Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chestnut
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dimagrimento

    Ciao a tutti! Non ho mai postato prima, ma e' un po' che vi seguo con interesse.
    Volevo chiedere qualche consiglio riguardo ad una dieta finalizzata al dimagrimento da seguire nelle prossime settimane.
    Ho 29 anni, sono alto 186cm e peso 87kg +-, di questi almeno 4-5 sono pura panza
    Ho cominciato ad allenarmi lo scorso settembre, ma sto facendo sul serio soltanto da pochi mesi: non che prima non mi impegnassi, ma non avevo alcuna idea dell' importanza di un' alimentazione corretta e abbondante... ho fatto piu' progressi negli ultimi due-tre mesi che nei sei precedenti
    Allo stato attuale quindi mi ritrovo con qualche chiletto di massa in piu' e diversi chili di grasso accumulati a forza di junk food e birra durante l'inverno
    Il mio allenatore mi ha consigliato di lasciare perdere con la massa (peccato, visto che ci stavo prendendo gusto) e di seguire un programma di stripping (?) per 6 settimane.
    Potreste aiutarmi con una dieta da seguire in parallelo?
    Da quanto ho capito il rischio della fase di definizione e' di bruciare piu' massa magra che grasso, percio' non vorrei fare cazzate e buttare via quel po' di risultati che ho ottenuto fino ad ora
    Grazie!

    Ps: aggiungo qualche dato... il lavoro non mi uccide, passo una media di sei ore al giorno di fronte ad un pc ho qualche problema a cucinare durante la pausa pranzo perche' e' mooooooooolto breve...
    Altra cosa: non sono particolarmente grasso in generale, ho solo le classiche maniglie
Working...
X