Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccola domanda sul grana e sui formaggi in generis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccola domanda sul grana e sui formaggi in generis

    sto seguendo una dieta low carb (50 gr di carbo al gg...grassi ad ogni pasto da frutta secca o olio e pro a volonta') 5gg con 36 ore di ricarica (circa 600gr di carbo il sabato e 300 la domenica).
    volevo sapere ma il grana posso metterlo quando cacchio voglio per usarlo come pro e grassi o mi devo fare gli scrupoli?
    e gli altri formaggi?

    solo per info eh..

    dorian hai una mail?

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Originariamente Scritto da elfe
    sto seguendo una dieta low carb (50 gr di carbo al gg...grassi ad ogni pasto da frutta secca o olio e pro a volonta') 5gg con 36 ore di ricarica (circa 600gr di carbo il sabato e 300 la domenica).
    volevo sapere ma il grana posso metterlo quando cacchio voglio per usarlo come pro e grassi o mi devo fare gli scrupoli?
    e gli altri formaggi?

    solo per info eh..

    dorian hai una mail?
    no..ottimo il grana, profilo aa elevato...però occhio a grassi saturi che ne contengono parecchi(intorno ai 17-18 g su 100g), colesterolo e sale soprattutto che ne contengono parecchio

    dipende poi se formaccio di capra vacca etc...

    secondo me troppo 36 ore di ricarica con una low carb da 50 g (a parte che magari con 50 g entri anche in chetosi)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      no..ottimo il grana, profilo aa elevato...però occhio a grassi saturi che ne contengono parecchi(intorno ai 17-18 g su 100g), colesterolo e sale soprattutto che ne contengono parecchio

      dipende poi se formaccio di capra vacca etc...

      secondo me troppo 36 ore di ricarica con una low carb da 50 g (a parte che magari con 50 g entri anche in chetosi)
      come si fa a sapere se si entra in chetosi? lo chiedo perchè io pure nei giorni di non workout mi assesto al max a 50gr di carbo, mentre nei giorni di wo sugli 80 (causa pre e post-workout con un po' di carbo), visto che ci son tizi che entrano in chetosi anche con 80gr magari sono uno dei fortunati
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy
        come si fa a sapere se si entra in chetosi? lo chiedo perchè io pure nei giorni di non workout mi assesto al max a 50gr di carbo, mentre nei giorni di wo sugli 80 (causa pre e post-workout con un po' di carbo), visto che ci son tizi che entrano in chetosi anche con 80gr magari sono uno dei fortunati
        per saperlo cè il Ketur Test disponibile in farmacia
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        COS' E' il chupate xd?
        Originariamente Scritto da vincent_81
        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yyvhes
          per saperlo cè il Ketur Test disponibile in farmacia
          Sai approssimativamente il prezzo di questo prodotto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vyncar
            Sai approssimativamente il prezzo di questo prodotto?
            costa sui 5 euri per 1 confezione con 25 striscie reattive
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            COS' E' il chupate xd?
            Originariamente Scritto da vincent_81
            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yyvhes
              costa sui 5 euri per 1 confezione con 25 striscie reattive
              Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎