tempo fa mi pare che qualcuno posto' dei succhi (o sciroppi) che venivano dall'america a zero calorie al cioccolato e vari frutti...in piu' so che in america si vende moltissima roba a pochissime calorie diciamo rivoluzionaria per un paese come l'italia che sta dietro anni luce con i suoi prodotti "vitasnella"...qualcuno sa la marca e come si chiama chi produce queste robe?
genialate americane a zero calorie o quasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfetempo fa mi pare che qualcuno posto' dei succhi (o sciroppi) che venivano dall'america a zero calorie al cioccolato e vari frutti...in piu' so che in america si vende moltissima roba a pochissime calorie diciamo rivoluzionaria per un paese come l'italia che sta dietro anni luce con i suoi prodotti "vitasnella"...qualcuno sa la marca e come si chiama chi produce queste robe?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da elfetempo fa mi pare che qualcuno posto' dei succhi (o sciroppi) che venivano dall'america a zero calorie al cioccolato e vari frutti...in piu' so che in america si vende moltissima roba a pochissime calorie diciamo rivoluzionaria per un paese come l'italia che sta dietro anni luce con i suoi prodotti "vitasnella"...qualcuno sa la marca e come si chiama chi produce queste robe?
sti americani vendono ste cose pure nei bar si vede nei telefilm qua con sto azzo di calabrese non esiste nulla è tutta colpa suaaafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ci sono anche su web un sacco di salse x condire, sciroppi, tutto a zero kcal, burro di noccioline proteico, cereali (quasi) senza carbo ecc... ma ci sono in giro anche tante vaccate! tipo: "cheese snack low carb" (grazie al... piede, è formaggio grana fritto... low carb ma ti viene l'infarto a guardarlo!)
cmq il problema grosso è che l'italia è l'unico paese al mondo dove non fano spedizioni...
K
Commenta
-
-
gli sciroppi....
Sugar Free Sauce, Caramel
4 lbs, 4 oz
Nutrition Facts
Serving Size: 2 Tablespoons (31g)
Servings Per Container: 62Amount
Per Serving% Daily
Value*Total Calories30
Calories From Fat0
Total Fat 0 g0%
Saturated Fat 0 g0%
Trans Fat 0 g
Cholesterol 0 mg0%
Sodium 30 mg1%
Total Carbohydrates 7 g2%
Dietary Fiber 0 g0%
Protein 0 g
Vitamin A 0% Vitamin C 0% Calcium 0% Iron 0%
*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Water, maltitol, natural and artificial flavor, cocoa, xanathan gum, modified corn starch, gum acacia, guar gum, lactic acid, salt, sodium benzoate and potassium sorbate (preservatives), sucralose (Splenda brand), caramel color. Excess consumption may cause a laxative effect. Sugars 0 g
Last edited by Drugo84; 08-06-2006, 10:06:52.
Commenta
-
-
crackers low carb (ma hi fat!!!!)
Crackerbread, Country Onion
4 oz. box
Nutrition Facts
Serving Size: 1 oz. (28g) approx. 3 crackers
Servings Per Container: 4Amount
Per Serving% Daily
Value*Total Calories140
Calories From Fat70
Total Fat 8 g12%
Saturated Fat 1 g4%
Cholesterol 0 mg0%
Sodium 120 mg5%
Total Carbohydrates 8 g3%
Dietary Fiber 4 g14%
Sugars 2 g
Protein 10 g
Vitamin A 0% Vitamin C 0% Calcium 10% Iron 8%
*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Soy, almond, hazelnut flour, water, canola oil, xanthan gum, granulated onion, salt.
Last edited by Drugo84; 08-06-2006, 10:10:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy
ma gli sciroppi acalorici bhe... magari averceli! un tocco in piu per gli albumi
K
Commenta
-
-
io credo che ci voglia ancora tempo per far si che questi prodotti americani diciamo entrino nel nostro mercato alimentare,abbiamo in italia una cultura molto radicata e voi sapete bene poi come ha detto kappa costano parecchio.DUE mesi fa sono stato in inghilterra,ho trovato in qualsiasi negozio alimentare prodotti dietetici ma di tutti i tipi tipo:
-insalata pocho condita con calorie e tabella stampata sopra
-biscotti a 0 carbo e id basso con mele ecc per fitness
-scirippi dietetici per condimento
-salse varie
ecc...
ripeto esistevano scaffali immensi di soli reparti per alimenti cosiddetti light...credo che in italia ci voglia ancora molto tempo perchè ho notato che li in inghilterra come in america questi alimenti fanno già parte della loro dieta.in italia trovano un muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79io credo che ci voglia ancora tempo per far si che questi prodotti americani diciamo entrino nel nostro mercato alimentare,abbiamo in italia una cultura molto radicata e voi sapete bene poi come ha detto kappa costano parecchio.DUE mesi fa sono stato in inghilterra,ho trovato in qualsiasi negozio alimentare prodotti dietetici ma di tutti i tipi tipo:
-insalata pocho condita con calorie e tabella stampata sopra
-biscotti a 0 carbo e id basso con mele ecc per fitness
-scirippi dietetici per condimento
-salse varie
ecc...
ripeto esistevano scaffali immensi di soli reparti per alimenti cosiddetti light...credo che in italia ci voglia ancora molto tempo perchè ho notato che li in inghilterra come in america questi alimenti fanno già parte della loro dieta.in italia trovano un muro
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' normale che ci voglia tempo. La nostra tradizione culinaria ha radici molto forti. E fin'ora il "sistema dietetico" americano non ha prodotto i risultati sperati, visto che è il popolo più grasso ed opulento del mondo. L'americano di questi cibi non ne vuol proprio sapere, quello va avanti ad hamburger, pizza e patatine fritte. E mangia pure tanto.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappagli sciroppi....
Sugar Free Sauce, Caramel
4 lbs, 4 oz
Nutrition Facts
Serving Size: 2 Tablespoons (31g)
Servings Per Container: 62Amount
Per Serving% Daily
Value*Total Calories30
Calories From Fat0
Total Fat 0 g0%
Saturated Fat 0 g0%
Trans Fat 0 g
Cholesterol 0 mg0%
Sodium 30 mg1%
Total Carbohydrates 7 g2%
Dietary Fiber 0 g0%
Protein 0 g
Vitamin A 0% Vitamin C 0% Calcium 0% Iron 0%
*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.Ingredients: Water, maltitol, natural and artificial flavor, cocoa, xanathan gum, modified corn starch, gum acacia, guar gum, lactic acid, salt, sodium benzoate and potassium sorbate (preservatives), sucralose (Splenda brand), caramel color. Excess consumption may cause a laxative effect. Sugars 0 g
Commenta
-
-
Commenta