Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol : sveliamo tutti i tabù

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NUVOLA )
    Effetivamete...su l'alcol ci sarebbero paggine e paggine da scrivere.
    Presempio in Arabia-Saudita---L'ALCOL E' VIETATOOOOOOOOO!!

    Io per lavoro ci ho vissuto 2 anni,bhe....sara' pure un "esagerazione" per acuni ma....-CREDETEMI---tutti questi guai che siamo costretti ad affrontare tutti i giorni noi ..e altri paesi "TROPPO "PERMISSIVI-------DA QUELLE PARTI.... NEANCHE SE LO SOGNIANO!!---------TUTTO PERFETTO!! gente "lucida" dalla mattina alla sera.
    ALLORA??------LA GENTE NON SI SA "GESTIRE" LA LIBBERTA!!
    BISOGNIA ESSERE SEVERI??_??
    Sono d'accordissimo per gli uomini























    Ma ste donne ? Se non le facciamo sbronzare, ma quando mai ce la danno ?



    Commenta


      Originariamente Scritto da tartufone
      ma l'hai capita?
      apparte che non parlavo con te cmq si l'ho capita... ma dicevo altro.

      max_power mi ricorda tanto il dottor lemme.
      vediamo se capisci questa

      Commenta


        so chi è e nn fa per il bb....se la magnasse lui la pasta la mattina;poi max nn dice di mangiare sempre a sazietà e di nn mangiare verdura e frutta....quindi

        Commenta


          ma non per quello...
          per altro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio
            Sono d'accordissimo per gli uomini























            Ma ste donne ? Se non le facciamo sbronzare, ma quando mai ce la danno ?
            Se'...ma se invece di farci sbronzare....vi fate tutti un bel FISICACCIO in palestra-- ---AVOGLIA CHE TE LA DANNO
            Le donne non la danno:
            1-Ai brutti
            2-Ai volgaroni
            3-A chi non la sa trattare con i fiocchi
            COMPRY???_???
            Nuvy_consigliera!
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

            Commenta


              Originariamente Scritto da NUVOLA )
              Se'...ma se invece di farci sbronzare....vi fate tutti un bel FISICACCIO in palestra-- ---AVOGLIA CHE TE LA DANNO
              Le donne non la danno:
              1-Ai brutti
              2-Ai volgaroni
              3-A chi non la sa trattare con i fiocchi
              COMPRY???_???
              Nuvy_consigliera!
              le donne la danno:
              1-A chi ha il mercedes
              2-Conto corrente in banca alle stelle
              3-Abbigliamento firmato
              4-A chi gli racconta 30000 stronzate in una sera
              5-ai frocetti affemminati
              6-secchi e rachitici

              anche se a me basta 5 minuti per far capire che io le do una cosa molto meglio di quelle 6 messi assieme... LE PALLE(in modo letterario) e qualcos'altro (in modo fisico)
              Last edited by agitator; 19-06-2006, 09:33:16.

              Commenta


                i miei complimenti allora! meno male che ci sei tu a salvaguardare la specie maschile!
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy
                  i miei complimenti allora! meno male che ci sei tu a salvaguardare la specie maschile!

                  di maschi ce ne sono tanti.... ma di UOMINI ce ne sono pochi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da agitator

                    di maschi ce ne sono tanti.... ma di UOMINI ce ne sono pochi...
                    keep it up
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da agitator

                      di maschi ce ne sono tanti.... ma di UOMINI ce ne sono pochi...
                      Son daccordissima con te!!!!
                      PAROLE SANTE!!!------Non sono un paio di pantaloni a fare L'UOMO!!
                      Ma ben ALTRO!!
                      GRANDE Agitator!!
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da agitator
                        le donne la danno:
                        1-A chi ha il mercedes
                        2-Conto corrente in banca alle stelle
                        3-Abbigliamento firmato
                        4-A chi gli racconta 30000 stronzate in una sera
                        5-ai frocetti affemminati
                        6-secchi e rachitici
                        Non son molto daccordo ma con chi ti stai a frequenta' ultimamente??_???
                        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NUVOLA )
                          Non son molto daccordo ma con chi ti stai a frequenta' ultimamente??_???
                          Purtroppo la maggior parte delle donne che vedi in giro...
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da max_power
                            Purtroppo la maggior parte delle donne che vedi in giro...
                            ecco..

                            parlo per esperienza indiretta io sono uno di quei pochi MASCHI con la M maiuscola rimasti... per cui essendo cosi non sto messo male dato che io scelgo solo vere donne (anche esse rimaste poche)
                            sono i miei conoscenti che sono messi male.....
                            poi mi fanno troppo ridere quando fanno i lecchini e galletti...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tartufone
                              so chi è e nn fa per il bb....se la magnasse lui la pasta la mattina;poi max nn dice di mangiare sempre a sazietà e di nn mangiare verdura e frutta....quindi
                              se magni la pasta alla mattina non ingrassi e questo è un dato di fatto,la frutta gonfia e non ha un caxxo di nutriente... questo è un altro dato di fatto (non è altro che acqua e zucchero apparte per gli agrumi) per quanto riguarda sul mangiare a sazieta' se ne puo parlare... riguardo sulle verdure che ingrassano... sta stronzata se la poteva risparmiare (per il solo fattoche non ho mai visto un vegetariano grasso.. quindi un altro dato di fatto )
                              morale della favola, tizio contro caio:vince i fatti, non le chiacchiere bla,bla bla,bla bla,bla lalallalallalallala'

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da agitator
                                ecco..

                                parlo per esperienza indiretta io sono uno di quei pochi MASCHI con la M maiuscola rimasti... per cui essendo cosi non sto messo male dato che io scelgo solo vere donne (anche esse rimaste poche)
                                sono i miei conoscenti che sono messi male.....
                                poi mi fanno troppo ridere quando fanno i lecchini e galletti...
                                Mi metti curiosita'---- --spero di incontrarti da qualche parte!!
                                A me gli uomini galanti ed educati mi piacciono ASSAIIIIIIIiii!
                                1-Il makinone non mi fa gola gia' ce l'ho
                                2-Il conto in banca degli altri non mi eletrizza!--LAVORO e ho il mio
                                3-Quelli che raccontano Sxxxe li sgamo subbito e...li ACCANNO dopo due minuti
                                4-I gay (o pappamoli)---NON VANNO PIU' DE MODA
                                5-I maniaci dei vestiti GRIFFATI.. ----MI PACCIONO SOLO SE SOTTO C'E' UN FISICO..ESPLOSIVO!!
                                Agitorrrrrrrrr!!.......non credere che le donne so' tutte calcolatrici!
                                LE COSE SON CAMBIATE!!
                                Last edited by NUVOLA ); 19-06-2006, 10:50:20.
                                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎