Originariamente Scritto da frastaff89
Quark E Albumi
Collapse
X
-
Eccovi un link dove trovate tutte le aziende che in italia producono/vendono formaggi:
Portale di aziende italiane specializzato in E-Commerce. Periodicamente vengono recensite da internet nuove aziende che offrono maggiori garanzie nel commercio on-line e per la qualità dei prodotti trattati.
ho pensato che magari anzichè fare il giro dei super a chiedere del quark è più facile fare un search in quel link
Per gli albumi le marche che io sappia sono:
Aia e CoccodìOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Hei ragazzi ho bisogno di una mano sapete dove comperare gli albumi d'uovo pastorizzati? io sono di roma cosa devo chiedere nel senso di come si chiamano li vendono al supermercato e su che prezzi si aggirano?????
Grazie a tuttitony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieMa in quanto a dati nutrizionali sembra veramente ottimo........cm si chiama e dv l'hai preso?
sono prodotti tedeschi.
il mio unico dubbio riguardava i 3,6grammi di zuccheri, da cosa possono essere dovuti?
cmq ieri sera è me lo so magnato con pane di segale, albumi e pomodorini + naturalmente 2 cucchiaini d'olio extra d'oliva, nn era male...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89i fiocch di latte ho deciso di nn mangiarli più(esclusi qualke volta i vitasnella), anke se ne ho trovato una con 13grammi di prote, 5 carbo e 0,5 grassi, ed il gusto è discreto(un po' acidulo)
cmq dici ke il salmone è buono?
Commenta
-
-
ve l'ho detto che vivo in una succursale della tedescolandia.... guardate un po' che ho trovato (si può usarlo in altri momenti che non siano il pre-nanna? uno spuntino pomeridiano... o pre-wo spalmato su delle fette wasa?)
(link alternativo)
ps: click per ingrandirla (così vedete anche i valori, produttore, ecc)Last edited by Christian Troy; 23-06-2006, 19:13:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma dv l'hai preso il quark????????????
Commenta
-
Commenta