Allora, sto' seguendo una low carb da circa 2000 kcal con 175g di pro 100g carbo (80 quando nn mi alleno) e 100g di grassi.., ora il punto e' che voglio abbassare le calorie di circa 200 cioe' portare la dieta a 1800kcal ma mi trovo benissimo con questa quantita' di carbo che faccio? abbasso i grassi portandoli a 80g? o le pro? O devo proprio i carbo? Consigli bene accetti Tnx bye.
Abbasso i grassi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboAllora, sto' seguendo una low carb da circa 2000 kcal con 175g di pro 100g carbo (80 quando nn mi alleno) e 100g di grassi.., ora il punto e' che voglio abbassare le calorie di circa 200 cioe' portare la dieta a 1800kcal ma mi trovo benissimo con questa quantita' di carbo che faccio? abbasso i grassi portandoli a 80g? o le pro? O devo proprio i carbo? Consigli bene accetti Tnx bye."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ragazzi ma voi li calcolate tutti i grassi o solo i salubri???vanno conteggiati tutti in linea di massima mi racc...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPer esperienza di 6 anni in sezione dieta, ti posso dire che molti contano ciò che gli conviene contare.
max_power
Commenta
-
-
Il calcolo dei fat, va fatto tra tutti quelli presenti negli alimenti che ingerisci......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieIl calcolo dei fat, va fatto tra tutti quelli presenti negli alimenti che ingerisci......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheycallmechoboSi ho capito, la mia domanda era un altra.. se rileggi il primo post ..vorrei ridurre di 200 kcal la dieta e mi trovo bene coi carbo .. cosa riduco ? grassi pro? o carbo? Grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerForse non hai capito tu. Mi devi dare i tuoi dati: peso, altezza, % di massa grassa.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo181cm 72kg 10% b.f. Obiettivo: arrivare almeno all'8% siccome di aerobica ne faccio gia' troppa nn mi resta che abbassare le calorie..., vorrei sapere se e' conveniente abbassare i grassi o meglio altri macro, i dati sulla dieta sono nel primo di questi post...
Good luck,
Commenta
-
Commenta