riprende subito non appena si introducono carboidrati

              Commenta

              • builder182
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 229
                • 24
                • 32
                • Send PM

                #8
                ok grazie! adesso ho le idee piu' chiare
                ma visto che mangio pochissimi carboidrati, posso usare durante l'allenamento carichi molto pesanti, come quelli che usavo quando facevo un alimentazione molto ricca di carboidrati (e di schifezze)?

                Commenta

                • builder182
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 229
                  • 24
                  • 32
                  • Send PM

                  #9
                  quindi per perdere massa grassa e' conservare la massa magra, occorre fare una dieta ricca di carboidrati e grassi, eliminando quasi del tutto i carboidrati, e continuando l'allenamento con i pesi!!! ho capito tutto'? o mi sfugge qualcosa?

                  Commenta

                  • builder182
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 229
                    • 24
                    • 32
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                    quindi per perdere massa grassa e' conservare la massa magra, occorre fare una dieta ricca di carboidrati [volovo dire proteine] e grassi, eliminando quasi del tutto i carboidrati, e continuando l'allenamento con i pesi!!! ho capito tutto'? o mi sfugge qualcosa?

                    Commenta

                    • GaspariFan
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Tieni a mente questo:

                      I carboidrati sono indispensabili se no vai in deplezione e cominci a bruciare massa muscolare per il mantenimento.
                      LA domanda NON e' carboidrati SI o carboidrati NO.
                      La domanda e': Carboidrati ad ALTO indice glicemico o basso indice glicemico.

                      Per esempio:
                      il fruttosio ha un indice glicemico di circa 30
                      il saccarosio, lo zucchero comune 100

                      Se ingerisci 50 gr. di fruttosio, che e' uno zucchero a rilascio lento il tuo pancreas non secernera' insulina.
                      Se ingerisci 50 gr. di saccarosio il rapido innalzamento della glicemia costringera' il pancreas a secernere insulina ed a immagazinare l'eccesso sotto forma di grassi.

                      Cerca in internet una tabelli dell'indice glicemico e preferisci carboidrati a rilascio lento. (sotto i 50)

                      Oppure combina gli alimenti in modo di avere carboidrati (pochi) a rilascio veloce per una disponibilita' immediata e carboidrati a rilascio lento (tanti).

                      Il pane, il riso, la pasta sono DELETERI.

                      Vi siete mai chiesti come mai le mediterranee hanno tutte IL CULONE?

                      Commenta

                      • DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da GaspariFan Visualizza Messaggio

                        Vi siete mai chiesti come mai le mediterranee hanno tutte IL CULONE?
                        già xchè le brasilere le americane, etc...sono tutte anoressiche...
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        • loom
                          Bodyweb Advanced

                          • Dec 2003
                          • 147
                          • 3
                          • 7
                          • Send PM

                          #13
                          per me non si può fare un discorso specifico sui grassi, sull'IG etc. fine a se stesso, tutto serve per chiudere un cerchio!

                          Commenta

                          • GaspariFan
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da loom Visualizza Messaggio
                            per me non si può fare un discorso specifico sui grassi, sull'IG etc. fine a se stesso, tutto serve per chiudere un cerchio!
                            Il problema non e' carboidrati si o carboidrati no.
                            Oppure grassi si o grassi no.

                            Se non mangi carboidrati il corpo va in cataboslismo.
                            Se non mangi grassi riduce immediatamente la lipolisi.

                            Ecco che quindi......... carboidrati SI....... ma ad indice glicemico lento..... anzi lentissimo......... grassi si ma OMEGA 3-6-9.

                            Commenta

                            • loom
                              Bodyweb Advanced

                              • Dec 2003
                              • 147
                              • 3
                              • 7
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da GaspariFan Visualizza Messaggio
                              Il problema non e' carboidrati si o carboidrati no.
                              Oppure grassi si o grassi no.

                              Se non mangi carboidrati il corpo va in cataboslismo.
                              Se non mangi grassi riduce immediatamente la lipolisi.

                              Ecco che quindi......... carboidrati SI....... ma ad indice glicemico lento..... anzi lentissimo......... grassi si ma OMEGA 3-6-9.

                              Commenta

                              Working...
                              X