E' colpa dei carboidrati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

E' colpa dei carboidrati?

Vorrei chiedervi una cosa. Io ogni sabato sera mi mangio una bella pizza e, logicamente, durante la giornata mi tengo molto basso con i carboidrati (cerco di assumerne il meno possibile). Dopo aver mangiato la pizza, però, mi capita spesso di avvertire una strana sensazione: sento una sorta di "pressione" su tutto il corpo, in particolare sulla fronte. La cosa strana è che il battito cardiaco rimane regolare, così come la pressione sanguigna. La domanda è: questa sensazione può essere causata dall'immissione improvvisa nell'organismo di una grossa quantità di carboidrati?
    Last edited by T-Rex; 09-06-2006, 14:08:05.
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
    Vorrei chiedervi una cosa. Io ogni sabato sera mi mangio una bella pizza e, logicamente, durante la giornata mi tengo molto basso con i carboidrati (cerco di assumerne il meno possibile). Dopo aver mangiato la pizza, però, mi capita spesso di avvertire una strana sensazione: sento una sorta di "pressione" su tutto il corpo, in particolare sulla fronte. La cosa strana è che il battito cardiaco rimane regolare, così come la pressione sanguigna. La domanda è: questa sensazione può essere causata dall'immissione improvvisa nell'organismo di una grossa quantità di carboidrati?
    c' gente che è morta dopo una 4 stagioni..io mi diverto a ficcare un dito nelle tempie a chi ha i tuoi disturbi..alcuni, dopo 5 secondi schiattano e l'intera pizzeria è convinta che io sia kenshiro..in verità ad accopparli è stata la pizza mangiata 5 min prima

PS: a me la pizza fa venire da pisciare e mi crea senso di sete continua..è vero..

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      c' gente che è morta dopo una 4 stagioni..io mi diverto a ficcare un dito nelle tempie a chi ha i tuoi disturbi..dopo alcuni 5 secondi schiattano e l'intera pizzeria è convinta che io sia kenshiro..in verità ad accopparli è stata la pizza mangiata 5 min prima

PS: a me la pizza fa venire da pisciare e mi crea senso di sete continua..è vero..
      Te l'ho mai detto che non sai disegnare?

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        Te l'ho mai detto che non sai disegnare?
        si..mi pare che un tirannosauro in passato me l'abbia detto..

Commenta

• amarandei.adriana
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 1606
          • 158
          • 128
          • Send PM

Mhmhmmmmmmmmm.........

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Send PM

Originariamente Scritto da amarandei.adriana
            Mhmhmmmmmmmmm.........

Commenta

Working...
            X