If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come li preparate gli albumi? giusto per avere qualche variante
cmq Puoi mangiarli tranquillamente, io arrivo a mangiarne anche 35 a settimana.
Io una cinquantina
Li puoi fare in padella antiaderente con acqua tipo frittata......oppure chiedere allo chef Cristian Troy......se vai in woman's world, sezione ricette, è pieno di gustose ricette.......
crudi mi viene la nausea dopo il 3°... il faccio sodi poi tolgo il tuorlo...
5 al mattino e 7 dopo l' allenamento .....ummmmm... e se ne prendo qualkuno prima di andare a dormire???
5 al mattino e 7 dopo l' allenamento .....ummmmm... e se ne prendo qualkuno prima di andare a dormire???
assolutamente no crudi.......sopratutto se son quelli non pastorizzati..ma non avete mai sentito parlare di avidina e salmonella
Io una cinquantina
Li puoi fare in padella antiaderente con acqua tipo frittata......oppure chiedere allo chef Cristian Troy......se vai in woman's world, sezione ricette, è pieno di gustose ricette.......
beh a volte la mia quota si alza, naturalamente, cmq vado nella sella sezione woman's a prendere qualche spunto
grazie!!!
vabbè da toglere le uova freske crude al mattino............
dicevo... se ne prendo pure qualkuna prima di andare a dormire mika sono in eccesso????
Nel pre-nanna non hanno senso.......in questo pasto hai bisogno di proteine a lenta assimilazione come caseine,fiocchi di latte,ricotta magra o yoghurt greco total 0%
TI SCONSIGLIO di prenderle prima di addormentarti poichè sono proteine veloci.
ti sconsiglio anke di prepararti uova sode al mattino e post allenamento perchè si digeriscono 2-3 ore.
ti conviene scottarle nella pentola antiaderente.
io volevo arrivare ad un 95 98kg ma credo ke sia impossibile prima di agosto... quindi ci voglio arrivare per l' anno prossimo....
il mio prob è ke ho bisogno di 2900kl al giorno...e devo mangiare molto....
ti sconsiglio di prendere gli albumi sodi al mattino e dopo allenamento xkè si digeriscono in molto tempo, mentre a te servono proteine veloci...
quindi gli albumi conviene scottarli con p.antiaderente.
capito???
6 bianchi(250g se in brick )+ 1 rosso è la colazione ideale in qualsiasi regime dietetico.
Se sei in massa ci aggiungi un bel po di cereali.
se sei in definizione ci aggiungi un po di frutta secca?
Chi ha detto che in def. il rosso va tolto?Ci vogliono anche grassi sat. in definizione, pochi ma ci vogliono.
cmq 1-2 rossi al giorno no problem.
Non essere geloso dello sballo se tieni uno spinello.........fallo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta