Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma una dieta chetogenica da quante kcal deve essere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lord`Myth
    ti dirò, secondo me quella dieta è sballata... la mattina 200 gr di frutta non li digerisco, e poi ho sempre sentito che sono meglio cereali. la cena non puoi dirmi di mangiare 50 gr di pane... carboidrati di sera non è buona cosa x la definizione.. Il resto su x giù ci siamo
    io al mattino mangio frutta e segale per un tot di una trentacinquina di carbo a BASSO IG....(i cereali hanno zuccheri aggiunti) ti ripeto,tu fai come vuoi,ma se vuoi fare una low carb(che ti consiglio)devi stare sui 100-150 g di carbo,che distribuirai come meglio credi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tartufone
      io al mattino mangio frutta e segale per un tot di una trentacinquina di carbo a BASSO IG....(i cereali hanno zuccheri aggiunti) ti ripeto,tu fai come vuoi,ma se vuoi fare una low carb(che ti consiglio)devi stare sui 100-150 g di carbo,che distribuirai come meglio credi
      Secondo te per dimagrire una low carb è efficace quanto una chetogenica? (ovviamente entrambe seguite alla perfezione)

      Commenta


        #18
        una low carb è meno estrema e +o- sopportabile da tutti,la cheto la vedo+ per uno che si vuole definire(magari per una gara)e non funziona per tutti.

        Commenta


          #19
          aspetto anche altri pareri.. keto o low x dimagrire?
          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Lord`Myth
            io sono in stallo oramai, ecco xkè volevo passare alla chetogenica.. sono sceso da 97 a 90 da aprile ( in 4 gg avevo rimesso 4 kg.. in gitA)
            un approccio ciclico chetogenico sul modello orginario di dan duchaine prevede un taglio calorico del 10-20% al giorno (+ eventuale aerobica).
            piano piano si è capito che è meglio avere approcci più radicali (ossia, si effettuano tagli + drastici), anche eventualmente evitando la chetosi (mangia, per es. 30gr di carbo al giorno).

            importante: nn dimenticare le ricariche.
            ancora: è importante coordinare il w/o con i giorni di scarica e carica. il w/o nn è un optinoal con le diete cicliche.

            cmq, se sei in low carb da parecchio, ti conviene passare ad una normocalorica per una-due settimane, resettando il metabolismo.
            io credo che questo sia il vero motivo della tua impasse.
            underground

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da duchaine
              un approccio ciclico chetogenico sul modello orginario di dan duchaine prevede un taglio calorico del 10-20% al giorno (+ eventuale aerobica).
              piano piano si è capito che è meglio avere approcci più radicali (ossia, si effettuano tagli + drastici), anche eventualmente evitando la chetosi (mangia, per es. 30gr di carbo al giorno).

              importante: nn dimenticare le ricariche.
              ancora: è importante coordinare il w/o con i giorni di scarica e carica. il w/o nn è un optinoal con le diete cicliche.

              cmq, se sei in low carb da parecchio, ti conviene passare ad una normocalorica per una-due settimane, resettando il metabolismo.
              io credo che questo sia il vero motivo della tua impasse.
              ma in due settimane rimetto tutti i kili persi dato che ora il mio metabolismo è di sicuro inferiore alle 1600 kcal
              DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎