Secondo voi e' possibile fare una chetogenica e contemporaneamente seguire un programma di "forza" ?
chetogenica e programma di forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2Secondo voi e' possibile fare una chetogenica e contemporaneamente seguire un programma di "forza" ?
dividi l'allenamento di forza in 2 splits nei gg dopo la ricarica...
pre ricarica invece fai una fulla body da pump (8-10reps/set)....BROLY...
Commenta
-
-
-
grazie! Infatti volevo fare una chetogenica verso fino estate, in modo da "pulirmi" un po...e poi riiniziare massa pulita. diciamo verso fine ottobre.
Full body da pump cosa sarebbe in soldoni?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Dipende sempre dalle calorie
Commenta
-
-
x la mia esperienza personale, sì. se le kcal sono sufficienti, la forza non ne risente, anzi!
K
Commenta
-
-
penso cmq che sia molto soggettivo, anche in base alla sensibilità di ciascuno all'insulina. in linea generale, io mi sento molto meglio, + forte ed energica nei giorni di scarica... e soffro anche molto meno la fame!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappapenso cmq che sia molto soggettivo, anche in base alla sensibilità di ciascuno all'insulina. in linea generale, io mi sento molto meglio, + forte ed energica nei giorni di scarica... e soffro anche molto meno la fame!
K-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
Commenta