Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol : sveliamo tutti i tabù

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quante doppie metti

    Commenta


      Originariamente Scritto da NUVOLA )
      ..paggine e paggine

      QUELLE PARTI.... NEANCHE SE LO SOGNIANO... LA LIBBERTA!!
      BISOGNIA...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da max_power
          IO SO' GENEROSA!!---C'ho messo un paio di -I- e un po' de --B----C'HO LE MANO BUCATE!!--
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

          Commenta


            :d

            Commenta


              Originariamente Scritto da NUVOLA )
              IO SO' GENEROSA!!---C'ho messo un paio di -I- e un po' de --B----C'HO LE MANO BUCATE!!--
              Sì, ma vedi di essere più generosa anche con lo studio
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                Originariamente Scritto da Eagle
                Anche questa considerazione assolutamente personale, perche' gli studi dicono ben altro ...

                Eagle
                Mi pare che nel mio post ci siano studi ed evidenze (e non uno solo come hai postato te), quindi non è una opinione personale.

                Eppoi una rondine non fa primavera così come uno studio non è la verità: saprai benissimo come su OGNI argomento c'è sempre qualcosa che dimostra il contario, ma alla fine le linee giuda si fanno su grandi numeri di studi.

                Commenta


                  Cmq credo su certi argomenti si continua a fare terrorismo

                  Non voglio certo invitare a darsi alla bottiglia, perchè le conseguenze degli eccessi li conosciamo tutti.

                  Dico semplicemente che se mi si dice che per qualche bicchiere a settimana (nel mio caso) si ingrassa o non si dimagrisce mi viene da ridere, ma se mi si dice che ci si può ammalare di cirrosi epatica(parliamo di un soggetto sano e senza predisposizioni, si chiaro) mi viene da piangere.
                  Last edited by Cesarius; 18-06-2006, 14:29:11.
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    uhm, oggi a pranzo mi son fatto un bicchierino di rosso... che dite googlo un po' alla ricerca di un fegato nuovo?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NUVOLA )
                      Effetivamete...su l'alcol ci sarebbero paggine e paggine da scrivere.
                      Presempio in Arabia-Saudita---L'ALCOL E' VIETATOOOOOOOOO!!

                      Io per lavoro ci ho vissuto 2 anni,bhe....sara' pure un "esagerazione" per acuni ma....-CREDETEMI---tutti questi guai che siamo costretti ad affrontare tutti i giorni noi ..e altri paesi "TROPPO "PERMISSIVI-------DA QUELLE PARTI.... NEANCHE SE LO SOGNIANO!!---------TUTTO PERFETTO!! gente "lucida" dalla mattina alla sera.
                      ALLORA??------LA GENTE NON SI SA "GESTIRE" LA LIBBERTA!!
                      BISOGNIA ESSERE SEVERI??_??
                      Concordo!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy
                        uhm, oggi a pranzo mi son fatto un bicchierino di rosso... che dite googlo un po' alla ricerca di un fegato nuovo?
                        LOL Troy!!!
                        Domani ingrassi di 2kg!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da swanz
                          Mi pare che nel mio post ci siano studi ed evidenze (e non uno solo come hai postato te), quindi non è una opinione personale.

                          Eppoi una rondine non fa primavera così come uno studio non è la verità: saprai benissimo come su OGNI argomento c'è sempre qualcosa che dimostra il contario, ma alla fine le linee giuda si fanno su grandi numeri di studi.
                          Veramente c'e' un link che rimanda ad qualche decina di studi ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Lo studio durato 5 anni di fila, sull'uso quotidiano non riguardava i bambini.
                            Ma che bambini affetti da varie patologie la assumono e' vero.
                            Viene usata per esempio per la cura della SMA(atrofia muscolare spinale), e in molti casi di grave astenia, aoressia.
                            Molto piu' esteso l'uso su anziani e cardiopatici.
                            Master, secondo me pero' tu vivi a fiabilandia ... o meglio, "bblandia" ... io ho lavorato in parecchi ospedali, anche grossi, ma centri grossi grossi ... e bambini che usano la creatina ad alte dosi ... non ne ho mai visti ... ci sono dei casi selezionatissimi ... capirai quanti bambini ci saranno al mondo con SMA ... che, tra le varie sfighe che la vita gli ha regalato, forse con la creatina campano un pochino meglio ... ma questo non ha NIENTE a che vedere con l'innocuita' di una sostanza ... gli HIV campano grazie a medicine che sono tossiche per il fegato ... ma senza quelle schiattano ... lo stesso molti malati di cancro ... ma che discorsi fai???

                            La medicina non cura i sani, ha gia' abbastanza da fare con i malati.
                            E le cose che non sono piu' che accertate non le consiglia, non perche' siamo cretini, ma perche' ci sono state mooooolte sorprese (spiacevoli) - nei secoli intendo - e quindi oramai si va con i piedi di piombo.

                            Se sei malato ti si cura, sperando che la cura sia meno peggio del male.
                            Se sei sano non ti si tocca!

                            Non ci sono centri in cui si utilizza la creatina per far diventare supersani degli individui che gia' sono sani, ne la glucosammina per prevenire l'artrosi in persone che non c'e' l'hanno ... ci sono studi, per verificarne tossicita' ed effetti vari, ma non persone che modificano la propria vita ed alimentazione mettendoci sostanze, per naturali che siano, in dosi e tempi NON FISIOLOGICI, per diventare supermen ... quello lo fanno solo i bb ...


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da swanz
                              Mi pare che nel mio post ci siano studi ed evidenze
                              Ma ti riferisci al post 171?

                              Ma quali evidenze?
                              Sono chiacchiere ... evidenze significa che si riportano numeri, dati, calcoli ... e dai risultati di questi dati si generano teorie ...

                              Quello che hai postato tu dice di studi clinici ed quantaltro, ma tutti questi studi non li ho mica letti ne ho visto il link ...


                              Eagle

                              (Il mio link rimanda a 149 articoli, la maggior parte dei quali pertinenti)
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da max_power
                                Beh, non è proprio così sergio. A livello epatico, come tu sai ci sono proprio gli enzimi preposti al metabolismo dell'alcol, ossia l'alcol deidrogenasi e l'aldeide deidrogenasi. Attraverso questi due enzimi l'alcol viene trasformato ad aldeide acetica, che è molto tossica ed è il metabolita che da gli effetti di malessere post-sbornia e poi ad acido acetico, metabolita questo non tossico, che viene escreto normalmente con le urine. Ovviamente che con assunzioni altissime di alcol, il fegato si affatica e ciò dipende dalla quantità di enzimi presenti.

                                max_power
                                Non lo sapevo, on ho mai approfondito così
                                Thx



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎