Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diete.. cosa cambia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
    io xsonalmente faccio 2 giorni ferrei (1000 cal max) e 3° giorno appena al di sotto del mio mb (- 100 cal circa..) e domenica libero (come per ricarica quindi grassi 0 e carbo.......).. sinceramente mi sto trovando bene.. poi ogn1 ha la propria strategia..
    ah: fame nn molta, energie nella norma, "crisi" di fame nada..
    Devo dire che se tutti si trovassero bene come te allora non esisterebbero problemoni nelle diete
    Ti faccio i miei complimenti, hai saputo trovare un compromesso fra alimentazione, ricarica, fame ed energia, continua così!

    Se poi vedi i risultati sei a posto
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #17
      nn so se 6 ironico o dici sul serio cmq skerzi a parte.. ho provato varie diete e tra tutte ho convenuto ke x me questa è la migliore.. la seguo da 2 settimane e mezzo e come ho detto prima nn ho mai avuto problemi! calcola ke sn istruttore di fitness e faccio solo x lavoro 9 ore a settimana di lavoro aerobico ad alta intensità (a volte anke IT) ke effettive diventano 90 min circa (lun mer ven) x tot di 300 circa minuti a settimana con 1 dispendio calorico medio/alto!
      sarà sicuramente catabolica la mia alimentazione, meglio, ho il petto e bicipite x me troppo grosso x 1 fisico fitness e lo vedo antiestetico, x il resto mi sto definendo parekkio.. magari sarà errata come alimentazione, sicuramente dannosa, ma mi trovo bene x il momento..!

      ah.. se proprio mi viene lo sfizio di qualkosa di dolce: coca/pepsi light oppure frullatone di caseine multipower (piu grumose) con 1 pò di ghiaccio, lascio in frigo x 1 pò e ne esce 1 cosa gustosa!
      Last edited by g_c°°l_stef; 14-06-2006, 00:32:22.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Francy53
        scusate chi mi spiega la differenze tra le molte diete,
        perche sceglierne una e non l altra? ne capisco davvero poco a livello di effetti..

        1) Perchè ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino, asserendo che una dieta è più efficace rispetto ad un altra in base a studi che possiede. Io penso che la low-carb sia più efficace di una dieta mediterranea per esempio in base a molti studi che possiedo. Poi ovviamente se entrambe le diete sono ipocaloriche fanno dimagrire. Le diete funzionano tutte, basta solo saperle fare. Più che altro il problema non si pone durante la dieta, ma dopo la dieta.

        ad esempio che differenza c'e tra una chetogena e rimanere semplicemente in dieta ipocalorica?

        2) Se te lo dicessi, starei qua a scrivere un trattato, ma fra un po' devo uscire perchè devo andare all'università.

        perche scegliere una dieta mediterranea a blocchetti o semplicemente mangiare meno?

        3) Dieta mediterranea a blocchetti ? Forse volevi dire zona ?

        approfitto per ringraziare dei molti consigli
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          olevo continuare il mio discorso..

          supponiamo che unof acesse una dieta ipocalorica di 300 calorie in meno al giorno..
          1 settimana 3000 calorie cioe' mezzo kilo persi..

          ora mi chiedo se uno invece facesse 100 calorie in meno al giorno e la domenica e il lunedi' 1200 calorie in meno?
          700 +1200 +1200 = 3100 tagliati
          tanto per intenderci quello che mi chiedo cosa succederebbe..
          non diventa ferrea perche e' solo 2 giorni alla settimana.. gli altri giorni e' quasi normocalorica..

          logicamente con proteine abbondanti e pensata per dimagrire..


          o anzi in estremis 1 gioro alla settimana 1200 calorie in meno... gli altri giorno normocalorici
          1 mese 5000 calorie quasi un kilo perso.. con 4 giorni di sacrificio pero' distanziati nel mese.. mi chiedo se non si tocchi il metabolismo.. uno e se funzionasse..
          Last edited by Francy53; 14-06-2006, 10:41:41.
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
            nn so se 6 ironico o dici sul serio cmq skerzi a parte.. ho provato varie diete e tra tutte ho convenuto ke x me questa è la migliore.. la seguo da 2 settimane e mezzo e come ho detto prima nn ho mai avuto problemi! calcola ke sn istruttore di fitness e faccio solo x lavoro 9 ore a settimana di lavoro aerobico ad alta intensità (a volte anke IT) ke effettive diventano 90 min circa (lun mer ven) x tot di 300 circa minuti a settimana con 1 dispendio calorico medio/alto!
            sarà sicuramente catabolica la mia alimentazione, meglio, ho il petto e bicipite x me troppo grosso x 1 fisico fitness e lo vedo antiestetico, x il resto mi sto definendo parekkio.. magari sarà errata come alimentazione, sicuramente dannosa, ma mi trovo bene x il momento..!

            ah.. se proprio mi viene lo sfizio di qualkosa di dolce: coca/pepsi light oppure frullatone di caseine multipower (piu grumose) con 1 pò di ghiaccio, lascio in frigo x 1 pò e ne esce 1 cosa gustosa!
            Non ero ironico.
            Per il fatto delle tue braccia e petto grosse cosa dici mai???!!!
            C'è gente qua dentro che pagherebbe per averli più grossi!!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Franfalu
              Non ero ironico.
              Per il fatto delle tue braccia e petto grosse cosa dici mai???!!!
              C'è gente qua dentro che pagherebbe per averli più grossi!!!
              eheh beh si.. nn tanto i bicipiti ma il petto nn mi piace proprio.. se uso tshirt 1 poketto piu larghe sembro troppo grosso xke sotto si allargano!!

              l'ideale di fisico fitness a cui aspiro è questo..
              http://www.juliopapi.com/photo.htm

              cosa ne pensi? ma a ke % starà sto tizio!?

              Commenta


                #22
                starà intorno al7-8%...............troooooooppo seccooooooo

                Commenta


                  #23
                  E' molto armonico, tuttavia a me un fisico del genere non mi piace.
                  Bisognerebbe cercare sì l'armonia ma al contempo essere grossi e definiti(non per forza come coleman!!!).
                  Comunque in bocca al lupo!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #24
                    si.. molto armonico.. è cosi ke lo voglio! uff kissa quanto ci vorrà.. prima o poi ci arriverò al suo livello.. ehhe ke aspirazioni x un forum di bb, nn mi prendete in giro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                      si.. molto armonico.. è cosi ke lo voglio! uff kissa quanto ci vorrà.. prima o poi ci arriverò al suo livello.. ehhe ke aspirazioni x un forum di bb, nn mi prendete in giro
                      vai tranqui
                      Devi preoccuparti delle prese in giro di gente più bizzarra qua dentro.... no di certo di me o di tartufone che a mio avviso è molto educato.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta


                        #26
                        ehehhe vero

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                          si.. molto armonico.. è cosi ke lo voglio! uff kissa quanto ci vorrà.. prima o poi ci arriverò al suo livello.. ehhe ke aspirazioni x un forum di bb, nn mi prendete in giro
                          E' anche un forum di fitness.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power
                            E' anche un forum di fitness.
                            gia!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎