Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la leggenda dell'uovo la mattina!!! funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da max_power
    Ma figurati. Non metto in dubbio la qualità delle Whey, ma qui c'è gente che pensa che bere alcolici non comprometta i risultati in palestra, mentre invece non avere le whey sì. Cioè ma ci rendiamo conto ? In mancanza delle whey ci sono gli albumi che sono leggermente più lente come proteine. Poi se non hai neanche quelli, puoi anche puntare sulla carne che contiene proteine a media velocità. Comprometti i risultati se usi proteine medie invece di proteine veloci ? Non sono questi i fattori che precludono la crescita muscolare. Sono fattori ottimizzanti, ma non determinanti.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Japanlover
      Adesso riceverai una valanga di accuse sul fatto che il Dietor ha aspartame, l'aspartame provoca il cancro, etc...
      Il dietor in bustine non ha aspartame
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Cybermod
        mamma che macello,sietre troooooppo professionali

        vabhè ragazzi, qui cmq si impara!!!! tornando al discorso del caffè,vi faccio l'esempio della mia giornata: mi sveglio ore 7.30, colazione con marmellata di mele cotogne e fettebiscottate, poi ovviamente del latte.
        non sono negli orari consigliati da dorian.... prenderlo poco prima di andare ad allenarmi?? tipo 30 minuti prima? solo che poi mi scend!!! qui c'è il calo mannaggia!!!!

        per quanti riguarda gli albumi, per raccontarvi, ieri ho provato a farli, ma ho spaccato due uova per terra..... mi sono girati i colgio** ed ho mollato tutto.Non ho molta dimesticatezza con quelle cose invernali di gallina.
        ma domani mattina ci riprovo!
        il primo caffè arriva alle 8.25 circa, il secondo se arriva, alle 10.30 circa.
        poi a mezzogiorno se magna e si finisce alle 3 circa.Poi alle 4 in palestra.
        Sembrerebbe più un calo di zuccheri, forse assumi troppi zuccheri ad alto IG a colazione.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          ah!!! quindi potrei essere in esubero di colazione??!! cosa posso mangiare allora? mi faccio due tazze di latte,ma con cos altro? tipo le fette biscottate da sole??

          spesso ho una sensazione di stanchezza anche la mattina, ma nn capisco se è lo s***** del lavoro del cavolo o proprio una sbagliata alimenrtazione!!!

          preso a male!!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Cybermod
            ah!!! quindi potrei essere in esubero di colazione??!! cosa posso mangiare allora? mi faccio due tazze di latte,ma con cos altro? tipo le fette biscottate da sole??

            spesso ho una sensazione di stanchezza anche la mattina, ma nn capisco se è lo s***** del lavoro del cavolo o proprio una sbagliata alimenrtazione!!!

            preso a male!!
            Prova a sostituirmi le fette biscottate con dei cereali integrali a più basso IG, tipo All-bran.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #66
              uhm, avevo immaginato una risposta del genere,so che voi della palestra siete soliti a questo cereale, dico bene o mi sbaglio?? corro a comprarli!!!
              hai consigli sulle quantità? io non vorrei rinunciare al latte per via dei mille benefici che ne trai l'organiscmo (compresi i denti!!!) però c'è da dire che mangio abbastanza la mattina.
              Adesso dovrei anche prendere gli albumi per quando mi alleno, almeno da provare se rendono o meno.Li prendo perchè inizio la scheda per massa fatta dall'istruttore,poi però mi prendo quella di vincent ^_^

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Cybermod
                uhm, avevo immaginato una risposta del genere,so che voi della palestra siete soliti a questo cereale, dico bene o mi sbaglio?? corro a comprarli!!!
                hai consigli sulle quantità? io non vorrei rinunciare al latte per via dei mille benefici che ne trai l'organiscmo (compresi i denti!!!) però c'è da dire che mangio abbastanza la mattina.
                Adesso dovrei anche prendere gli albumi per quando mi alleno, almeno da provare se rendono o meno.Li prendo perchè inizio la scheda per massa fatta dall'istruttore,poi però mi prendo quella di vincent ^_^
                Al latte non devi rinunciare, anche perchè è una fonte proteica. Per quanto riguarda le quantità, assestati sui 70 g di All-bran. Per completare la quantità di carboidrati, aggiungi un frutto.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  banana va bene o è meglio altro visto che già la mangio a metà mattina??

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Cybermod
                    banana va bene o è meglio altro visto che già la mangio a metà mattina??
                    La banana contiene carbo ad alti ig, preferisci frutta a basso ig, cm mele,pere, fragole oppure pesche che è pure frutta di stagione.......

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da bigronnie
                      La banana contiene carbo ad alti ig, preferisci frutta a basso ig, cm mele,pere, fragole oppure pesche che è pure frutta di stagione.......
                      ....albicocche

                      Commenta


                        #71
                        ok,allora devo proprio cambiare un sacco di cose...Però ho un'altra domanda, strano vero??

                        cosa cambia con questi frutti ad altro indice glicemico rispetto a quelli con basso indice??glicemia, nn è qualcosa riferito agli zuccheri??

                        Commenta


                          #72
                          cibi ad alto indice glicemico=impennata glicemica.....

                          Commenta


                            #73
                            Provate questo:
                            250 ml latte
                            3 albumi scottati
                            2 banane mature
                            1 cucchiaio di cacao
                            ( frullato tozzi )

                            Commenta


                              #74
                              AH dimenticavo 1/2 bicchiere di caffè

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Cybermod
                                ok,allora devo proprio cambiare un sacco di cose...Però ho un'altra domanda, strano vero??

                                cosa cambia con questi frutti ad altro indice glicemico rispetto a quelli con basso indice??glicemia, nn è qualcosa riferito agli zuccheri??
                                Per i.g. si intende la presenza di glucosio nel sangue.La risposta glicemica ad un tipo di carboidrato esprime la velocita' di afflusso di zuccheri nel sangue dopo aver consumato un certo tipo di carboidrato.
                                I carboidrati possono essere di tre tipi:
                                -monosaccaridi,disaccaridi(zuccheri semplici)
                                -polisaccaridi(carboidrati complessi)
                                Si differenziano dal numero di moltecole che sono legate assieme.
                                I monosaccaridi cm il glucosio e fruttosio,contengono una sola molecola di zucchero.
                                I disaccaridi,come saccarosio e il maltosio sono costituiti da 2 molecole di zucchero legate insiaeme.
                                I polisaccaridi,come l'amido ed il glicogeno,sn formati dal legame di diversi monosaccaridi,creando lunghe catene molecolari.
                                L'i.g. e' quindi la velocita' con cui aumenta la glicemia in seguito all'assunzione di 50g di carboidrati sotto esame.
                                L'i.g.e' espresso in percentuale,rapportando alla velocita' di aumento con la stessa quantita' di carboidrato di riferimento pari a 100
                                -un i.g. pari a 50 ad esempio significa che l'alimento innalza la glicemia ad una velocita' che e' pari alla meta' del glucosio(100).
                                Molto importante diventa dunque il carico glicemico,ovvero la quantita' edibile di carboidrati che va consumata per avere una risposta insulinica.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎