Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistero tonno.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mistero tonno.......

    Salve raga, ho un dubbio riguardo l'effetivo peso di una scatoletta grande di tonno al naturale.
    Sulla scatola porta: sgoggiolato 112gr. ...............ma secondo me, saranno al massimo 70gr. considerato che sgocciolandolo ne cade via anche un pò.....200 gr. di merluzzo sembnra 1kg. 224gr. di tonno, 2 scatolette, non saziano manco a bestemmià..........voi che dite è il peso reale? quando pesa effettivamente il contenuto di una scatoletta?
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    Una scatola grande son 112g di tonno..........dov'è il mistero scusa

    Commenta


      #3
      secondo me è di meno.......
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        Vai tranquillo.....e meno pippe mentali................se credi sia di meno, allora ti consiglio di andare in pescheria e prendere dei bei tranci di tonno fresco, almeno sei sicuro che la quantità è quella...

        Commenta


          #5
          l'idea non è male...........a lavoro però credo sia un pochino difficile.....cmq era giusto una curiosità.......1 e 1/2 oppure 2 cambia poco alla dieta........
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #6
            Cmq se vuoi fare la prova, prima lo sgoccioli per bene, poi lo avvolgi nello scottex, lo asciughi tutto, e lo pesi su una digitale.....vedrai che il peso è quello........

            Commenta


              #7
              ma xchè vi fate questi stronger mentali?
              se sgoccialato il peso è quello xchè nn dovrebbe essere così?


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wolver|ne
                ma xchè vi fate questi stronger mentali?
                se sgoccialato il peso è quello xchè nn dovrebbe essere così?
                già vaglielo a dire........ma pensate ad altro

                Commenta


                  #9
                  fossero questi i problemi

                  Commenta


                    #10
                    scusa ma è un forum di alimentazione?...........lo sò che non sono questi i problemi.......se vogliamo parlare qua sopra di iraq,droga,e ki più ne ha......fate pure
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      pero' il tonno al naturale fa veramente schifo!

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Josè81
                        scusa ma è un forum di alimentazione?...........lo sò che non sono questi i problemi.......se vogliamo parlare qua sopra di iraq,droga,e ki più ne ha......fate pure
                        è la sez alimentazione certo,ma qualche volta una battuta ci scappa,daltronde il quesito era semiserio...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Josè81
                          scusa ma è un forum di alimentazione?...........lo sò che non sono questi i problemi.......se vogliamo parlare qua sopra di iraq,droga,e ki più ne ha......fate pure
                          ma certo che no.. ma che post fate..
                          azz io l'ho aperto pensando al solito post sul tonno al mercurio.. almeno si discuteva un pochettino..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Eagle
                            pero' il tonno al naturale fa veramente schifo!

                            Eagle
                            no dai,con l'olio d'oliva in insalata non è male....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle
                              pero' il tonno al naturale fa veramente schifo!

                              Eagle
                              si nn è il massimo è vero,ma basta insaporirlo un pochettino


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎