Ieri all'esselunga ho comprato gli albumi in bottiglia una vera figata unica cosa mi serve un consiglio su come cucinarli , perchè berli cosi mi fa un po schifo , vi ringrazio ciao
coccodi albumi liquidi in bottiglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono in bottiglia oppure sono quello skifo in vasetto ke riporta il link della coccodi..? Se sono quelli in vasetto mi sembra avessero un costo assurdo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Ad ogni modo, io li cucinavo come frittataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoIeri all'esselunga ho comprato gli albumi in bottiglia una vera figata unica cosa mi serve un consiglio su come cucinarli , perchè berli cosi mi fa un po schifo , vi ringrazio ciao
http://www.coccodi.it/i/coccospecial.html
Cuocili come se fosse una frittata! (meglio senza oli)
Commenta
-
-
Berli mi sembra assurdo, fatti amò di frittata, secondo me, sono non proprio malaccio (io la mattina li trovo davero nutrienti)
Cmq, che ne pensate della qualità di questi albumi? Sarebbe abbastanza comodo comprare questa busta, e a dir la verità, mi iange il cuore a vedere buttati nella spazzatura ogni mattina 6 tuorli?
Che n e dite, ne vale la pena prendere questa busta o le uova fresche sono inevitabilmente qualitativamente superiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarBerli mi sembra assurdo, fatti amò di frittata, secondo me, sono non proprio malaccio (io la mattina li trovo davero nutrienti)
Cmq, che ne pensate della qualità di questi albumi? Sarebbe abbastanza comodo comprare questa busta, e a dir la verità, mi iange il cuore a vedere buttati nella spazzatura ogni mattina 6 tuorli?
Che n e dite, ne vale la pena prendere questa busta o le uova fresche sono inevitabilmente qualitativamente superiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoIeri all'esselunga ho comprato gli albumi in bottiglia una vera figata unica cosa mi serve un consiglio su come cucinarli , perchè berli cosi mi fa un po schifo , vi ringrazio ciao
http://www.coccodi.it/i/coccospecial.html
...ma fanno cagare........... come sapore intendo, poi non ti conviene in termini economici comprare le uova e buttare il tuorlo, che non comprare ste schifezze???MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++...ma fanno cagare........... come sapore intendo, poi non ti conviene in termini economici comprare le uova e buttare il tuorlo, che non comprare ste schifezze???
Innanzitutto cucinati a frittata sono discreti.. In secondo luogo economicamente, un litro di albume aia costa 1,85 se nn sbaglio
In ultimo luogo, buttare il tuorlo è un insulto verso coloro ke mangiano in un mese quello ke tu mangi in un pastoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEHeheh ke fenomeno
Innanzitutto cucinati a frittata sono discreti.. In secondo luogo economicamente, un litro di albume aia costa 1,85 se nn sbaglio
In ultimo luogo, buttare il tuorlo è un insulto verso coloro ke mangiano in un mese quello ke tu mangi in un pasto
...sara' ..ma a me fan cacare... quelli della aia pero' non li ho mai visti, dove li trovi????
ah, scarto pure il grasso dal proscuitto!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++...sara' ..ma a me fan cacare... quelli della aia pero' non li ho mai visti, dove li trovi????
Ci sono ricette dove, con l'aggiunta di formaggio nella frittata, viene fuori qualcosa di eccezionale
Il grasso del prosciutto dallo al gatto.. Skerzi a parte, il senso rimaneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Io bevo gli albumi senza cucinarli non vedo cosa ci sia di male.
Precisiamo, io compro gli albumi dell'aia gia pastrorizzati, invece di stare a cucinarli li metto in un bicchiere da circa 300ml (equivalenti a 30gr di proteine) e li butto giu ci metto 5 secondi. Non sanno di niente è come bere acqua un po' più densa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyjfoIo bevo gli albumi senza cucinarli non vedo cosa ci sia di male.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
anche se pastorizzati non sono sicuri se mangiati crudi...
quoto per la frittatina, io ultimamente la sto facendo con l'erba cipollina (e cucinati in forno) e viene divina
quoto anche per lo spreco del rosso (se hai dei gatti puoi darglielo a loro un rosso ogni tanto, gli fa bene) magari conservali per fare crema pasticcera (regalala se non la mangi, fanne qualcosa, ma sprechi gratuiti al giorno d'oggi imho son da evitare)
Commenta
-
Commenta