Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la leggenda dell'uovo la mattina!!! funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la leggenda dell'uovo la mattina!!! funziona?

    ciao a tutti, tra poco dovrei cominciare massa in maniera vera e proprio.
    Ecco,sentivo dire del bere la mattina il bianco dell'uovo,che aiuta davvero tanto nel mettere massa per i muscoli.

    è una cosa vera?

    se si, in che modalità/quantità va preso? Intendo prima dell'allenamento, dopo, un giorno si e uno no.

    vi rngrazio tanto!!

    alex

    #2
    innanzitutto mai crudo... prenditi il brick di albumi dell'aia, cucinali e vai tranquillo, puoi usarli per sostituirli (e ciclizzare quindi) le fonti proteiche della tua colazione/spuntini (tranne il post-wo)
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      perche nn post w.o.?
      sigpic

      Commenta


        #4
        perchè son meglio le whey, molto più veloci (a meno che l'albume non lo si magni crudo)
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          in assenza di whey vanno bene gli albumi scottati post w.o. tranquillo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80
            in assenza di whey vanno bene gli albumi scottati post w.o. tranquillo
            si, indubbiamente, tuttavia credo che le whey debban esser nella dispensa di ogni persona che cerca di allenarsi seriamente in palestra e, imho, a colazione e post-wo cascano proprio a fagiUolo
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Le quantità variano in base alla dieta, in base ai tuoi dati ecc......ma cmq indicativamente vanno bene 250ml di albumi a colazione e sui 300ml nel post-wo........
              Cmq gli albumi nel post-wo ci stanno benissimo..........

              Commenta


                #8
                ok ragazzi,anche se nn mi è chiaro se prenderli crudi o cotti,perchè christian ha detto mai crudi, però poi nel post dopo ha scritto che sono veloci da assimilare se presi crudi.... insomma nn ci ho capito molto!!!

                certo però che da come ne parlate lo ritenete molto importante come alimento e per tanto vi darò retta sulle basi che mi date.

                Ad ogni modo urgono dei chiarimenti ulteriori: come cavolo si cucinano sti albumi (il bianco dell'uovo vero??) perchè nn me la cavo tra i fornelli se nn per poche piatenze (LA PASTA LOL)

                il post wo sta per dopo lavoro di carico esatto? per tanto dovrei prenderli la mattina in cui prevedo di fare pesi per poter migliorare.Invece nel dopo allenamento dovrei prendere questi whey (che nn so cosa siano) a meno che nn li sostituista con gli albumi crudi..... giusto???

                Bigronnie (mostruoso il tuo avatar!!!!), hai detto di prenderne tipo 250Ml a colazione,omagino appunto prima di allenarmi (cosa che solitamente avviene nel primo pomeriggio)..... ma quante cavolo di uova sono 250ml?? mi sembra un numero elevatissimo!!! sfiga vuole che nel frigo nn ho manco un uovo (ASSURDO!!!) e nn ho modo di farmene un'idea!!!

                scusate davvero se vi sembro noioso e rincretinito nel comprendonio,ma in effetti nn sono un professionista!!!!! mi alleno perchè fa bene alla salute,alla mia schiena storta e agli occhi (quelli della mia ragazza!! ^_^'' )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cybermod
                  ok ragazzi,anche se nn mi è chiaro se prenderli crudi o cotti,perchè christian ha detto mai crudi, però poi nel post dopo ha scritto che sono veloci da assimilare se presi crudi.... insomma nn ci ho capito molto!!! se li fai strapazzati in padella sono veloci lo stesso(con acqua e non con olio)

                  certo però che da come ne parlate lo ritenete molto importante come alimento e per tanto vi darò retta sulle basi che mi date. è molto importante

                  Ad ogni modo urgono dei chiarimenti ulteriori: come cavolo si cucinano sti albumi (il bianco dell'uovo vero??) perchè nn me la cavo tra i fornelli se nn per poche piatenze (LA PASTA LOL) vedi sopra

                  il post wo sta per dopo lavoro di carico esatto? per tanto dovrei prenderli la mattina in cui prevedo di fare pesi per poter migliorare.Invece nel dopo allenamento dovrei prendere questi whey (che nn so cosa siano) a meno che nn li sostituista con gli albumi crudi..... giusto??? post wo=dopo allenanento,puoi prenderli post wo o a colazione|le whey sono le proteine del siero del latte in polvere(indicatissime nel post wo)

                  Bigronnie (mostruoso il tuo avatar!!!!), hai detto di prenderne tipo 250Ml a colazione,omagino appunto prima di allenarmi (cosa che solitamente avviene nel primo pomeriggio)..... ma quante cavolo di uova sono 250ml?? mi sembra un numero elevatissimo!!! sfiga vuole che nel frigo nn ho manco un uovo (ASSURDO!!!) e nn ho modo di farmene un'idea!!! fai 7/8 albumi suppergiù

                  scusate davvero se vi sembro noioso e rincretinito nel comprendonio,ma in effetti nn sono un professionista!!!!! mi alleno perchè fa bene alla salute,alla mia schiena storta e agli occhi (quelli della mia ragazza!! ^_^'' )
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy
                    si, indubbiamente, tuttavia credo che le whey debban esser nella dispensa di ogni persona che cerca di allenarsi seriamente in palestra e, imho, a colazione e post-wo cascano proprio a fagiUolo
                    Proprio così!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi scusate ma a me é venuto un dubbio.... se gli albumi li cucino un paio d'ore prima mica perdono valore nutrizionale?

                      Commenta


                        #12
                        assolutamente no, vai tranquillo
                        NO BRAIN NO GAIN!!!

                        Commenta


                          #13
                          wow, quindi io potrei prepararmi l'intruglio anche qualche giorno prima e mantenerlo in frigorifero se nn nel freezer addirittura!!!! giusto??

                          ma scusate, come è possibile cuocere lo sbatti bianco dell'uovo con l'acqua???
                          cioè,c'è qualcosa che nn mi torna!!!
                          poi mangiandolo di mattina, prima di andare a lavorare e tenendo conto che nel pomeriggio farò allenamento....nn risulta un pò pesante??
                          posso mangiargi anche delle fette biscottate insieme<??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Cybermod
                            wow, quindi io potrei prepararmi l'intruglio anche qualche giorno prima e mantenerlo in frigorifero se nn nel freezer addirittura!!!! giusto??

                            ma scusate, come &#232; possibile cuocere lo sbatti bianco dell'uovo con l'acqua??? separi il rosso dal bianco,metti un goccio d'acqua nell'antiaderente,fai scaldare un p&#242; e poi versi e cuoci(cuocio allo stesso modo anche il pollo)
                            cio&#232;,c'&#232; qualcosa che nn mi torna!!!
                            poi mangiandolo di mattina, prima di andare a lavorare e tenendo conto che nel pomeriggio far&#242; allenamento....nn risulta un p&#242; pesante?? personalmente ti dico di no(il latte mi risultava molto pesante)
                            posso mangiargi anche delle fette biscottate insieme<??se stai in massa,altrimenti ti consiglio frutta a basso IG e/o segale
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy
                              si, indubbiamente, tuttavia credo che le whey debban esser nella dispensa di ogni persona che cerca di allenarsi seriamente in palestra e, imho, a colazione e post-wo cascano proprio a fagiUolo
                              Ma figurati. Non metto in dubbio la qualità delle Whey, ma qui c'è gente che pensa che bere alcolici non comprometta i risultati in palestra, mentre invece non avere le whey sì. Cioè ma ci rendiamo conto ? In mancanza delle whey ci sono gli albumi che sono leggermente più lente come proteine. Poi se non hai neanche quelli, puoi anche puntare sulla carne che contiene proteine a media velocità. Comprometti i risultati se usi proteine medie invece di proteine veloci ? Non sono questi i fattori che precludono la crescita muscolare. Sono fattori ottimizzanti, ma non determinanti.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎