Originariamente Scritto da max_power
sprite zero alternativa coca light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufonechiarissimo .....quindi in cheto zero polialcooli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGroundanch'io avevo letto che l'acido citrico favoriva l'uscita dalla chetosi... leggenda metropolitana? e poi qualcuno sosteneva che comunque il "dolce" provoca una sorta di risposta glicemica del corpo, che si "prepara" a ricevere carbo... parlo per sentito dire però
anche se alla fine penso che sia inutile farsi delle pippe mentali del genereNO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecema dubito serimente che una bibita dolcificata tolga la fame
il corpo sente il "dolce" senza nessuna caloria apportata il che lo fa' per cosi' dire impazzire fino a che la sensazione di dolce nn viene ricompensata con un adeguata quota di calorie.
in parole povere anzi la aumenta!
K
Commenta
-
-
Ma proprio nn riuscite a fare a meno di queste skifose bevande dolciastre..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappanon sono d'accordo... personalmente, mi aiuta a togliere il desiderio di qualcosa di dolce a fine pasto! (brutto vizio che ho avuto da piccola e non mi levo +!) ne bevo un bicchiere e me passa. poi nei periodi di dieta dura sono arrivata a berne 3 bottiglie al giorno ... non vi dico il saporaccio che mi rimaneva in bocca!
K
la caffeina puo' anche saziare
pero' il discorso sui dolcificanti che ho fatto lo ho letto spesso..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa proprio nn riuscite a fare a meno di queste skifose bevande dolciastre..?
insomma cosa facevo..
voglia di dolce...coca light..5 min dopo voglia di dolce...coca light e cosi' via..
alla fine me ne facevo fuori anche 6 lt al giorno e questo nn vuol dire togliere la fame..
acqua o the verde fatto in casa che dolcifichi a piacere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAnche lì il discorso è soggettivo. So di un bodybuilder professionista che evitava le gomme allo xilitolo (un polialcol) perchè diceva che lo faceva uscire dalla chetosi.
c'è chi sta in chetosi anche con oltre 100g al giorno d carbo...così mi hanno detto..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta