Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol : sveliamo tutti i tabù

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da agitator
    se magni la pasta alla mattina non ingrassi e questo è un dato di fatto,la frutta gonfia e non ha un caxxo di nutriente... questo è un altro dato di fatto (non è altro che acqua e zucchero apparte per gli agrumi) per quanto riguarda sul mangiare a sazieta' se ne puo parlare... riguardo sulle verdure che ingrassano... sta stronzata se la poteva risparmiare (per il solo fattoche non ho mai visto un vegetariano grasso.. quindi un altro dato di fatto )
    morale della favola, tizio contro caio:vince i fatti, non le chiacchiere bla,bla bla,bla bla,bla lalallalallalallala'
    1)la frutta se la elimini,sopratutto a basso IG,vuol dire che nn hai le idee molto chiare in fatto di alimentazione
    2)la pasta te la magni te a colazione(per un bb in low è un'eresia)
    3)ma bla bla de chè.........

    Commenta


      Originariamente Scritto da NUVOLA )
      LE COSE SON CAMBIATE!!
      Concordo... sono cambiate in peggio!

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        Originariamente Scritto da tartufone
        1)la frutta se la elimini,sopratutto a basso IG,vuol dire che nn hai le idee molto chiare in fatto di alimentazione
        2)la pasta te la magni te a colazione(per un bb in low è un'eresia)
        3)ma bla bla de chè.........
        lalalla lallalalla lalla lallalallaLA' e che caxxo vuol dire? lemme non fa diete per bb (a quanto ne so..) fa diete per i ciccioni per farli dimagrire.. è diverso..
        il discorso sulla frutta e pasta al mattino era su quello... riguardava il NON ingrassare poi è logico che se uno vuole 0,0000000000000001% di massa grassa è ovvio che con carbo (in teoria) dovrebbe stare attento mattina,pomeriggio e sera. :-)
        (anche se i carbo alla mattina si metabolizzano meglio[e non mi dire di no])

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max_79
          Concordo... sono cambiate in peggio!

          Bye
          MAXUCCIO...credimi .. a noi donne ultimamente non ci resta che PIANGERE!!
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

          Commenta


            Originariamente Scritto da NUVOLA )
            Mi metti curiosita'---- --spero di incontrarti da qualche parte!!
            A me gli uomini galanti ed educati mi piacciono ASSAIIIIIIIiii!
            1-Il makinone non mi fa gola gia' ce l'ho
            2-Il conto in banca degli altri non mi eletrizza!--LAVORO e ho il mio
            3-Quelli che raccontano Sxxxe li sgamo subbito e...li ACCANNO dopo due minuti
            4-I gay (o pappamoli)---NON VANNO PIU' DE MODA
            5-I maniaci dei vestiti GRIFFATI.. ----MI PACCIONO SOLO SE SOTTO C'E' UN FISICO..ESPLOSIVO!!
            Agitorrrrrrrrr!!.......non credere che le donne so' tutte calcolatrici!
            LE COSE SON CAMBIATE!!
            eh.. se vedi uno vestito sempre in militare e/o nero e capelli lunghi,sempre incazzato ma allo stesso tempo "simpatico"/cinico e uno dissociato dal solito branco di pecore quello potrei essere io pero essendo lontano circa 200 km non mi vedrai mai quindi ti levo la curiosita:
            1)se mi faccio il macchinone mi faccio l'hummer h1 non certo per sfilare
            2)il conto in banca è misero..
            3)ho un bel difetto... sono troppo sincero...
            4)odio i gay e mi fa ribrezzo anche a depilarmi
            5)non ho un fisico esplosivo (nel senso.. i volumi ci sono.. ma non sono tuto super scolpito con i muscoletti pure nel buco del cxxo..
            sono un po come il tizio in avatar/firma (tanto per intenderci) e questo perche me gusta magna' e godermi la vita
            6)odio la robbaccia griffata (non tanto il capo in se per se.. ma per il semplice fatto sul perche devo spendere 100 volte di piu su un vestito che è identico all'altro solo perche ci sono i nomi di 2 froci come per esempio d&g?o per sentirmi dire "hhheyyy vaiii sei figo.. hai speso 500€ per un fular ***** allora si che sei """intelligente"""
            l'essere uomo è non nascondere queste cose... e cmq rimedio lostesso (non sono puttaniere ovvio.. sono una persona seria (piu o meno,dipende)
            Last edited by agitator; 19-06-2006, 12:34:08.

            Commenta


              Originariamente Scritto da agitator
              lalalla lallalalla lalla lallalallaLA' e che caxxo vuol dire? lemme non fa diete per bb (a quanto ne so..) fa diete per i ciccioni per farli dimagrire.. è diverso..
              il discorso sulla frutta e pasta al mattino era su quello... riguardava il NON ingrassare poi è logico che se uno vuole 0,0000000000000001% di massa grassa è ovvio che con carbo (in teoria) dovrebbe stare attento mattina,pomeriggio e sera. :-)
              (anche se i carbo alla mattina si metabolizzano meglio[e non mi dire di no])
              si ma qui siamo in un forum di bb quindi....
              i carbo si metabolizzano bene di mattina,è vero;ma nn bisogna concentrarne la maggior quantità che la tua alimentazione ti permette,a colazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da tartufone
                si ma qui siamo in un forum di bb quindi....
                i carbo si metabolizzano bene di mattina,è vero;ma nn bisogna concentrarne la maggior quantità che la tua alimentazione ti permette,a colazione.
                io sapevo il vecchi odetto della nonna... colazione da re e cena da poveri... ha sempre funzionato... si cmq capito..
                pero è chiaro che quando si parla di quel pazzo di lemme si parla di tutto tranne che di bb

                Commenta


                  Originariamente Scritto da agitator
                  io sapevo il vecchi odetto della nonna... colazione da re e cena da poveri...
                  he he.....lo so;lo facevano i miei nonni quando si rompevano il culo in campagna di mattina però

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tartufone
                    he he.....lo so;lo facevano i miei nonni quando si rompevano il culo in campagna di mattina però
                    hehe... gia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NUVOLA )
                      MAXUCCIO...credimi .. a noi donne ultimamente non ci resta che PIANGERE!!
                      Non lo metto in dubbio, visto i maschi che vi scegliete.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non lo metto in dubbio, visto i maschi che vi scegliete.

                        Bye
                        AHAHAHAHAHAH... devo proprio quotare questa
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Non lo metto in dubbio, visto i maschi che vi scegliete.

                          Bye
                          Max i miei più sentiti complimenti per le risposte "bastarde" che dai
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            Max i miei più sentiti complimenti per le risposte "bastarde" che dai
                            Sto diventando sempre piu' schietto da quando non riesco a diventare Lo Re.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max_79
                              Sto diventando sempre piu' schietto da quando non riesco a diventare Lo Re.

                              Bye


                              Sarà sempre più difficile, e dovrai dormire sempre di meno
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da agitator
                                eh.. se vedi uno vestito sempre in militare e/o nero e capelli lunghi,sempre incazzato ma allo stesso tempo "simpatico"/cinico e uno dissociato dal solito branco di pecore quello potrei essere io pero essendo lontano circa 200 km non mi vedrai mai quindi ti levo la curiosita:
                                1)se mi faccio il macchinone mi faccio l'hummer h1 non certo per sfilare
                                2)il conto in banca è misero..
                                3)ho un bel difetto... sono troppo sincero...
                                4)odio i gay e mi fa ribrezzo anche a depilarmi
                                5)non ho un fisico esplosivo (nel senso.. i volumi ci sono.. ma non sono tuto super scolpito con i muscoletti pure nel buco del cxxo..
                                sono un po come il tizio in avatar/firma (tanto per intenderci) e questo perche me gusta magna' e godermi la vita
                                6)odio la robbaccia griffata (non tanto il capo in se per se.. ma per il semplice fatto sul perche devo spendere 100 volte di piu su un vestito che è identico all'altro solo perche ci sono i nomi di 2 froci come per esempio d&g?o per sentirmi dire "hhheyyy vaiii sei figo.. hai speso 500€ per un fular ***** allora si che sei """intelligente"""
                                l'essere uomo è non nascondere queste cose... e cmq rimedio lostesso (non sono puttaniere ovvio.. sono una persona seria (piu o meno,dipende)
                                Agitator...ci ho messo un po' per dirtelo ma----IO GIA' MI SONO STRA-PERSA PER TE!!!-- ---
                                1-Mi piace il tipo con la divisa
                                2-Mi piace il tipo che dice..."I PANTALONI LI PORTO IO.
                                P.S.'Na fotina tua.....quando me la posti???_????
                                Last edited by NUVOLA ); 21-06-2006, 23:03:52.
                                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎