definirsi in 1 mese e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesys
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 590
    • 22
    • 10
    • Prato
    • Send PM

Originariamente Scritto da lubga
    una cosa... quando c'è, ad esempio, 3x8 significa che l'ottava ripetizione è il mio limite o che mi fermo ad 8 pur potendone fare ancora un paio magari?

Perchè i tricipiti così tante ripetizioni all'inizio?

Thx.
    Di solito l'ottava deve essere bella pesa, pero' non a cedimento, se senti che ne puoi fare ancora un paio la volta dopo aumenta quanche kilo.

Per le serie dei tricipiti 50/40/30, forse li intende per riscaldamento?(anche se non avrebbe senso hai fatto petto prima) non lo so perche io non ho mai fatto una cosa del genere.

ciao

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lubga
      una cosa... quando c'è, ad esempio, 3x8 significa che l'ottava ripetizione è il mio limite o che mi fermo ad 8 pur potendone fare ancora un paio magari?

Perchè i tricipiti così tante ripetizioni all'inizio?

Thx.
      Tu falli, poi mi dici...mi raccomando controlla sempre la tecnica di esecuzione anche se sono molti e nel farli sembrano dispersivi...contrai bene il muscolo fino in fondo nella fase attiva e fermati non troppo in alto nella fase negativa (più o meno a formare 90° con il braccio).
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• lubga
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 937
        • 68
        • 92
        • milano
        • Send PM

allora, sono passate 3 settimane e ho tenuto la dieta pulita tranne un paio di giorni dove ho mangiato solo carbo (non potevo fare altrimenti!!) e la scheda è praticamente come quella postata da nick_gh (tra l'altro le 50/40/30 ripetizioni per i tricipiti mi sono piaciute molto!!) Ho preso le pro e i termogenici (5 al giorno, li finisco domani)

Ho perso 2Kg forse poco più... mi sento più tirato ma non mi sembra di aver perso massa magra... devo dire di essere già contento dei risultati!

Unica cosa è che mi sento gonfio nel ventre basso, soprattutto dopo i pasti... cosa può essere? Che posso fare?

Commenta

• lubga
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 937
          • 68
          • 92
          • milano
          • Send PM

ecco le foto rifatte oggi... ho provato a fare le stesse identiche pose così da vedere bene le differenze... 2Kg in meno ma il braccio è sempre 38cm.

che ne dite?

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
            ecco le foto rifatte oggi... ho provato a fare le stesse identiche pose così da vedere bene le differenze... 2Kg in meno ma il braccio è sempre 38cm.

che ne dite?

Ciao, complimenti, buon lavoro!!! In 3 settimane hai avuto ottimi risultati
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Per il discorso gonfiore dopo i pasti, probabilmente è un pò di aria in eccesso, prova a prendere dei carboni vegetali prima dei pasti. Poi io fossi in te toglierei ancora un pò di grasso e ridurrei il sale per via della ritenzione..Cmq nel complesso sei ok.

Commenta

• Slighter
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

Secondo me hai un bel fisico proprio, magari fossi anche io a sti livelli. Comincio

Commenta

• Slighter
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

hemm scusate mi è partito il post da solo.. volevo dire... "comincio da molto più in basso!!"

ciao
                  Slighter

Commenta

Working...
                  X