un dottore ha detto di non mangiare carne con troppo sale perchè la carne contiene glicogeno e con il sale si alza la glicemia...........un altro dottore se l è mangiato vivo
Caxxo Che Stronzate In Tv
Collapse
X
-
sta cosa dei cazzari in tv è vera, se ne sentono troppe....una volta,su Rai Sat Gambero rosso, ho sentito una(sostenitrice accanita della dieta Mediterranea),che,sicura ed arrogante,sosteneva che una cena con un bel trancio di salmone+verdure e una piccola fonte di carbo fosse dannosa xkè iperproteica.....che gente
-
-
Originariamente Scritto da tartufonesta cosa dei cazzari in tv è vera, se ne sentono troppe....una volta,su Rai Sat Gambero rosso, ho sentito una(sostenitrice accanita della dieta Mediterranea),che,sicura ed arrogante,sosteneva che una cena con un bel trancio di salmone+verdure e una piccola fonte di carbo fosse dannosa xkè iperproteica.....che gente
Commenta
-
-
anche a me fa rabbia,perchè grazie a questi tizi,la gente non da valore alle proteine e fa pasti incompleti e stra carichi di carbo(da qui la classica affermazione:se metti cibi proteici ad ogni pasto avrai i reni a pezzi di certo)
......ce troppa ignoranza in questo settore,conosco ragazzi e ragazze che vanno da anni dal dietologo e son sempre uguali,pochi quelli che sanno quello che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneanche a me fa rabbia,perchè grazie a questi tizi,la gente non da valore alle proteine e fa pasti incompleti e stra carichi di carbo(da qui la classica affermazione:se metti cibi proteici ad ogni pasto avrai i reni a pezzi di certo)
......ce troppa ignoranza in questo settore,conosco ragazzi e ragazze che vanno da anni dal dietologo e son sempre uguali,pochi quelli che sanno quello che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniegià sono pochi i dietologi esperti, il resto sono un bramco di ciarlatani, o meglio una volta erano bravi, ma poi non si aggiornane, e la scienza va avanit, ogni giorno vengono scoperte nuove e nuovi studi e se nn ti aggiorni sei fregato........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieo meglio freghi la gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**un dottore ha detto di non mangiare carne con troppo sale perchè la carne contiene glicogeno e con il sale si alza la glicemia...........un altro dottore se l è mangiato vivo
avete riempito sto post x il titolo, bastava leggere quello mio di giorni fa con tanto di sito personale ma mi avete snobbato..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta