Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uova..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uova..

    ragazzi ma fa male mangiare 5 bianki di uovo ed 1 rosso al giorno???

    #2
    semmai fanno più male i rossi.. il bianco è quasi solo proteina..
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      no, perchè ciò ke fa male dell'uovo è il tuorlo poichè contiene molti grassi e soprattutto molto colesterolo, ma 1 al giorno è accettabile.
      i bianchi invece sono solo proteine e nn fanno male.
      spero di averti soddisfatto.
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        ma in ke momento del giorno bisognerebbe mangiarle??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89
          no, perchè ciò ke fa male dell'uovo è il tuorlo poichè contiene molti grassi e soprattutto molto colesterolo, ma 1 al giorno è accettabile.
          i bianchi invece sono solo proteine e nn fanno male.
          spero di averti soddisfatto.
          il fatto che contenga grassi è vero.....però si deve anche sapere che il tuorlo contiene la metà delle proteine in un uovo e la maggioranza delle vitamine e dei minerali,e costituisce la fonte naturale + ricca di colina oltre che di lecitina......inoltre da studi recenti effettuati su 15 persone, è stato dimostrato che il consumo,anche eccessivo di tuorli (x tre settimane hanno mangiato 15 tuorli a testa) non porta ad incrementi dei livelli ematici di colesterolo..solo 2 pazienti obesi ne hanno avuto un aumento.....
          Magari in definizione si possono anche evitare....ma in massa li puoi consumare tranquillamente
          Ah.....l'uovo non fa male......sono solo errate credenze popolari.....puo dar problemi solo è presente la salmonella, ma sono casi molto rari..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pupazzomatto
            ma in ke momento del giorno bisognerebbe mangiarle??
            Per via della loro velocità di assimilazione li puoi assumere a colazione e nel post-wo.....

            Commenta


              #7
              alla mattina e dopo l'allenamento.
              ma anche qualche volta al posto della carne o del pesce.

              p.s. scusa christian ma abbiamo mandato insieme la risposta
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                Ma solo il tuorlo si può evitare in definizione, l'albume no, giusto?


                Commenta


                  #9
                  io sto mangiando 5 bianki e 1 rosso al mattino e 3 bianki dopo l' allenamento con lo spuntino....

                  Commenta


                    #10
                    però sono pesantuccie.....

                    Commenta


                      #11
                      X ME SONO UN po' pokini solo 3 albumi, ma bisognerebbe vedere la dieta e altezza peso e obbiettivi...
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        sono alto 1.77 pesi 85kg ultimamente segui un alimentazione normale senza mangiare skifezze o altro ke kontenga grazzi in eccesso con l' aggiunta degli spuntini al mattino dopo l' allenamento e alla sera prima di dormire...
                        io volevo arrivare ad un 95 98kg ma credo ke sia impossibile prima di agosto... quindi ci voglio arrivare per l' anno prossimo....
                        il mio prob è ke ho bisogno di 2900kl al giorno...e devo mangiare molto....

                        Commenta


                          #13
                          Fai 7-8 albumi post-wo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            Ma solo il tuorlo si può evitare in definizione, l'albume no, giusto?
                            Albume quanto ne vuoi.....sia a colazione che nel post-wo volendo........

                            Commenta


                              #15
                              come li preparate gli albumi? giusto per avere qualche variante
                              cmq Puoi mangiarli tranquillamente, io arrivo a mangiarne anche 35 a settimana.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎