Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminare adipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminare adipe

    io sono quello nelle due foto
    Come si vede soprattutto dalla seconda ho dell'adipe nella zona ombelicale che non riesco adeliminare...
    Qualche anima pia mi puo aiutare?
    Grazie mille

    #2
    Ti alleni regolarmente in palestra ?



    Commenta


      #3
      siamo più o meno simili, xkè anke io ho quel maledetto adipe.
      dalla plicometria la zona addominale è uscita di 11mm...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        Aumenta l'apporto idrico (bevi almeno 3l/die), e ... ke allenamento e regime nutrizionale segui?

        ByeEEEeeeEEE

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Il mio allenamento:
          corsa 15min,quattro serie di trazioni alla sbarra a sfinimento con 1 min di pausa tra una e l'altra,4x10 piegamenti alle paralle intervallati da un mindi pausa,4 x 10 piegamenti sule braccia con i piedi appoggiati a 50 cm da terra sempre con 1 min di pausa,4x15 di adominali con le gambe pizzicate tra le paralele con 30 secondi di pausa e per finire altri 10 min di corsa il tutto ripetuto tre volte alla settimana.Nel we invece faccio enduro circa 4/6 ore il sabato e talvolta anche la domenica

          Commenta


            #6
            non seguo un particolare regime nutrizionale mangio tanta carne accompagnata da verdura,pasta ogni tanto,un frutto al pomeriggio ma mai fuori dai pasti(salvo il frutto).

            Commenta


              #7
              con un allenamento e dieta simili...non puoi pretendere niente.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                con un allenamento e dieta simili...non puoi pretendere niente.
                sarebbe più sensato che mi dessi qualche suggerimento piuttosto che rispondere così stizzosamente...sempre che a te interessi fornirmene!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maruco
                  sarebbe più sensato che mi dessi qualche suggerimento piuttosto che rispondere così stizzosamente...sempre che a te interessi fornirmene!
                  il problema è che non c'è da mettere mano a niente, non stai facendo nulla che serva all'obiettivo che vuoi raggiungere e soprattutto in tempi brevi.
                  1)una maggiore massa muscolare ti aiuterebbe a tenere alto il metabolismo e a definirti senza sparire....quindi il tuo all è assolutamente insuff. e inadeguato
                  2)manca totalmente l'attività aerobica: circa 30 min a sessione.
                  3)se vuoi togliere l'dipe localizzata devi assolutamente abbinare al punto 2 una dieta corretta bilanciata e controllata.

                  stila questi 3 punti e gli esperti del forum potranno aiutarti.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎