Originariamente Scritto da max_power
Domanda sui grassi da aggiungere ai pasti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufoneappunto,va bene no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPiù o meno. Il fatto che le carni siano più magre è in parte dovuto a pratiche poco conformi alla salubrità (tra cui uso di sostanza promotrici della crescita ed ormoni). Hai mai assaggiato un pollo ruspante ? Hai notato come la carne sia proprio diversa rispetto alla carne di pollo che solitamente mangi ?.........peccato per il fatto degli ormoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonesi Wolve abbiamo capito..........rimane il fatto che una volta ogni tanto nn succede niente,d'altronde son sempre pro nobili.
ma io dato che sn xfezionista x quanto concerne l'alimentazione.. punterei sù fonti proteiche nettamente migliori.. tutto qui
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necerto.. una volta ogni tanto xrò
ma io dato che sn xfezionista x quanto concerne l'alimentazione.. punterei sù fonti proteiche nettamente migliori.. tutto quiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necerto.. una volta ogni tanto xrò
ma io dato che sn xfezionista x quanto concerne l'alimentazione.. punterei sù fonti proteiche nettamente migliori.. tutto quisenza dimenticare il contenuto medio di sodio per 100g: 2238 mg.
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da P.I.M.Primane la domanda sul dover aggiungere grassi "nobili" qnd in un pasto si assumono già grassi saturi o meno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDipende dalle calorie della dieta. Di certo che se fossi in te sostituirei la quota di grassi saturi con quella di grassi monoinsaturi e polinsaturi.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta