Allora, sto' seguendo una low carb da circa 2000 kcal con 175g di pro 100g carbo (80 quando nn mi alleno) e 100g di grassi.., ora il punto e' che voglio abbassare le calorie di circa 200 cioe' portare la dieta a 1800kcal ma mi trovo benissimo con questa quantita' di carbo che faccio? abbasso i grassi portandoli a 80g? o le pro? O devo proprio i carbo? Consigli bene accetti Tnx bye.
Abbasso i grassi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboAllora, sto' seguendo una low carb da circa 2000 kcal con 175g di pro 100g carbo (80 quando nn mi alleno) e 100g di grassi.., ora il punto e' che voglio abbassare le calorie di circa 200 cioe' portare la dieta a 1800kcal ma mi trovo benissimo con questa quantita' di carbo che faccio? abbasso i grassi portandoli a 80g? o le pro? O devo proprio i carbo? Consigli bene accetti Tnx bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ragazzi ma voi li calcolate tutti i grassi o solo i salubri???vanno conteggiati tutti in linea di massima mi racc...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPer esperienza di 6 anni in sezione dieta, ti posso dire che molti contano ciò che gli conviene contare.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieIl calcolo dei fat, va fatto tra tutti quelli presenti negli alimenti che ingerisci......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboSi ho capito, la mia domanda era un altra.. se rileggi il primo post ..vorrei ridurre di 200 kcal la dieta e mi trovo bene coi carbo .. cosa riduco ? grassi pro? o carbo? Grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerForse non hai capito tu. Mi devi dare i tuoi dati: peso, altezza, % di massa grassa.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo181cm 72kg 10% b.f. Obiettivo: arrivare almeno all'8% siccome di aerobica ne faccio gia' troppa nn mi resta che abbassare le calorie..., vorrei sapere se e' conveniente abbassare i grassi o meglio altri macro, i dati sulla dieta sono nel primo di questi post...
Good luck,
Commenta
-
Commenta