Salve a tutti ragazzi dopo 8 anni di inattività per forza di cose e di salute sono rientrato (e ne sono contento) a riprendere il mio sport preferito. Devo dire che sono cambiate molte cose ma spero che con il vostro aiuto mi rimetta in sesto a breve.
Dal mio personal trainer mi è stata data questa dieta e volevo sapere cosa ne pensavate tenendo presente che ho valori alti di glicemia trigliceridi e logicamente di colesterolo.
Colazione: 300ml latte scremato con 40gr di cornfakes
mattino: 300gr di frutta di stagione o 250ml succo d'ananas
Pranzo:70gr di riso o pasta con verdura e 180gr di carne bianca o 150 rossa
Merenda: 1 yogurt magro o 1 barretta di kellog's
Cena:150gr di mais o 140gr di legumi con 50gr di tonno nat. o 150gr di pesce (spigola orata o merluzzo)
Devo dire che sono alla 16ma settimana di dieta e che sono dimagrito di circa 7kg ho levato circa un 4,3% di grasso ho aumentato un 4,3%di massa magra e 3% di acqua sto caricando ultimamente con creatina. Adesso peso 69,5 KG sono alto mt 1,70 e tra una settimana rifarò il BIA mi alleno tre volte a settimana con sedute di 1.5 ore più 0,5 0re di corsa a basso tenore su tapis
Come vedete il tutto???????
Dal mio personal trainer mi è stata data questa dieta e volevo sapere cosa ne pensavate tenendo presente che ho valori alti di glicemia trigliceridi e logicamente di colesterolo.
Colazione: 300ml latte scremato con 40gr di cornfakes
mattino: 300gr di frutta di stagione o 250ml succo d'ananas
Pranzo:70gr di riso o pasta con verdura e 180gr di carne bianca o 150 rossa
Merenda: 1 yogurt magro o 1 barretta di kellog's
Cena:150gr di mais o 140gr di legumi con 50gr di tonno nat. o 150gr di pesce (spigola orata o merluzzo)
Devo dire che sono alla 16ma settimana di dieta e che sono dimagrito di circa 7kg ho levato circa un 4,3% di grasso ho aumentato un 4,3%di massa magra e 3% di acqua sto caricando ultimamente con creatina. Adesso peso 69,5 KG sono alto mt 1,70 e tra una settimana rifarò il BIA mi alleno tre volte a settimana con sedute di 1.5 ore più 0,5 0re di corsa a basso tenore su tapis
Come vedete il tutto???????