Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro In Cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarro In Cheto

    Oggi, dopo circa 25 gg, ho fatto il primo sgarro in cheto....
    Mi viene da piangere ma è stata una giornata di merda

    Mi sono appena mangiato un biscotto, 5 ciliege e una fetta biscottata integrale....

    e mi sono anche guadagnato l'inferno tante le bestemmie che ho tirato

    Voi come fate quando vi prende il raptus? io è il primo a cui non ho saputo resistere, troppo nervoso oggi...e domani ho l'esame di diritto commerciale

    #2
    eh mi sà che il problema principale della cheto è proprio il fatto che uno sgarro, se di carbo, rischia di rovinarti tutto... nelle altre un minimo di margine ce l'hai... a mio parere dovresti trovare un regime che ti permetta non di sgarrare, ma di avere almeno un margine di manovra se sai di essere sotto stress... comunque, anche se forse sarò una voce fuori dal coro, non dovresti preoccuparti tanto del "raptus", quanto del fatto che dopo ci stai male... c'è un rimedio a tutto nella vita, quindi riprendi con calma e non farti troppi problemi, che c'è molto di peggio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da KarmaGround
      eh mi sà che il problema principale della cheto è proprio il fatto che uno sgarro, se di carbo, rischia di rovinarti tutto... nelle altre un minimo di margine ce l'hai... a mio parere dovresti trovare un regime che ti permetta non di sgarrare, ma di avere almeno un margine di manovra se sai di essere sotto stress... comunque, anche se forse sarò una voce fuori dal coro, non dovresti preoccuparti tanto del "raptus", quanto del fatto che dopo ci stai male... c'è un rimedio a tutto nella vita, quindi riprendi con calma e non farti troppi problemi, che c'è molto di peggio
      Ma infatti, in fondo mi è già passata..il fatto è che sono molto nervoso ogi, e me la prendo con "me stesso" danneggiandomi

      è un processo ababstanza contorto. ma vabbè, metterò meno olio nell insalata

      Commenta


        #4
        Ciao vyncar.
        intanto in bocca al lupo per diritto commerciale(anche se un pò di fortuna non guasta mai).
        Inoltre sai cosa faccio quando per esempio sono in cheto(che ho appena iniziato, ma penso di renderla metabolica, più che cheto) e mi viene la fame nervosa? Sarà stupido ma mi bevo tanta di quell'acqua da gonfiarmi lo stomaco di brutto! La fame per forza di cose se ne va... e io rischio di (scherzo) ma almeno non sgarro....
        Tieni duro... ci consoleremo a vicenda, dato che l'hai iniziata anche tu... e poi la cosa brutta è che la mia ricarica dista ancora 2 settimane!! (periodo di valutazione in corso !!!!!)
        ciao!
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Franfalu
          Ciao vyncar.
          intanto in bocca al lupo per diritto commerciale(anche se un pò di fortuna non guasta mai).
          Inoltre sai cosa faccio quando per esempio sono in cheto(che ho appena iniziato, ma penso di renderla metabolica, più che cheto) e mi viene la fame nervosa? Sarà stupido ma mi bevo tanta di quell'acqua da gonfiarmi lo stomaco di brutto! La fame per forza di cose se ne va... e io rischio di (scherzo) ma almeno non sgarro....
          Tieni duro... ci consoleremo a vicenda, dato che l'hai iniziata anche tu... e poi la cosa brutta è che la mia ricarica dista ancora 2 settimane!! (periodo di valutazione in corso !!!!!)
          ciao!
          Eheh, il trucco dell'acqua lo uso anch'io
          la cheto è dura, ma su di me da ottimi risultati, cmq ho la ricarica dopodomani

          Crepi (per l'esame)

          Ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vyncar
            Eheh, il trucco dell'acqua lo uso anch'io
            la cheto è dura, ma su di me da ottimi risultati, cmq ho la ricarica dopodomani

            Crepi (per l'esame)

            Ciao
            beato te....
            ciao
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vyncar
              Oggi, dopo circa 25 gg, ho fatto il primo sgarro in cheto....
              Mi viene da piangere ma è stata una giornata di merda

              Mi sono appena mangiato un biscotto, 5 ciliege e una fetta biscottata integrale....

              e mi sono anche guadagnato l'inferno tante le bestemmie che ho tirato

              Voi come fate quando vi prende il raptus? io è il primo a cui non ho saputo resistere, troppo nervoso oggi...e domani ho l'esame di diritto commerciale
              Ti capisco.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                hehe io pure sto in keto, e mi sto scervellando per capire se alla cena che hanno organizzato quelli della mia compagnia teatrale domani sera potrò mangiare taaaanta carne al posto di una pizza!!! speriamo di si!
                in mezzo alla settimana rischia di farmi saltare tutta la sett!
                al massimo però ho deciso di non ricaricare sab e domenica! sai venerdì prossimo che bello andare in giro in barella..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎