Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quark E Albumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oggi provo a cercare sto quark al lidl, speriamo bene, altrimenti mi rivolgo a piero angela

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Oggi provo a cercare sto quark al lidl, speriamo bene, altrimenti mi rivolgo a piero angela
      al lidl qui da me non c'è
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #33
        al lidl c'è un dessert al quark,ma i valori nutrizionali nn mi garbano.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          al lidl c'è un dessert al quark,ma i valori nutrizionali nn mi garbano.
          tarty.. ma chi è quello in avatar?
          ***** somiglia a mio cugino silvestro


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #35
            allora è un bel ragazzo tuo cugino

            cmq quello è morrissey(the smiths)nel 1983,a 24 anni.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              lo voglio anche io il quark...anche io non riesco a trovarlo da nessuna parte
              Ma lo hai mai assaggiato??
              Il Kwark e roba da vomito..non si puo spalmarlo sul pane..ne mangiarlo direttamente dalla vaschetta..e di una acidita da paura ( specie quello tedesco..quello francese e un po piu "gentile"..ma sempre schifo fa..)

              In Germania/Polonia/Olanda trovi questa marca ( tra le tante)
              Start je dag sterk met Campina. Al sinds 1871 werken onze boeren elke dag vol overgave aan een prachtig product. Samen met de koeien halen we de eerlijke en pure kracht uit de natuur. En dat proef je.


              Salutando romanamente K.

              PS
              Ragazze a cui piace il Kwark naturale ( c e pure quello alla frutta..che invece e buonissimo ma pieno di zucchero.. ) sono di solito quelle abituate a fare "ingoio"..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                Ma lo hai mai assaggiato??
                Il Kwark e roba da vomito..non si puo spalmarlo sul pane..ne mangiarlo direttamente dalla vaschetta..e di una acidita da paura ( specie quello tedesco..quello francese e un po piu "gentile"..ma sempre schifo fa..)

                In Germania/Polonia/Olanda trovi questa marca ( tra le tante)
                Start je dag sterk met Campina. Al sinds 1871 werken onze boeren elke dag vol overgave aan een prachtig product. Samen met de koeien halen we de eerlijke en pure kracht uit de natuur. En dat proef je.


                Salutando romanamente K.

                PS
                Ragazze a cui piace il Kwark naturale ( c e pure quello alla frutta..che invece e buonissimo ma pieno di zucchero.. ) sono di solito quelle abituate a fare "ingoio"..
                E' vero, il gusto non è dei migliori...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎