Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol : sveliamo tutti i tabù

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NUVOLA )
    Perche' mi tratti male??_??--
    ma chi ti tratta male!!!! mado' se sei permalosa

    Commenta


      ecco ci mancava anche il tronista

      Commenta


        Originariamente Scritto da KarmaGround
        ecco ci mancava anche il tronista

        Commenta


          Originariamente Scritto da NUVOLA )
          Max...ci vuole TUTTO...........MA.... ABITUARE IL CORPO A VIVERE DI CARNE(E' COSTOSO)..... DA' I SUOI RISULTATI
          Affermazione da prendere con le pinze. Ci sono miriadi di fonti proteiche e non è che se mangi carne in palestra spingi di più, son preconcetti sbagliati nel nostro sport. Il miglioramento della prestazione non è dovuto a un solo alimento in se, ma alla sinergia degli alimenti che la dieta ti offre in toto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace
            Sono convinto che la creatina non solo fa bene, ma dona un grande benessere psicofisico.Sul fatto che sia innocua, ormai dubbi non ne sussitono piu'.Troppi studi, troppo tempo che esiste ed e' studiata.
            Ricordati che la medicina ufficiale diceva che gli steroidi non funzionavano.
            Beato te che vivi in un mondo di certezze ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da max_power
              Affermazione da prendere con le pinze. Ci sono miriadi di fonti proteiche e non è che se mangi carne in palestra spingi di più, son preconcetti sbagliati nel nostro sport. Il miglioramento della prestazione non è dovuto a un solo alimento in se, ma alla sinergia degli alimenti che la dieta ti offre in toto.

              max_power
              cmq quando ti paragonavo a lemme era piu positivo che negativo come comento nel senso.. le cose le sai.. a fatti funzionano anche... pero sei troppo sborone
              ah a proposito... un bel piatto di farro con pesce (vongole ecc) è un buon piatto proteico ottimo e anche con carbo e grassi buoni (omega3 o 4) anche ottimo per il post wo che ne dici?(sopratutto in definizione)

              Commenta


                nuvola

                Originariamente Scritto da NUVOLA )
                Perche' mi tratti male??_??-- te pare che se io fossi una"FINTA"--CI METTEREI LA FACCIA A QUELLO CHE DICO?_??

                DOMANI METTO UN'ALTRA FOTINA......TI DIMOSTRO CHE IO...NON SONO UNA .."SOLA" -- --
                MI SA CHE... TU..... NON MI VUOI???_?? ANZI....DOMANI SE NON MI POSTI ..TU..UNA FOTINA----SCORDATI CHE IO ESISTO!
                Ciao cucciolo(sappi che..mi piaceva parlare con te!)
                dov'è la foto che dicevi? se la metti/mi fai vede allora io faro idem

                Commenta


                  Originariamente Scritto da agitator
                  cmq quando ti paragonavo a lemme era piu positivo che negativo come comento nel senso.. le cose le sai.. a fatti funzionano anche... pero sei troppo sborone
                  ah a proposito... un bel piatto di farro con pesce (vongole ecc) è un buon piatto proteico ottimo e anche con carbo e grassi buoni (omega3 o 4) anche ottimo per il post wo che ne dici?(sopratutto in definizione)
                  Certo che sono sborone, me lo posso pure permettere di esserlo.

                  Per quanto riguarda la tua domanda, il piatto potrebbe essere una buona fonte proteica, anche se comunque non vedo bene l'uso di qualsiasi tipologia di grassi nel post-wo. A dire il vero il ruolo dei grassi nel post-wo non è stato ancora ben compreso, ma, rallentando l'assorbimento proteico, potrebbe rallentare l'anabolismo.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    be ma li igrassi ce ne sono pochi e niente...
                    ci sono molti piu grassi in una bistecca... e sono quelli animali (non fanno mollto bene) mentre li i grassi sono a minima percentuale ;-) (e quei pochi che ci sono sono gli omega)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ucci ucci sento odor di fake-ucci...
                      nuoooooooooo ahuhuaahuahu per niente guarda..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
                        be ma li igrassi ce ne sono pochi e niente...
                        ci sono molti piu grassi in una bistecca... e sono quelli animali (non fanno mollto bene) mentre li i grassi sono a minima percentuale ;-) (e quei pochi che ci sono sono gli omega)
                        Sì, ho capito. Ma solitamente noi consumiamo fonti proteiche animali molto magre, quali il petto di pollo per esempio che contiene 0,6 g di grassi per 100 g. Oltretutto anche i grassi animali hanno la loro importanza.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          gia...
                          ancher se fosse solo per me mangerei solo pesce
                          pero con quello che costa...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Beato te che vivi in un mondo di certezze ...

                            Eagle
                            Solo la morte e' certa.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Solo la morte e' certa.
                              grattatina
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                non solo la morte. anche il cambiamento e il pianto (nasci piangendo, e in qlke modo cambi, anche se vivessi soltanto un giorno...grat grat)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎