Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore dieta (persi 10kg)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Errore dieta (persi 10kg)

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto. Sono 2 mesi ke sto in low carb. Da 350gr di carbo al giorno sono arrivato in 2-3 sett a 50 gr ricaricando (dopo 2 sett senza ricaricare) 2 giorni a settimana.
    Il problema è ke sono calato troppo di peso..da 92 a 80kg perdendo penso tutto muscolo dato ke l'addome ancora nn si vede proprio bene.
    Forse 50gr al di di carbo sono troppo pochi?La ricarica forse va fatta + spesso? Vi prego aiutatemi dato ke ognuno dice la sua sui forum..!!!
    Sono diventato tisico...

    Grazie in anticipo cmq

    #2
    12kg in 2 mesi!!!!ma scusa ma nn ti sei accorto dopo il primo mese che c'era qualcosa da sistemare.....
    i casi sn 2:
    -metabolismo veloce e in quanto tale in massa necessiti di 350g di carbo che sn una valanga
    -i carbo in massa erano troppi ed hai preso molto b.f.
    cmq in low carb dovresti perdere un 500g alla sett in ncaso contrario modificare il regime alzando le kcal....
    magari la prima settimana si puo' perdere piu' peso vedi perdita liquidi ma mi sembra esagerato il tuo sbalzo di peso.
    sigpic

    Commenta


      #3
      e questo sistema di alimentazione ki te lo ha consigliato? wanna marchi?
      mai sentito parlare della dieta mediterranea?ke senso ha fare queste torture per il nostro corpo?
      fai 55% carboidrati max 30%grassi 15 circa proteine e vedrai ke non avrai problemi.lascia perdere i fissati in diete particolari che non hanno titoli per parlare.ascolta ki hai i titoli: io sono medico,ciao a presto

      Commenta


        #4
        Penso ke la dieta low carb sia stata creata in base a studi scientifici e sia riconosciuta. Cmq tu parli di percentuali..perchè nn mi dici le quantità allora?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giulsimu Visualizza Messaggio
          e questo sistema di alimentazione ki te lo ha consigliato? wanna marchi?
          mai sentito parlare della dieta mediterranea?ke senso ha fare queste torture per il nostro corpo?
          fai 55% carboidrati max 30%grassi 15 circa proteine e vedrai ke non avrai problemi.lascia perdere i fissati in diete particolari che non hanno titoli per parlare.ascolta ki hai i titoli: io sono medico,ciao a presto
          Caro medico per chi và in palestra la suddetta composizione di macro non è propriamente adatta...questa forse è ok per l'impiegato delle poste


          Commenta


            #6
            appunto,nn è adatta per chi fa bb..

            Commenta


              #7
              ma quale medico??!!!avete letto gli altri suoi post??!!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                invidia??

                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ma quale medico??!!!avete letto gli altri suoi post??!!!
                non siate testardi seguite la dieta mediterranea e non avrete danni ai reni,fegato,pressione sanguigna.colesterolo etc etc...
                una persona ke fa BB a meno che non sia un professionista, non ha bisogno di particolari accorgimenti nella dieta. Forse puo' aumentare leggermente la q.tà di proteine sino a 2g per kg di peso corporeo ma nulla piu'...e i vari integratori miracolosi sono solo per ki non ha voglia di pompare in palestra o farsi 120 km in bici.
                meditate gente meditate. e ascoltate la verità scientifica.

                Commenta


                  #9
                  dove sono gli studi che dimostrano le tue tesi?nn ne vedo.
                  postali medico.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    invidia di che poi???nn posti un documento,spari parole che nemmeno alle medie si sentono!!ahahahahah si sn invidioso dei tuoi errori grammaticali..ahahah.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      poco tempo seduto nella sedia a studiare mi sa?

                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      invidia di che poi???nn posti un documento,spari parole che nemmeno alle medie si sentono!!ahahahahah si sn invidioso dei tuoi errori grammaticali..ahahah.
                      ma ke errori se scrivo veloce è perkè non ho tempo da dedicare a te che sei parekkio testardo. chiama nutrizionisti di fama , dietologi e vedrai che cosa ti dicono a riguardo. la dieta mediterranea va bene per la totalità degli individui. e pompa di piu un palestra non trovare scuse che la carne di maiale è grassa....pompa pompa e vedrai che anche mangiando "normale " cresci lo stesso....non sarai a forma di scatoletta di tonno al naturale spero? o di bresaola a fette.....

                      Commenta


                        #12
                        scrivi veloce???gli errori che fai nello scrivere nn sn errori per la fretta caro...ma errori che nn fanno nemmeno ragazzini delle scuole elementari quindi nn arrampicarti sugli specchi!!!mangia come vuoi ma sai quanto ci interessa....complimenti per gli studi che hi postato...sono stati molto utili...li abbiamo letti con interesse....
                        inoltre gradiremmo tu postassi i tuoi titoli di studio...oppure nn li trovi in quanto sei di fretta....ahahahahahhahahahahaha......
                        le tue parole lasciano il tempo che trovano....ci vogliono studi...dove sono??nn ne vedo??
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          dorian mi serve una mano!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎