.
devo migliorare la mia dieta + integrazione..
Collapse
X
-
La colazione puo passare, cm fonte di carbo alterna con all-bran e fiocchi d'avena e al posto del latte potresti alternare 30g di whey o 250ml di albumi(non crudi).....cerca di fare uno spuntino con 50g pane di segale o integrale + 80-100 g tra fesa,bresaola,rostbeef,o 112g tonno nature + 15-20g frutta secca.....a pranzo leva la mela e condisci il tutto con 2 cucchiai d'olio d'oliva.....nella merenda aggiungi un po di frutta secca.....a cena bastano 80g di riso e puoi anche togliere la banana, cm carbo ad alti ig hai gia il riso....aumenta la carne a 150 oppure metti 30-40g di whey.......
Per quanta riguarda l'integrazione le whey o a colazione o nel post wo.......3-5g creatina prima del wo e 3-5g dopo il wo....5-10g glutammina post-wo e volendo 5g nel pre-nanna....i BCAA ok....
Una domanda quanto tempo passa tra la fine del workout e la cena??
-
-
per quanto riguarda la dieta lo spuntino di meta' mattina lo farei uguale a quello di meta' pomeriggio ma aggiungi un 10g di mandorle
-manca l'olio nei pasti principali 2 cucchiai
-le whey le inserire nel post w.o. con 2 banane opp.300ml succo di frutta zuccherato e la cena dopo 45-60minuti con carbo medio i.g.(riso integrale ad esempio)150g carne opp pesce 200g verdura e 2 cucchiai olio e.v.o.
-prenanna ok...
-le whey puoi anche inserirle a colazione 20g cn 300ml latte...
-bcaa ok
-glutammina 5-10g nel post w.o.(nel succo)
-creatina nn la vedo cosi' necessaria cmq se proprio devi prenderla 5g a colazione e 5g post w.o.
-ciao....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceil tempo di una doccia e tornare a casa......direi un totale di 20 minuti......forse non è correttissimo allenarsi prima di cena ma diversamente non posso fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieOk allora............... l'importante non è l'orario, ma cio che si mangia dp.....
Non lo sto facendo lo spuntino post w.o. , e credo che questo sia un errore
Però poco dopo allenato (max un ora) ceno....
Che mi consigli?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarin chetogenica cosa consiglieresti dopo il w.o. (mi alleno verso le 7 di sera)
Non lo sto facendo lo spuntino post w.o. , e credo che questo sia un errore
Però poco dopo allenato (max un ora) ceno....
Che mi consigli?
Ciao
-20-25g carbo alto i.g. piu' whey e cena dopo 60 minuti circa opp...solo whey...
-cn la seconda soluzioni massimizzerai la perdita di tessuto grasso ma al contempo a mio avviso corri un maggior rischio di catabolizzare tessuto magro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80puoi optare per due soluzioni....
-20-25g carbo alto i.g. piu' whey e cena dopo 60 minuti circa opp...solo whey...
-cn la seconda soluzioni massimizzerai la perdita di tessuto grasso ma al contempo a mio avviso corri un maggior rischio di catabolizzare tessuto magro...
Grazie mille per i consigli, sei sempre genitle e disponibile
Commenta
-
Commenta