Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uova..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da taek
    6 bianchi(250g se in brick )+ 1 rosso è la colazione ideale in qualsiasi regime dietetico.
    Se sei in massa ci aggiungi un bel po di cereali.
    se sei in definizione ci aggiungi un po di frutta secca?
    Chi ha detto che in def. il rosso va tolto?Ci vogliono anche grassi sat. in definizione, pochi ma ci vogliono.
    cmq 1-2 rossi al giorno no problem.
    quoto

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bigronnie
      il fatto che contenga grassi è vero.....però si deve anche sapere che il tuorlo contiene la metà delle proteine in un uovo e la maggioranza delle vitamine e dei minerali,e costituisce la fonte naturale + ricca di colina oltre che di lecitina......inoltre da studi recenti effettuati su 15 persone, è stato dimostrato che il consumo,anche eccessivo di tuorli (x tre settimane hanno mangiato 15 tuorli a testa) non porta ad incrementi dei livelli ematici di colesterolo..solo 2 pazienti obesi ne hanno avuto un aumento.....
      Magari in definizione si possono anche evitare....ma in massa li puoi consumare tranquillamente
      Ah.....l'uovo non fa male......sono solo errate credenze popolari.....puo dar problemi solo è presente la salmonella, ma sono casi molto rari..
      Tutto giusto Bigronnie.
      Se questi ragazzi invece di mangiare quantita' di albumi sufficienti solo per il fabisogno proteico di un gattino, mangiassero uova intere senza troppe remore, probabilmente sarebbero nutriti molto meglio.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace
        Tutto giusto Bigronnie.
        Se questi ragazzi invece di mangiare quantita' di albumi sufficienti solo per il fabisogno proteico di un gattino, mangiassero uova intere senza troppe remore, probabilmente sarebbero nutriti molto meglio.

        Commenta


          #34
          ho dato una occhiata, ma non essendo tanto competente volevo chiedervi, se possibile, ricette da poter utilizzare in low carbo , come in questo periodo, e magari poi ricette in massa

          Commenta


            #35
            vecchio olympian's.....
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dorian80
              vecchio olympian's.....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da pupazzomatto
                crudi mi viene la nausea dopo il 3°... il faccio sodi poi tolgo il tuorlo...
                5 al mattino e 7 dopo l' allenamento .....ummmmm... e se ne prendo qualkuno prima di andare a dormire???

                io prima di andare a letto altermo un giorno pro un giorno uova solo albume sodo!!
                Pero' dopo il W.O. sode no
                MAdMaX++ :shock:

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MAdMaX++
                  io prima di andare a letto altermo un giorno pro un giorno uova solo albume sodo!!
                  ficcaci anche un rosso,così te ne rallenta l'assorbimento.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MAdMaX++
                    io prima di andare a letto altermo un giorno pro un giorno uova solo albume sodo!!
                    Pero' dopo il W.O. sode no
                    preferisco altre fonti prenananna...comunque al massimo aggiungi un po' di frutta secca.....
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎