sta arrivando l'estate e la fame comincia a venir meno.... come contrastare questa piaga!? thk ;D
arrivo estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foetussta arrivando l'estate e la fame comincia a venir meno.... come contrastare questa piaga!? thk ;D.....
a parte gli scherzi,nn devi mai forzarti nel mangiare,cerca piuttosto di aumentare leggermente l'introito calorico ad ogni pasto,senza mai esagerare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foetussta arrivando l'estate e la fame comincia a venir meno.... come contrastare questa piaga!? thk ;D
Non ho mai conosciuto una persona che riesca a amngiare più di me (quando non sono a dieta, cioè tre anni fa)
Commenta
-
-
Il problema della mancanza di fame in estate lo si compensa semplicemente non mangiando: forzarsi il cibo non è producente al massimo.
Ma ora dovresti(ma non è di obbligo) fare definizione, in cui si mangia meno ed è adatto per l'estate.
Non è solo una mera questione di costume che si fa definizione in questi periodi. Come fai a mangiare tanto con questo caldo e afa?
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluIl problema della mancanza di fame in estate lo si compensa semplicemente non mangiando: forzarsi il cibo non è producente al massimo.
Ma ora dovresti(ma non è di obbligo) fare definizione, in cui si mangia meno ed è adatto per l'estate.
Non è solo una mera questione di costume che si fa definizione in questi periodi. Come fai a mangiare tanto con questo caldo e afa?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneio ero proprio obeso......la fame c'è anche adesso,però riesco a controllarmi ed a seguire un regime,cosa che mi era impossibile a quei tempi.
A torturarmi è quel senzo di insoddisfazione, la voglia di determinati alimenti come pizza, pasta, biscotti, gelati, frutta, latticini, etc
Il fatto è che per gusto personale, carne pesce e verdure non li ho mai graditi
Immagina quindi quanto mi possa costare in termini di sacrificio e volontà seguire determinati regimi alimentari (tipo chetogenica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarA dir la verità, non patisco la "fame"
A torturarmi è quel senzo di insoddisfazione, la voglia di determinati alimenti come pizza, pasta, biscotti, gelati, frutta, latticini, etc
Il fatto è che per gusto personale, carne pesce e verdure non li ho mai graditi
Immagina quindi quanto mi possa costare in termini di sacrificio e volontà seguire determinati regimi alimentari (tipo chetogenica)
tu segui la cheto!!??ci credo che ti viene voglia di carbo...
Commenta
-
Commenta