Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la leggenda dell'uovo la mattina!!! funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    hehe l'ho fatto anche io in quel modo qualche volta.. un consiglio: evitate il caffè come aromatizzante!! il mix è proprio orribile!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Morpheus981
      hehe l'ho fatto anche io in quel modo qualche volta.. un consiglio: evitate il caffè come aromatizzante!! il mix è proprio orribile!!!
      LOL!! Abbellooooo te parli con gente (io ) che qui dentro sono stati tacciati per pazzi perché mischiano la coca con le pro alla vaniglia.
      Io il nescafé lo metto pure nelle pro "Tropical Punch" pensi che possa avere problemi ad ingurgitare uova e caffé??

      Ciao
      JapanLover
      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

      Ciao
      JapanLover

      Commenta


        #33
        ragazzi, a proposito di caffè!!: ma fa male se preso prima di allenarsi???

        Io ic ho provato, mi sembra che all'inizio sia buona cosa, poi però mi scende (mica è coca ***** mondo) e allora rendo meno!!!
        so che molti utilizzano la caffeina per accelerare il metabolismo....
        salut

        Commenta


          #34
          ragazzi, a proposito di caffè!!: ma fa male se preso prima di allenarsi???

          Io ic ho provato, mi sembra che all'inizio sia buona cosa, poi però mi scende (mica è coca ***** mondo) e allora rendo meno!!!
          so che molti utilizzano la caffeina per accelerare il metabolismo....
          salut

          Commenta


            #35
            ragazzi, a proposito di caffè!!: ma fa male se preso prima di allenarsi???

            Io ic ho provato, mi sembra che all'inizio sia buona cosa, poi però mi scende (mica è coca ***** mondo) e allora rendo meno!!!
            so che molti utilizzano la caffeina per accelerare il metabolismo....
            salut

            Commenta


              #36
              scrivilo un'altra volta che non abbiamo capito

              cmq no,non fa male(a meno che tu nn abbia problemi ovvio).
              prendi uno-due caffè amari 10 min prima di allenarti e stai a posto.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Cybermod
                ragazzi, a proposito di caffè!!: ma fa male se preso prima di allenarsi???

                Io ic ho provato, mi sembra che all'inizio sia buona cosa, poi però mi scende (mica è coca ***** mondo) e allora rendo meno!!!
                so che molti utilizzano la caffeina per accelerare il metabolismo....
                salut
                Scusa, puoi mettere un altro post identico? Non si capisce che intendi!!! (scherzo )

                Per il caffé, è molto soggettivo fino ad una certa soglia. Io per es ne prendo anche più di 10 al giorno (l'ultimo anche a mezzanotte pedditte) e dormo come un sasso, altri (mia madre per es) se lo prendono dopo le 18 stanno svegli tutta la notte. Secondo me è molto un effetto psicologico, però effettivamente soggetti più o meno sensibili alla caffeina credo ci siano.

                Per rispondere alla tua domanda, non credo che UN caffé faccia molto come spinta al metabolismo, per quello ci sono altre cose (in cui la caffeina è compresa però) che ovviamente non consiglio.
                Il caffé pre workout lo vedo bene se sei molto o normosensibile () alla caffeina e ti serve essere sveglio.

                ciao
                JapanLover
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                Ciao
                JapanLover

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Japanlover
                  Scusa, puoi mettere un altro post identico? Non si capisce che intendi!!! (scherzo )

                  Per il caffé, è molto soggettivo fino ad una certa soglia. Io per es ne prendo anche più di 10 al giorno (l'ultimo anche a mezzanotte pedditte) e dormo come un sasso, altri (mia madre per es) se lo prendono dopo le 18 stanno svegli tutta la notte. Secondo me è molto un effetto psicologico, però effettivamente soggetti più o meno sensibili alla caffeina credo ci siano.

                  Per rispondere alla tua domanda, non credo che UN caffé faccia molto come spinta al metabolismo dipende japan;ad esempio per me la prima mezzora fa la differenza, per quello ci sono altre cose (in cui la caffeina è compresa però) che ovviamente non consiglio.
                  Il caffé pre workout lo vedo bene se sei molto o normosensibile () alla caffeina e ti serve essere sveglio.

                  ciao
                  JapanLover
                  .

                  Commenta


                    #39
                    Il caffè e la caffeina sono indicati nel pre wo, perchè stimola la lipolisi, migliora la lucidità mentale e le prestazioni muscolari..........

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da tartufone
                      .
                      Ma infatti giusto una riga prima di quella commentata da te l'ho detto che probabilmente alcuni hanno un certo effetto. Anche se sono certo non così forte da stimolare la lipolisi come si chiedeva all'inizio... magari una certa spinta in più, per sentire meno la stanchezza...

                      Ciao
                      JapanLover
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                      Ciao
                      JapanLover

                      Commenta


                        #41
                        2 tazzine stracolme fatte con la doppia quantità di caffè 30 min prima del WO... avoglia se aiutano!!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Japanlover
                          Ma infatti giusto una riga prima di quella commentata da te l'ho detto che probabilmente alcuni hanno un certo effetto. Anche se sono certo non così forte da stimolare la lipolisi ci sono studi che lo dimostrano come si chiedeva all'inizio... magari una certa spinta in più, per sentire meno la stanchezza...

                          Ciao
                          JapanLover
                          .

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Morpheus981
                            2 tazzine stracolme fatte con la doppia quantità di caffè 30 min prima del WO... avoglia se aiutano!!!
                            aridaje!!! E' soggettivo!!!
                            Io co due tazzine colme nemmeno una delle due palpebre alzo, te magari schizzi fino al soffitto. ma ripeto... in gran parte (non del tutto eh) sono certo sia anche effetto psicologico.
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                            Ciao
                            JapanLover

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da tartufone
                              .
                              Dammi qualche riferimento Tartufone così me li leggo. Mi piacerebbe sapere se i soggetti coinvolti erano tutti nella media o se è stato fatto l'esperimento su un ampio spettro comprendendo chi la caffeina la sente minimamente...
                              “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                              Ciao
                              JapanLover

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Japanlover
                                Dammi qualche riferimento Tartufone così me li leggo purtroppo nn ne sono in possesso,mi dispiace,però è così fidati(ovviamente se abbini caffeina ad altre cose,la lipolisi sarà ancora più favorita). Mi piacerebbe sapere se i soggetti coinvolti erano tutti nella media ovvio o se è stato fatto l'esperimento su un ampio spettro comprendendo chi la caffeina la sente minimamente...
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎