........allora autostop
coccodi albumi liquidi in bottiglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
una cosa che nn viene mai detta nel confronto albumi freschi - albumi in brick è che questi ultimi (parlo di quelli in cartone Aia By esselunga Milano...tanto x nn fare pubblicità) contengono ogni 100g 1g di carbs...magari per chi segue diete keto può tornare utile questa infoOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhesuna cosa che nn viene mai detta nel confronto albumi freschi - albumi in brick è che questi ultimi (parlo di quelli in cartone Aia By esselunga Milano...tanto x nn fare pubblicità) contengono ogni 100g 1g di carbs...magari per chi segue diete keto può tornare utile questa infoMAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++e tanto per non fare pubblicità quale esselunga?
ehehe nn lo direi maaii qui diciamo però che nn manco mai il fine settimana in vle piave...l' esse piu famosa della cittàOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhesehehe nn lo direi maaii qui diciamo però che nn manco mai il fine settimana in vle piave...l' esse piu famosa della cittàMAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitox vostre info l'essulunga rivende le cocodi in bottiglia da litro a 2,30 euro
grazie dei consigli
..2,50MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza MessaggioIeri all'esselunga ho comprato gli albumi in bottiglia una vera figata unica cosa mi serve un consiglio su come cucinarli , perchè berli cosi mi fa un po schifo , vi ringrazio ciao
Coccodì Special
CREPES PROTEICHE:
Ingredienti:
200ml latte scremato
120g farina
500ml di albumi
3 uova intere
25 goccie di tic
1/2 fiala aroma Vaniglia
Mettere tutto in un contenitore e con un mixer fare una buona pastella. Prendere una padella antiaderente e fare le crepes.
A me sono venute fuori 5 crepes il cui valore nutrizionale per ciascuna è:
18 pro - 20 cho - 3,5 fat
mentre invece tutto l'impasto ha il seguente valore nutrizionale:
pro 60+12+12+6=90g
cho 5+85+10=100g
fat 12+2+3=17g
le trovo buonissime con un velo di hero diet sopra!!! Davvero un ottima trovata queste crepes. Io ho utilizzato la farina di tipo 00, le pastiglie dolficicanti della lidl ( 20 pastiglie ) e l'aroma vaniglia della pane degli angeli o qualcosa del genere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa chi è che ancora li beve gli albumi ?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil vecchio rocky balboa.........sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
avete notato che è una discussione del 2006?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta