Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sui grassi da aggiungere ai pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Sì, è un po' come le uova che contengono meno colesterolo rispetto a quelle di 50 anni fa.

    max_power
    appunto,va bene no?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone
      appunto,va bene no?
      Più o meno. Il fatto che le carni siano più magre è in parte dovuto a pratiche poco conformi alla salubrità (tra cui uso di sostanza promotrici della crescita ed ormoni). Hai mai assaggiato un pollo ruspante ? Hai notato come la carne sia proprio diversa rispetto alla carne di pollo che solitamente mangi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        Più o meno. Il fatto che le carni siano più magre è in parte dovuto a pratiche poco conformi alla salubrità (tra cui uso di sostanza promotrici della crescita ed ormoni). Hai mai assaggiato un pollo ruspante ? Hai notato come la carne sia proprio diversa rispetto alla carne di pollo che solitamente mangi ?
        tutto il pollo che ho mangiato in 22 anni ,almeno l'80% proviene dalla campagna. .........peccato per il fatto degli ormoni

        Commenta


          #19
          io utilizzerei fonti proteiche migliori.. il prosciutto nn è proprio il massimo.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            io utilizzerei fonti proteiche migliori.. il prosciutto nn è proprio il massimo.
            si Wolve abbiamo capito ..........rimane il fatto che una volta ogni tanto nn succede niente,d'altronde son sempre pro nobili.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tartufone
              si Wolve abbiamo capito ..........rimane il fatto che una volta ogni tanto nn succede niente,d'altronde son sempre pro nobili.
              certo.. una volta ogni tanto xrò
              ma io dato che sn xfezionista x quanto concerne l'alimentazione.. punterei sù fonti proteiche nettamente migliori.. tutto qui


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne
                  certo.. una volta ogni tanto xrò
                  ma io dato che sn xfezionista x quanto concerne l'alimentazione.. punterei sù fonti proteiche nettamente migliori.. tutto qui
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    certo.. una volta ogni tanto xrò
                    ma io dato che sn xfezionista x quanto concerne l'alimentazione.. punterei sù fonti proteiche nettamente migliori.. tutto qui
                    senza dimenticare il contenuto medio di sodio per 100g: 2238 mg.
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    COS' E' il chupate xd?
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                    Commenta


                      #25
                      rimane la domanda sul dover aggiungere grassi "nobili" qnd in un pasto si assumono già grassi saturi o meno

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da P.I.M.P
                        rimane la domanda sul dover aggiungere grassi "nobili" qnd in un pasto si assumono già grassi saturi o meno
                        Dipende dalle calorie della dieta. Di certo che se fossi in te sostituirei la quota di grassi saturi con quella di grassi monoinsaturi e polinsaturi.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da yyvhes
                          senza dimenticare il contenuto medio di sodio per 100g: 2238 mg.
                          esattamente.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Dipende dalle calorie della dieta. Di certo che se fossi in te sostituirei la quota di grassi saturi con quella di grassi monoinsaturi e polinsaturi.

                            max_power
                            anche io punterei più sù grassi insaturi che saturi,è una questione d approccio..


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne
                              anche io punterei più sù grassi insaturi che saturi,è una questione d approccio..
                              Già.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎