Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la leggenda dell'uovo la mattina!!! funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Christian Troy
    ma in micro lo metti coperto (magari con della pellicola per microonde) o scoperto?

    allora nn è necessario..io per es lo metto scoperto così mi accorgo casomai l'albume dovesse traboccare..vedi è molto probabile che succeda dopo 1'30'' alla max potenza..allora io dopo questo minuto e mezzo lo tiro fuori magari con un cucchiao dò una scrollata e lo reinserisco per un altro minuto...finchè insomma nn sn contento della consistenza

    poi raga è semplice...è una procedura esperenziale si dice nel gergo ...nel senso che la apprendi appieno by trials and errors...cioè tentativi ed errori...insomma fino a quando date fogo alla casa cè margine di miglioramento
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power
      Se ti vuoi passare qualche piacere. Ad ogni modo, io sono contro l'alcol.
      io sono contro l'alcol x come trasforma le persone mentalmente non fisicamente...alla fine ognuno sceglie la sua strada se vuole essere grasso cazzi suoi ma che nn vada a rompere agli altri

      e questo xkè l'altro giorno un mio amico ubriaco mi ha messo le mani addosso nn mi ha neppure riconosciuto..ho dovuto pichiarlo x autodifesa e per farlo insalire...

      Commenta


        #48
        cmq io pure non sento la caffeina... in montagna mi facevo una tazza con una moka da 8 caffè e la sorseggiavo mentre guardavo la tele alle 21.. c'è un mio amico che se beve un caffè a pranzo non dorme la notte
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          cmq io pure non sento la caffeina... in montagna mi facevo una tazza con una moka da 8 caffè e la sorseggiavo mentre guardavo la tele alle 21.. c'è un mio amico che se beve un caffè a pranzo non dorme la notte
          meno male... sono in compagnia allora!!
          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

          Ciao
          JapanLover

          Commenta


            #50
            il caffè satura molto in fretta i recettori.. potresti ciclizzarlo.. scendere lentamente a 0 e restare qualche settimana senza. vedi poi se ti tiene sveglio!! cmq l'effetto lipolitico è il primo a saturare. quello eccitante rimane di più, ma anche quello è destinato a saturare..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Morpheus981
              il caffè satura molto in fretta i recettori.. potresti ciclizzarlo.. scendere lentamente a 0 e restare qualche settimana senza. vedi poi se ti tiene sveglio!! cmq l'effetto lipolitico è il primo a saturare. quello eccitante rimane di più, ma anche quello è destinato a saturare..
              MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! BWAHAHAHAHAAHAH!!! Cioé dovrei stare senza caffé???????? Tu sei in fase di delirio, da rinchiudere!!!

              Ehm... faccio il serio... no Morph, non mi sarebbe possibile stare senza caffé, è tipo una droga per me, come la Coca Light. Considera che i giorni in cui ne prendo pochi (tipo 5 o 6) mi sembra manchi "qualcosa" alla giornata
              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

              Ciao
              JapanLover

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Japanlover
                MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! BWAHAHAHAHAAHAH!!! Cioé dovrei stare senza caffé???????? Tu sei in fase di delirio, da rinchiudere!!!

                Ehm... faccio il serio... no Morph, non mi sarebbe possibile stare senza caffé, è tipo una droga per me, come la Coca Light. Considera che i giorni in cui ne prendo pochi (tipo 5 o 6) mi sembra manchi "qualcosa" alla giornata
                Il caffè provoca allucinazioni e percezioni devianti.

                Qui si parlava di albumi!!
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Cybermod
                  ragazzi, a proposito di caffè!!: ma fa male se preso prima di allenarsi???

                  Io ic ho provato, mi sembra che all'inizio sia buona cosa, poi però mi scende (mica è coca ***** mondo) e allora rendo meno!!!
                  so che molti utilizzano la caffeina per accelerare il metabolismo....
                  salut
                  Il caffè ha un effetto energizzante piuttosto spiccato. Io se prendo il caffè prima dell'allenamento rendo meglio. Se non ti piace amaro, puoi anche dolcificarlo con il dietor o ancora meglio con il Tic.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #54
                    nn fa male prima del w.o. c'e' chi lo sente(io)e chi nn lo sente....
                    sicuramente se preso a digiuno prima di un w.o.(a digiuno al risveglio)i suoi effetti lipolitici saranno maggiori...nn c'e' dubbio....
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Il caffè ha un effetto energizzante piuttosto spiccato. Io se prendo il caffè prima dell'allenamento rendo meglio. Se non ti piace amaro, puoi anche dolcificarlo con il dietor o ancora meglio con il Tic.

                      max_power
                      Adesso riceverai una valanga di accuse sul fatto che il Dietor ha aspartame, l'aspartame provoca il cancro, etc...
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                      Ciao
                      JapanLover

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Japanlover
                        Adesso riceverai una valanga di accuse sul fatto che il Dietor ha aspartame, l'aspartame provoca il cancro, etc...
                        a parte che nn vi sn studi fondati al 100% cmq 2 goccie di dietor liquido...per correre rischi dovresti bere 1l di dietor al gg
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          allora uno potrebbe mangiarsi post WO le meringhe...sono albumi e cmq la ricetta dice un cucchiaio di zucchero pieno per ogni albume. Quindi potresti dosarti zuccheri e albumi tranquillamente mangiando più o meno meringhe dopo allenamento...o no?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            allora uno potrebbe mangiarsi post WO le meringhe...sono albumi e cmq la ricetta dice un cucchiaio di zucchero pieno per ogni albume. Quindi potresti dosarti zuccheri e albumi tranquillamente mangiando più o meno meringhe dopo allenamento...o no?
                            Un cucchiao di zucchero per albume.... hai idea di quanti g di zucchero ci stanno in un cucchiaio (che poi tocca vedé che montarozzo fanno nel cucchiaio )
                            Se consideri che minimo minimo uno si mangia 6 albumi....
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                            Ciao
                            JapanLover

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Japanlover
                              Un cucchiao di zucchero per albume.... hai idea di quanti g di zucchero ci stanno in un cucchiaio (che poi tocca vedé che montarozzo fanno nel cucchiaio )
                              Se consideri che minimo minimo uno si mangia 6 albumi....
                              15gr... al max 18-20 se lo fai colmo con la montagnetta che trabocca
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #60
                                mamma che macello,sietre troooooppo professionali

                                vabhè ragazzi, qui cmq si impara!!!! tornando al discorso del caffè,vi faccio l'esempio della mia giornata: mi sveglio ore 7.30, colazione con marmellata di mele cotogne e fettebiscottate, poi ovviamente del latte.
                                non sono negli orari consigliati da dorian.... prenderlo poco prima di andare ad allenarmi?? tipo 30 minuti prima? solo che poi mi scend!!! qui c'è il calo mannaggia!!!!

                                per quanti riguarda gli albumi, per raccontarvi, ieri ho provato a farli, ma ho spaccato due uova per terra..... mi sono girati i colgio** ed ho mollato tutto.Non ho molta dimesticatezza con quelle cose invernali di gallina.
                                ma domani mattina ci riprovo!
                                il primo caffè arriva alle 8.25 circa, il secondo se arriva, alle 10.30 circa.
                                poi a mezzogiorno se magna e si finisce alle 3 circa.Poi alle 4 in palestra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎