Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi affido ad un dietologo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    o forse dovrei cambiare lavoro..

    Commenta


      #17
      come al solito il thread muore quà...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Feroza!
        Boh mi sono rotto il *****, dopo tanto sbattimento di calcolo calorie, allenamenti aerobici in soglie ricalcolate tremila volte e ovviamente zero risultati, ma solo tanta stanchezza addosso e sul lavoro, mi affido ad un tipo che lavora con barrette proteiche. Boh andrò a spendere un poco 25+ di barrette proteiche al week però mi parlano molto bene di sto tipo. Me sono rotto le palle

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #19
          [quote=Feroza!]Max te pago aiutami

          Anche io ho pensato che magari magno poco.

          Oggi ecco cosa ho mangiato..

          Colazione: 5:30-6:00
          Mi sono sparato 300ml di latte e musli se usi integratori prendi 30grammi di whey con 100/150ml di latte+15grammi di frutta secca+50/60g di all bran,altrimenti come fonte proteica metti 6/7 albumi

          Come spuntino: verso le sono mi sono sparato una mela+qualche cigliegia e 3 noci +una fonte proteica magra

          Pranzo: 12:00un par de palle, perchè stavo ancora lavorando una polpetta e un succo se puoi qualcosa mangia

          alle 4 del pomeriggio ho pranzato decentemente penso 200g fai 100/150grammi di pasta o di pane (integrali) di riso verdura cotta meglio cruda uno spiedino carne varia(fai 200grammi)

          ....3 ore dopo il pranzo fai un'altro spuntino,in un giorno devi cercare di mangiare 5-6 volte[quote]
          .
          Last edited by Ospite; 10-06-2006, 18:22:59.

          Commenta


            #20
            [QUOTE=tartufone][quote=Feroza!]Max te pago aiutami

            Anche io ho pensato che magari magno poco.

            Oggi ecco cosa ho mangiato..

            Colazione: 5:30-6:00
            Mi sono sparato 300ml di latte e musli se usi integratori prendi 30grammi di whey con 100/150ml di latte+15grammi di frutta secca+50/60g di all bran,altrimenti come fonte proteica metti 6/7 albumi

            Come spuntino: verso le sono mi sono sparato una mela+qualche cigliegia e 3 noci +una fonte proteica magra

            Pranzo: 12:00un par de palle, perchè stavo ancora lavorando una polpetta e un succo se puoi qualcosa mangia

            alle 4 del pomeriggio ho pranzato decentemente penso 200g fai 100/150grammi di pasta o di pane (integrali) di riso verdura cotta meglio cruda uno spiedino carne varia(fai 200grammi)

            ....3 ore dopo il pranzo fai un'altro spuntino,in un giorno devi cercare di mangiare 5-6 volte
            .
            tartufone grazie dei consiglio, vediamo cosa riesco a combinare..

            15gr di frutta secca posso essre due noci oppure una manciata di mandole?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Feroza!

              tartufone grazie dei consiglio, vediamo cosa riesco a combinare..

              15gr di frutta secca posso essre due noci oppure una manciata di mandole?
              non saprei,adesso non le ho altrimenti le sgusciavo,le pesavo e te lo dicevo.

              Commenta


                #22
                dimenticavo;nel pranzo delle 16:00 metti anche 200/250 grammi di legumi,3 o 4 volte a settimana a posto di pasta o riso.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎