ricarica e cardio=nn aver ricaricato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
    vuoi dire destrosio? mah banana, onestamente non mi va molto, farò 25 g di destrosio ok cmq da meno una settimana guardo 4 cubetti nella panza, quindi segno che prosegue bene, poi ora sto aggiungendo forse troppa attività aerobica dal calcio, ma devo pur divertirmi no?

X dorian
    si i grassi li metto in modo sensato li ripartisco in parti uguali e nel prenanna cerco di mangiarne 10 soprattutto colazione pranzo e cena abbondo..[/quote]prova quest'approccio:
    -colazione 10g grassi effettivi
    -niente grassi prenanna.....
    a mio avviso molto meglio.
    sigpic

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
      si i grassi li metto in modo sensato li ripartisco in parti uguali e nel prenanna cerco di mangiarne 10 soprattutto colazione pranzo e cena abbondo..
      prova quest'approccio:
      -colazione 10g grassi effettivi
      -niente grassi prenanna.....
      a mio avviso molto meglio.[/quote]

ah ok allora farò così grazie mille, altra domanda per quanto riguarda il giorno prericarica max mi ha consigliato di stare a 0 carbo per effettuare lo shock metabolico, per cui mi chiedo una volta che mi son allenato mi prendo solamente le pro giusto?
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ti alleni di sabato?se cosi' fosse si....io mi allenerei il venerdi' cosi' da tenere i 20gdi carbo post w.o.
        sigpic

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

ti alleni di sabato?se cosi' fosse si....io mi allenerei il venerdi' cosi' da tenere i 20gdi carbo post w.o.

mi alleno il venerdi, mentre il sabato mattina appena sveglio mi faccio il guerilla cardio non so se lo conosci in caso ti dico come avviene..anche se so che vabo non è daccordo, cmq non posso fare gli sprint al c.o.n.i. ..beh dimmi tu

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

vuoi dire destrosio? mah banana, onestamente non mi va molto, farò 25 g di destrosio ok cmq da meno una settimana guardo 4 cubetti nella panza, quindi segno che prosegue bene, poi ora sto aggiungendo forse troppa attività aerobica dal calcio, ma devo pur divertirmi no?

X dorian
            si i grassi li metto in modo sensato li ripartisco in parti uguali e nel prenanna cerco di mangiarne 10 soprattutto colazione pranzo e cena abbondo..[/quote]

Allora, il destrosio è una cosa, il saccarosio è un'altra. Il destrosio è il glucosio, il saccarosio un disaccaride formato da glucosio + fruttosio.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

mi alleno il venerdi, mentre il sabato mattina appena sveglio mi faccio il guerilla cardio non so se lo conosci in caso ti dico come avviene..anche se so che vabo non è daccordo, cmq non posso fare gli sprint al c.o.n.i. ..beh dimmi tu
              ricarica la domenica...certo che conosco la guerriglia ci mancherebbe...meglio una full-body prericarica ma se nn puoi la guerriglia e' ok...
              sigpic

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

ricarica la domenica...certo che conosco la guerriglia ci mancherebbe...meglio una full-body prericarica ma se nn puoi la guerriglia e' ok...

xk domenica???

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

semplice perche' sabato ti riposi...e domenica ricaricando hai una spinta extra per affrontare il w.o. di lunedi'....a livello di glicogeno epatico una ricarica blanda cm la tua ti consente di sfrutare a pieno il glicogeno per 24 ore circa quindi sfrutterei tale approccio facendo la ricarica la domenica....pareri......cmq nn cambia poi molto nel tuo caso visto che settimanalmente assumi dei carbo...
                  io ad esempio sento molto la ricarica della domenica a livello muscolare che a livello visivo fino a mercoledi'.....riesco in questo modo a sfruttarla per 2 w.o.
                  sigpic

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

semplice perche' sabato ti riposi...e domenica ricaricando hai una spinta extra per affrontare il w.o. di lunedi'....a livello di glicogeno epatico una ricarica blanda cm la tua ti consente di sfrutare a pieno il glicogeno per 24 ore circa quindi sfrutterei tale approccio facendo la ricarica la domenica....pareri......cmq nn cambia poi molto nel tuo caso visto che settimanalmente assumi dei carbo...
                    io ad esempio sento molto la ricarica della domenica a livello muscolare che a livello visivo fino a mercoledi'.....riesco in questo modo a sfruttarla per 2 w.o.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

beh, devo dire che mantengo il pump del glicogeno, anch'io fino a mercoledi, cmq ok ricaricherò la domenica, volevo ricaricare il sabato xk uscendo il sabato, torno tardi poi mi sveglio tardi e penso che la ricarica non sia effettuata bene, posso ricaricare dalle 11 di mattina dopo il guerilla?
                      altra domanda riguardo l'acqua considerando che in ricarica devo stare basso, mi conviene scalare da metà settimana o tracannare fino al gioro d prericarica e poi di botto diminuirla?
                      Cmq grazie mille a te e max mi sto togliendo molti dubbi, ancora grazie

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

per quanto riguarda la ricarica la inizi quando ti svegli nn vedo il problema amico.
                        mangi ogni 2 ore due ore e mezzo...
                        visto che fai guerriglia il primo pasto va fatto liquido:destrosio+banane 2gcarbo per kg+whey...poi spuntino 1 dopo 60 minuti e carbo a scalare ma questo lo sai....
                        per quanto riguarda l'acqua stai molto alto fino al giorno prima e poi bassissimo in ricarica...nella tua credo che 1000ml nn sn una tragedia ma se riesci a stare piu' basso tanto meglio...
                        ciao caro....
                        sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

anche le proteine e i grassi ovviamente bassi...
                          sigpic

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

anche le proteine e i grassi ovviamente bassi...

sisi è quello che faccio cmq non me la magno la banana destrosio e whey come pro sto a 1.8 suggeritomi da max come fat sto bassino penso meno di 50 g acqua sto basso e devo dire che in ricarica quando bevi godi provi un orgasmo azz..quello che non provi in scarica, carbo ovviamente puliti e molto secchi come gallette di riso biscotti "0g" non so se li conosci galbusera 1.5fat x 100g non mangio nemmeno il riso xk trattiene acqua e ho abolito il gelato in quanto contiene molta acqua, al limite me ne faccio poco non un kilo come le prime ricariche..cmq la sera mangio pochissimi carbo appunto xk li scalo tipo 4 gallette di wasa integrali..

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

farei post guerriglia 2g carbo xkg....poi gallette di riso,patate marmellata diet,ottima sulle gallette.fammi un esempio di tua ricarica che la controlliamo amico.
                              sigpic

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

farei post guerriglia 2g carbo xkg....poi gallette di riso,patate marmellata diet,ottima sulle gallette.fammi un esempio di tua ricarica che la controlliamo amico.
                                ok allora:

Colazione: 50g di destrosio 300ml di acqua 30 g di whey(contiene 24g di pro)
                                Spuntino: 100g di cabucio(impasto della pizza fatto a panino che fanno da noi in sicilia da voi non so dovrebbero essere circa 50 g di carbo) 100g di pollo, tacchino, albumi(200ml),manzo o tonno rigorosamente magro
                                pranzo: cabucio e wasa cryspin light con miele per un totale di 100g di carbo 100g di fonte proteica come quelle descritte un cucchiaino di olio
                                Spuntino:wasa integrale (totale 50 g di carbo) fonte proteica sempre nella misura descritta 10g di olio o un cucchiaino di burro di arachidi bio
                                cena:5 fette wasa integrali(5.5carbo a fetta) un cucchiaio di olio fonte proteica come al solito
                                prenanna: tonno al naturale o albumi.
                                Beh che tene pare? Fammi sapere e grazie

Commenta

Working...
                                X