Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la leggenda dell'uovo la mattina!!! funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Ma figurati. Non metto in dubbio la qualità delle Whey, ma qui c'è gente che pensa che bere alcolici non comprometta i risultati in palestra, mentre invece non avere le whey sì. Cioè ma ci rendiamo conto ? In mancanza delle whey ci sono gli albumi che sono leggermente più lente come proteine. Poi se non hai neanche quelli, puoi anche puntare sulla carne che contiene proteine a media velocità. Comprometti i risultati se usi proteine medie invece di proteine veloci ? Non sono questi i fattori che precludono la crescita muscolare. Sono fattori ottimizzanti, ma non determinanti.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80
      grande max....quoto a pieno

      Commenta


        #18
        ragazzi,è fantastico leggervi!! almeno si impara!!! io però ve lo dico candidamente e sinceramente: nn rinuncio all'alcool... nn ne bevo molto,anzi,davvero poco ma ogni tanti ci vuole nn vi pare???

        Commenta


          #19
          metti 2 dita d'acqua in un padellino,la fai bollire, appena le prime bollicine ci versi dentro 6-7 albumi e mescoli finchè si rassoda. metti il tutto in uno shaker e fai freddare. quando è freddo frulli il tutto con 2 banane e un goccio(poco)di latte[se ti piace denso, questo puoi anche evitarlo]
          metti in frigo e prendi post WO, è una bomba!!

          l'alcool è da evitare. per mille motivi. se fai un search trovi diversi post(anche recenti) sull'argomento. diciamo che se le proteine veloci degli albumi aiutano un 1% per metter su massa, l'alcool rallenta del 10%.. vale la pena??
          [le percentuali sono solo per rendere il concetto, non ne facciamo una polemica ]

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cybermod
            ragazzi,è fantastico leggervi!! almeno si impara!!! io però ve lo dico candidamente e sinceramente: nn rinuncio all'alcool... nn ne bevo molto,anzi,davvero poco ma ogni tanti ci vuole nn vi pare???
            Se ti vuoi passare qualche piacere. Ad ogni modo, io sono contro l'alcol.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cybermod
              ragazzi,è fantastico leggervi!! almeno si impara!!! io però ve lo dico candidamente e sinceramente: nn rinuncio all'alcool... nn ne bevo molto,anzi,davvero poco ma ogni tanti ci vuole nn vi pare???
              Ognuno è libero di fare quello che vuole.... certo che se punti ad andare in gara le rinunce son di + IMHO, se invece vuoi fare il fighetto meno...se vuoi diventare solo una bestia enorme senza forma sono ancor meno
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                allora,in primis grazie per le risposte come al solito!!! sta diventando un piacevole appuntamento!!
                però voi siete professionisti, invece a me interessa rimettermi un pò in forma e ingrossarmi perchè ho il testone con il corpo piccolo (LOL!!!!!)

                secondo: IMHO cosa diamine vuol dire che sono anni che lo leggo ma nn l'ho mai capito??? MAREMMA MAIALA!=!=!=!!!

                io continuo a prendere appunti, però che gran fatica!!! praticamente mi devo alimentare come un vitello da carne!!! MA POCO LOL!!
                ciao ragà,a dopo!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Morpheus981
                  metti 2 dita d'acqua in un padellino,la fai bollire, appena le prime bollicine ci versi dentro 6-7 albumi e mescoli finchè si rassoda. metti il tutto in uno shaker e fai freddare. quando è freddo frulli il tutto con 2 banane e un goccio(poco)di latte[se ti piace denso, questo puoi anche evitarlo]
                  metti in frigo e prendi post WO, è una bomba!!
                  yu uh visto che ho 3-4 brick di albumi che scadon tra 1 settimana ho pensato di prepararmi il frullatino post-wo con la banana...
                  li scotto in antiaderente... li frullo con banana, vanillina e dolcificante e li metto in uno shaker e poi in frigo...
                  poco fa vado a vederli e un po' di albume s'era depositato sul fondo dello shaker...
                  lo sbatto.. e lo apro con non curanza! risultato.. mi son smerdato (ora devo rifarmi la doccia) visto che mi è esploso il frullato in faccia e ho insudiciato mezza cucina... ora devo pulire prima che si secchi...
                  cmq l'ho assaggiato (**** me n'è arrivato metà in faccia non potevo far altrimenti... azz ma così ho assunto un po' di carbo alto-ig pre-wo ) e il gusto è buono però raga attenti.... se vi si deposita un po' di albume sul fondo NON sbattete lo shaker ma al max portatevi dietro un cucchiaio e mescolate a mano altrimenti si che è una bomba.... nel vero senso della parola
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Christian Troy
                    yu uh visto che ho 3-4 brick di albumi che scadon tra 1 settimana ho pensato di prepararmi il frullatino post-wo con la banana...
                    li scotto in antiaderente... li frullo con banana, vanillina e dolcificante e li metto in uno shaker e poi in frigo...
                    poco fa vado a vederli e un po' di albume s'era depositato sul fondo dello shaker...
                    lo sbatto.. e lo apro con non curanza! risultato.. mi son smerdato (ora devo rifarmi la doccia) visto che mi è esploso il frullato in faccia e ho insudiciato mezza cucina... ora devo pulire prima che si secchi...
                    cmq l'ho assaggiato (**** me n'è arrivato metà in faccia non potevo far altrimenti... azz ma così ho assunto un po' di carbo alto-ig pre-wo ) e il gusto è buono però raga attenti.... se vi si deposita un po' di albume sul fondo NON sbattete lo shaker ma al max portatevi dietro un cucchiaio e mescolate a mano altrimenti si che è una bomba.... nel vero senso della parola


                    ma quanto ti può durare il beverone in frigo?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Christian Troy
                      yu uh visto che ho 3-4 brick di albumi che scadon tra 1 settimana ho pensato di prepararmi il frullatino post-wo con la banana...
                      li scotto in antiaderente... li frullo con banana, vanillina e dolcificante e li metto in uno shaker e poi in frigo...
                      poco fa vado a vederli e un po' di albume s'era depositato sul fondo dello shaker...
                      lo sbatto.. e lo apro con non curanza! risultato.. mi son smerdato (ora devo rifarmi la doccia) visto che mi è esploso il frullato in faccia e ho insudiciato mezza cucina... ora devo pulire prima che si secchi...
                      cmq l'ho assaggiato (**** me n'è arrivato metà in faccia non potevo far altrimenti... azz ma così ho assunto un po' di carbo alto-ig pre-wo ) e il gusto è buono però raga attenti.... se vi si deposita un po' di albume sul fondo NON sbattete lo shaker ma al max portatevi dietro un cucchiaio e mescolate a mano altrimenti si che è una bomba.... nel vero senso della parola
                      ROTFL... un po' come era successo a me (l'ho scritto in un altro thread) con le whey shackerate con la coca light... credevo si fosse sgasta abbastanza e invece... quando ho aperto... pareva la Fontana di Trevi ca$$0

                      Ciao
                      JapanLover
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                      Ciao
                      JapanLover

                      Commenta


                        #26
                        se s'è depositato l'albume, vuol dire che non l'hai mescolato bene con l'acqua..deve venire proprio una malgama densa.. vedi che non lo smuovi più

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Christian Troy
                          yu uh visto che ho 3-4 brick di albumi che scadon tra 1 settimana ho pensato di prepararmi il frullatino post-wo con la banana...
                          li scotto in antiaderente... li frullo con banana, vanillina e dolcificante e li metto in uno shaker e poi in frigo...
                          poco fa vado a vederli e un po' di albume s'era depositato sul fondo dello shaker...
                          lo sbatto.. e lo apro con non curanza! risultato.. mi son smerdato (ora devo rifarmi la doccia) visto che mi è esploso il frullato in faccia e ho insudiciato mezza cucina... ora devo pulire prima che si secchi...
                          cmq l'ho assaggiato (**** me n'è arrivato metà in faccia non potevo far altrimenti... azz ma così ho assunto un po' di carbo alto-ig pre-wo ) e il gusto è buono però raga attenti.... se vi si deposita un po' di albume sul fondo NON sbattete lo shaker ma al max portatevi dietro un cucchiaio e mescolate a mano altrimenti si che è una bomba.... nel vero senso della parola
                          Chris ti consiglio l' Yyvhes Frozen Whites...carta e penna:
                          250gr di bianchi allungati con dell'acqua (si scrive cosi acqua?) io mescio cosi a crudoah mò di cocktail in un bicchiere alto di plastica (il mio è di colore blu ma nn importa, viene anche se ce lhai bianco, giallo, verde..) e poi li passo 3 min al micro. alla max potenza..li ti regoli tu a seconda delle densita che piu ti garba, dipende anke dalla qtà di acqua...a me piace che abbia la consistenza di una crema omogenea tipo mousse ecco...
                          ordunque (cazzus dal 1983 che nn lo usavo) zuccherini con un po di tic, aggiungi aroma...tu sei maestro: aroma limone, nescaffe o anche vanilla- meglio se in baccelli freschi - ora io ho un utilissimo frullatore ad immersione. Quindi lo immergo nel bicchiere blu ee...quando si amalgama il tutto lo metto in frezeer..e poi tenerlo mesi altro che giorni (vabbe mesi no..ma anke piu di 1 week) e poi lo scongeli al micro tempo 1 minuto e 37 secondi ed è pronto

                          sembra complicato ma ci metto 3 minuti io vrrrummm

                          ma poi tt ste dritte me le pagate vero?
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          COS' E' il chupate xd?
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da yyvhes
                            Chris ti consiglio l' Yyvhes Frozen Whites...carta e penna:
                            250gr di bianchi allungati con dell'acqua (si scrive cosi acqua?) io mescio cosi a crudoah mò di cocktail in un bicchiere alto di plastica (il mio è di colore blu ma nn importa, viene anche se ce lhai bianco, giallo, verde..) e poi li passo 3 min al micro. alla max potenza..li ti regoli tu a seconda delle densita che piu ti garba, dipende anke dalla qtà di acqua...a me piace che abbia la consistenza di una crema omogenea tipo mousse ecco...
                            ordunque (cazzus dal 1983 che nn lo usavo) zuccherini con un po di tic, aggiungi aroma...tu sei maestro: aroma limone, nescaffe o anche vanilla- meglio se in baccelli freschi - ora io ho un utilissimo frullatore ad immersione. Quindi lo immergo nel bicchiere blu ee...quando si amalgama il tutto lo metto in frezeer..e poi tenerlo mesi altro che giorni (vabbe mesi no..ma anke piu di 1 week) e poi lo scongeli al micro tempo 1 minuto e 37 secondi ed è pronto

                            sembra complicato ma ci metto 3 minuti io vrrrummm

                            ma poi tt ste dritte me le pagate vero?
                            'orca di una Eva se m'hai fatto venì voglia!! Peccato che qui in ufficio non abbiamo la cucina sennò 'na prova la facevo adesso!! :-D
                            Scherzi a parte, stasera me lo faccio e me lo mangio dmani mattina a colazione!!!

                            Aoh, se fa schifo te lo sai che te vengo a prende dentro casa vé?

                            Ciao
                            JapanLover
                            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                            Ciao
                            JapanLover

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Japanlover
                              'orca di una Eva se m'hai fatto venì voglia!! Peccato che qui in ufficio non abbiamo la cucina sennò 'na prova la facevo adesso!! :-D
                              Scherzi a parte, stasera me lo faccio e me lo mangio dmani mattina a colazione!!!

                              Aoh, se fa schifo te lo sai che te vengo a prende dentro casa vé?



                              Ciao
                              JapanLover

                              ihihih tranqui mi ringrazierai
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              COS' E' il chupate xd?
                              Originariamente Scritto da vincent_81
                              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                              Commenta


                                #30
                                ma in micro lo metti coperto (magari con della pellicola per microonde) o scoperto?
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎