Ciao a tutti, fino ad oggi mangiavo di pomeriggio 10 gr noci + 2 fettine di pane bianco con fesa di tacchino 60 gr circa.. da poco tempo ho iniziato a lavorare e ho bisogno di uno spuntino che si possa consumare in 2 minuti in piedi.. tipo panini.. con cosa posso farlo? niente pane di segale per piacere, non riesco a mandarlo proprio giù-.-
Ragazzi cosa posso mangiare nello spuntino pomeridiano?
Collapse
X
-
dorian il problema è che lo devo fare in piedi, quasi di nascosto x nn farmi vedere dal titolare.. cmq ho dimenticato di dire che la bresaola anche mi fa alquanto skifo cosa posso mettere al posto del pane bianco che abbia la stessa consistenza ( nn crackers che si sbriciolano) ? dentro ci metto 60 gr fesa di tacchino e mi porto a parte 10 g di noci già sbucciate. Il pane bianco nn va bene piuttosto?
ps sono in definizione.. dieta da 1400 kcal al giorno...DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
in definizione il pane bianco nn va bene...1400kcal le mangia mia cugina di 5 anni!!!e mangia poco poverina....cmq ti porti una bella mela, noci e:
-80g fesa
-80g carpaccio
-80g rostbeff all'inglese
-80g pollo alle erbe affettato
-tonno nat grande
.....anche io mangio in piedi in 30 secondi in negozio...nn vedo il problema amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80in definizione il pane bianco nn va bene...1400kcal le mangia mia cugina di 5 anni!!!e mangia poco poverina....cmq ti porti una bella mela, noci e:
-80g fesa
-80g carpaccio
-80g rostbeff all'inglese
-80g pollo alle erbe affettato
-tonno nat grande
.....anche io mangio in piedi in 30 secondi in negozio...nn vedo il problema amico...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
eheh pure io ho lo stesso problema xrò lo dico scusa mi prendo 5 minuti per mangiare qualcosa e no problem scusate ma mangiare è normale specie se si fa un lavoro duro non capisco sta cosa... vedo muratori che si portano dietro frustine di pane enormi con prosciutto crudo e una birra 5 minuti x mangiare non credo sia così grave anzi si rende di più!
Commenta
-
-
cmq da ieri mi porto 2 fette piccole di pane integrale con 60 gr di fesa di tacchino + 4 noci. Va bene come spuntino sia mattina che pomeriggio? o è meglio diversificare?
poi un'altra cosa nn conviene aprire un altro thread... io ho necessità di fare palestra dalle 8 e mezza di sera fino alle 10... tornando da lavoro alle 8.20 ho giusto il tempo di cambiarmi e mangio solo 2 fettine di fesa o bresaola x tappare la fame.. poi torno a casa alle 10 e mangio 100 gr petto di pollo + verdure. Che dite dovrei mangiare qualcosa alle 8 e 20?DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
-
dorian si lavoro in piedi, sono in dimagrimento... uso i pesi solo x alzare il metabolismo e scaricare il glicogeno in preparazione al cardio. Cmq mangio solitamente alle 5, magari nei giorni di workout potrei spostare lo spuntino alle 6/6.30, mentre il pranzo rimane a quell'ora. CiaoDMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
Commenta