Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genialate americane a zero calorie o quasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    genialate americane a zero calorie o quasi

    tempo fa mi pare che qualcuno posto' dei succhi (o sciroppi) che venivano dall'america a zero calorie al cioccolato e vari frutti...in piu' so che in america si vende moltissima roba a pochissime calorie diciamo rivoluzionaria per un paese come l'italia che sta dietro anni luce con i suoi prodotti "vitasnella"...qualcuno sa la marca e come si chiama chi produce queste robe?

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Originariamente Scritto da elfe
    tempo fa mi pare che qualcuno posto' dei succhi (o sciroppi) che venivano dall'america a zero calorie al cioccolato e vari frutti...in piu' so che in america si vende moltissima roba a pochissime calorie diciamo rivoluzionaria per un paese come l'italia che sta dietro anni luce con i suoi prodotti "vitasnella"...qualcuno sa la marca e come si chiama chi produce queste robe?
    Mi sa che Joblack ne sa qualcosa...
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elfe
      tempo fa mi pare che qualcuno posto' dei succhi (o sciroppi) che venivano dall'america a zero calorie al cioccolato e vari frutti...in piu' so che in america si vende moltissima roba a pochissime calorie diciamo rivoluzionaria per un paese come l'italia che sta dietro anni luce con i suoi prodotti "vitasnella"...qualcuno sa la marca e come si chiama chi produce queste robe?

      sti americani vendono ste cose pure nei bar si vede nei telefilm qua con sto azzo di calabrese non esiste nulla è tutta colpa suaaa
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #4
        ci sono anche su web un sacco di salse x condire, sciroppi, tutto a zero kcal, burro di noccioline proteico, cereali (quasi) senza carbo ecc... ma ci sono in giro anche tante vaccate! tipo: "cheese snack low carb" (grazie al... piede, è formaggio grana fritto... low carb ma ti viene l'infarto a guardarlo!)

        cmq il problema grosso è che l'italia è l'unico paese al mondo dove non fano spedizioni...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          gli sciroppi....

          Sugar Free Sauce, Caramel
          4 lbs, 4 oz
          Nutrition Facts
          Serving Size: 2 Tablespoons (31g)
          Servings Per Container: 62 Amount
          Per Serving% Daily
          Value*
          Total Calories30 Calories From Fat0 Total Fat 0 g0% Saturated Fat 0 g0% Trans Fat 0 g Cholesterol 0 mg0% Sodium 30 mg1% Total Carbohydrates 7 g2% Dietary Fiber 0 g0% Protein 0 g Vitamin A 0% Vitamin C 0% Calcium 0% Iron 0% *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Water, maltitol, natural and artificial flavor, cocoa, xanathan gum, modified corn starch, gum acacia, guar gum, lactic acid, salt, sodium benzoate and potassium sorbate (preservatives), sucralose (Splenda brand), caramel color. Excess consumption may cause a laxative effect. Sugars 0 g
          File Allegati
          Last edited by Drugo84; 08-06-2006, 09:06:52.
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            crackers low carb (ma hi fat!!!!)

            Crackerbread, Country Onion
            4 oz. box
            Nutrition Facts
            Serving Size: 1 oz. (28g) approx. 3 crackers
            Servings Per Container: 4 Amount
            Per Serving% Daily
            Value*
            Total Calories140 Calories From Fat70 Total Fat 8 g12% Saturated Fat 1 g4% Cholesterol 0 mg0% Sodium 120 mg5% Total Carbohydrates 8 g3% Dietary Fiber 4 g14% Sugars 2 g Protein 10 g Vitamin A 0% Vitamin C 0% Calcium 10% Iron 8% *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Soy, almond, hazelnut flour, water, canola oil, xanthan gum, granulated onion, salt.
            Last edited by Drugo84; 08-06-2006, 09:10:08.
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              in italia l'unica cosa che si avvicina sono queste... le wasa crisp'n'light



              ma gli sciroppi acalorici bhe... magari averceli! un tocco in piu per gli albumi
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Io ci starei attento a ste robbe americane , a mio parere sono super cancerogene e piene di dolcificanti , alla fine è meglio farsi un po di aerobica in più e bersi una birra , tanto uno sgarro ogni tanto non rovina a nessuno e meglio non fissarsi troppo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy

                  ma gli sciroppi acalorici bhe... magari averceli! un tocco in piu per gli albumi
                  anni fa si trovavano in un negozio all'interno delle catene carrefour, specializzato in caffè e simili... poi mi sa che lo compravo solo io, cmq costava una mazzata!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    io credo che ci voglia ancora tempo per far si che questi prodotti americani diciamo entrino nel nostro mercato alimentare,abbiamo in italia una cultura molto radicata e voi sapete bene poi come ha detto kappa costano parecchio.DUE mesi fa sono stato in inghilterra,ho trovato in qualsiasi negozio alimentare prodotti dietetici ma di tutti i tipi tipo:
                    -insalata pocho condita con calorie e tabella stampata sopra
                    -biscotti a 0 carbo e id basso con mele ecc per fitness
                    -scirippi dietetici per condimento
                    -salse varie
                    ecc...
                    ripeto esistevano scaffali immensi di soli reparti per alimenti cosiddetti light...credo che in italia ci voglia ancora molto tempo perchè ho notato che li in inghilterra come in america questi alimenti fanno già parte della loro dieta.in italia trovano un muro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79
                      io credo che ci voglia ancora tempo per far si che questi prodotti americani diciamo entrino nel nostro mercato alimentare,abbiamo in italia una cultura molto radicata e voi sapete bene poi come ha detto kappa costano parecchio.DUE mesi fa sono stato in inghilterra,ho trovato in qualsiasi negozio alimentare prodotti dietetici ma di tutti i tipi tipo:
                      -insalata pocho condita con calorie e tabella stampata sopra
                      -biscotti a 0 carbo e id basso con mele ecc per fitness
                      -scirippi dietetici per condimento
                      -salse varie
                      ecc...
                      ripeto esistevano scaffali immensi di soli reparti per alimenti cosiddetti light...credo che in italia ci voglia ancora molto tempo perchè ho notato che li in inghilterra come in america questi alimenti fanno già parte della loro dieta.in italia trovano un muro
                      E' normale che ci voglia tempo. La nostra tradizione culinaria ha radici molto forti. E fin'ora il "sistema dietetico" americano non ha prodotto i risultati sperati, visto che è il popolo più grasso ed opulento del mondo. L'americano di questi cibi non ne vuol proprio sapere, quello va avanti ad hamburger, pizza e patatine fritte. E mangia pure tanto.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        E' normale che ci voglia tempo. La nostra tradizione culinaria ha radici molto forti. E fin'ora il "sistema dietetico" americano non ha prodotto i risultati sperati, visto che è il popolo più grasso ed opulento del mondo. L'americano di questi cibi non ne vuol proprio sapere, quello va avanti ad hamburger, pizza e patatine fritte. E mangia pure tanto.

                        max_power
                        infatti..sono un controsenso vivente

                        Commenta


                          #13
                          penso che la colpa è tutta di calabrese sempre e solo lui
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kappa
                            gli sciroppi....

                            Sugar Free Sauce, Caramel
                            4 lbs, 4 oz
                            Nutrition Facts
                            Serving Size: 2 Tablespoons (31g)
                            Servings Per Container: 62 Amount
                            Per Serving% Daily
                            Value*
                            Total Calories30 Calories From Fat0 Total Fat 0 g0% Saturated Fat 0 g0% Trans Fat 0 g Cholesterol 0 mg0% Sodium 30 mg1% Total Carbohydrates 7 g2% Dietary Fiber 0 g0% Protein 0 g Vitamin A 0% Vitamin C 0% Calcium 0% Iron 0% *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Water, maltitol, natural and artificial flavor, cocoa, xanathan gum, modified corn starch, gum acacia, guar gum, lactic acid, salt, sodium benzoate and potassium sorbate (preservatives), sucralose (Splenda brand), caramel color. Excess consumption may cause a laxative effect. Sugars 0 g
                            Eheheh io me li sono fatti arrivare.. Irish cream, toffee, white choc e amaretto, oltre al watermelon x le granite..


                            Commenta


                              #15
                              marca Da Vinci? come hai fatto? (se è lecito saperlo.... )

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎