Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tre giorni di sgarro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da PaOloNiX
    grazie x chi me l'ha gufata...stavo in low carb tiratissima...60gr di carbo effettivi al giorno...nn sgarravo da 3 mesi...puf ho s*******to tutto...

    300gr di ciambellotto allo yogurt con base di cioccolata e glassa di zucchero...fortuna che ero in scarica di glico e spero che quella merdata da 150gr di carbo e passa me la sia ricaricata nel muscoli altrimenti è da spararsi...

    to la foto dello sgarro...
    http://img162.imageshack.us/img162/6826/im0011095xv.jpg
    caxxx paolo, è dalle 2 che mi stai parlando di questo sgarro, quasi quasi mi stai facendo venir voglia

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da yyvhes
      raga mi sembra di aver scoperto un altra news consolante...pare che prima di mutuare da un regime ad un altro sia utile fare una settimana in cui si inganna il metabolismo...proprio per far in modo che nn si assuefi ad un certo regime..

      io la scorsa settimane con i 3 mega sgarri posso averlo ingannato abbastanza? Aparte gli scherzi pensate che questa tesi abbia qualche fondamento? chiedo lumi...
      Logico che ha fondamento. Anche per questo è importante ciclizzare le calorie.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da max_power
        Logico che ha fondamento. Anche per questo è importante ciclizzare le calorie.

        max_power
        ah grazie max...ma cn ciclizzare le kcal intendi variare il fabbisogno calorico nel corso della settimana...quindi da un giorno ad un altro nell'ambito cmq dello stesso regime o ciclizzare nel lungo periodo tra un regime ed un altro o nel senso ..dopo un periodo di ipocalorica mutuare ad una normocalorica o ipercalorica...oppure intendi entrambe le cose? Tx
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        COS' E' il chupate xd?
        Originariamente Scritto da vincent_81
        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

        Commenta


          #79
          scusate secondo me si puo' fare qualunque cosa senza esagerare...

          l importante che vada fatta di mattina e non tutti i giorni.. di mattina hai tutto il giorno per smaltire quello che mangi..

          se mangi la sera dopo mangiato logicamente ti sdrai e non lo smaltisci..
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #80
            Originale inviato da PaOloNiX
            grazie x chi me l'ha gufata...stavo in low carb tiratissima...60gr di carbo effettivi al giorno...nn sgarravo da 3 mesi...puf ho s*******to tutto...

            300gr di ciambellotto allo yogurt con base di cioccolata e glassa di zucchero...fortuna che ero in scarica di glico e spero che quella merdata da 150gr di carbo e passa me la sia ricaricata nel muscoli altrimenti è da spararsi...

            to la foto dello sgarro...
            http://img162.imageshack.us/img162/6826/im0011095xv.jpg
            analizzando i fatti, data la presenza di documenti fotografici, possiamo asserire che l'imputato peccava di premeditazione, pertanto lo sgarro non può essere ignorato e verrà tutto tramutato in n*grasso, detto anche grasso perenne

            scherzi a parte.. uno sgarro, specialmente la mattina non è così grave. l'importante è che lo sgarro rimanga tale, sporadico e RARO..
            magari dico stronzate, ma sono in keto da quasi 3 settimane, me lo permetterete, no?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da yyvhes
              ah grazie max...ma cn ciclizzare le kcal intendi variare il fabbisogno calorico nel corso della settimana...quindi da un giorno ad un altro nell'ambito cmq dello stesso regime o ciclizzare nel lungo periodo tra un regime ed un altro o nel senso ..dopo un periodo di ipocalorica mutuare ad una normocalorica o ipercalorica...oppure intendi entrambe le cose? Tx
              Intendo soprattutto il primo punto.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da max_power
                Intendo soprattutto il primo punto.

                max_power
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎