Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso i grassi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbasso i grassi ?

    Allora, sto' seguendo una low carb da circa 2000 kcal con 175g di pro 100g carbo (80 quando nn mi alleno) e 100g di grassi.., ora il punto e' che voglio abbassare le calorie di circa 200 cioe' portare la dieta a 1800kcal ma mi trovo benissimo con questa quantita' di carbo che faccio? abbasso i grassi portandoli a 80g? o le pro? O devo proprio i carbo? Consigli bene accetti Tnx bye.

    #2
    io direi i grassi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Allora, sto' seguendo una low carb da circa 2000 kcal con 175g di pro 100g carbo (80 quando nn mi alleno) e 100g di grassi.., ora il punto e' che voglio abbassare le calorie di circa 200 cioe' portare la dieta a 1800kcal ma mi trovo benissimo con questa quantita' di carbo che faccio? abbasso i grassi portandoli a 80g? o le pro? O devo proprio i carbo? Consigli bene accetti Tnx bye.
      i grassi li hai calcolati su tutti gli alimenti che ingerisci o solo quelli provenienti da frutta secca, olio ecc........?

      Commenta


        #4
        ragazzi ma voi li calcolate tutti i grassi o solo i salubri???vanno conteggiati tutti in linea di massima mi racc...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          io direi i grassi
          Prima di dire grassi, io mi farei dare qualche dato antropometrico in più.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80
            ragazzi ma voi li calcolate tutti i grassi o solo i salubri???vanno conteggiati tutti in linea di massima mi racc...
            Per esperienza di 6 anni in sezione dieta, ti posso dire che molti contano ciò che gli conviene contare.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Per esperienza di 6 anni in sezione dieta, ti posso dire che molti contano ciò che gli conviene contare.

              max_power
              ***** qua se la menano a mangiare il salmone perche' grasso,la carne rossa ecc...poi credono che il pollo e tacchino nn contenga grassi...passi il tonno e merluzzo albumi.....va beh....
              sigpic

              Commenta


                #8
                i grassi DEVONO essere assunti(senza esagerare)saturi e non.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigronnie
                  i grassi li hai calcolati su tutti gli alimenti che ingerisci o solo quelli provenienti da frutta secca, olio ecc........?
                  Solo quelli provenienti da olio e frutta secca calcolo....

                  Commenta


                    #10
                    Posto il fatto che bisogna contarli tutti la mia domanda era se fosse giusto diminuirli o diminuire altro macronutriente...

                    Commenta


                      #11
                      Il calcolo dei fat, va fatto tra tutti quelli presenti negli alimenti che ingerisci......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bigronnie
                        Il calcolo dei fat, va fatto tra tutti quelli presenti negli alimenti che ingerisci......
                        Si ho capito, la mia domanda era un altra.. se rileggi il primo post ..vorrei ridurre di 200 kcal la dieta e mi trovo bene coi carbo .. cosa riduco ? grassi pro? o carbo? Grazie ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                          Si ho capito, la mia domanda era un altra.. se rileggi il primo post ..vorrei ridurre di 200 kcal la dieta e mi trovo bene coi carbo .. cosa riduco ? grassi pro? o carbo? Grazie ciao
                          Forse non hai capito tu. Mi devi dare i tuoi dati: peso, altezza, % di massa grassa.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Forse non hai capito tu. Mi devi dare i tuoi dati: peso, altezza, % di massa grassa.

                            max_power
                            181cm 72kg 10% b.f. Obiettivo: arrivare almeno all'8% siccome di aerobica ne faccio gia' troppa nn mi resta che abbassare le calorie..., vorrei sapere se e' conveniente abbassare i grassi o meglio altri macro, i dati sulla dieta sono nel primo di questi post...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                              181cm 72kg 10% b.f. Obiettivo: arrivare almeno all'8% siccome di aerobica ne faccio gia' troppa nn mi resta che abbassare le calorie..., vorrei sapere se e' conveniente abbassare i grassi o meglio altri macro, i dati sulla dieta sono nel primo di questi post...
                              Mi servivano i tuoi dati per sapere se l'assunzione proteica andava bene per il tuo peso e la si poteva abbassare. Però vedo che assumi circa 2 g di proteine per kg di peso, per cui non posso abbassarti la quantità proteica, l'unica è abbassare i grassi. Il problema è un altro: il fatto che tu stia bene con questa quantità di carboidrati, è dovuto al ruolo del supporto dei grassi. Abbassandoli tale supporto potrebbe venire meno e ti potresti sentire stanco ed affaticato. Non posso saperlo a priori però, dipende da come ti trovi.
                              Good luck,

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎